Thursday 19 January 2012

Cruise Control Problemi

Le auto moderne sono dotate di sistemi intelligenti di controllo del veicolo che può auto gestire il suo funzionamento. Cruise control è una tale innovazione nel funzionamento sempre più automatizzata delle auto moderne. In questo articolo, parlo di comuni problemi di controllo di crociera e dei loro metodi di risoluzione dei problemi.
Che cosa è il controllo di crociera?
Prima di approfondire i problemi di controllo di crociera, lasciatemi spiegare brevemente il funzionamento dei sistemi di controllo di crociera. Cruise control è un meccanismo automatico di controllo della velocità. Allevia il conducente dell'auto di dover mantenere la velocità manualmente premendo il pedale dell'acceleratore. Una volta che il cruise control è attivo, oltre a funzioni di manovra, il guidatore non deve preoccuparsi per il controllo di accelerazione. Questo meccanismo è molto utile durante la guida su percorsi lunghi e alte vie che si estendono per centinaia di miglia. Oltre alla facilità di guida, questo meccanismo aumenta l'efficienza del carburante della vettura. Impostando il ritmo controllo della velocità minore del limite di velocità, è possibile garantire che non si terra con accelerare i biglietti!
Il controllo della velocità è ottenuta attraverso il controllo della valvola a farfalla del motore, che decide il volume della benzina consumata in un momento. Le impostazioni del cruise control sono a portata di mano del conducente e di solito hanno 'ON / OFF', 'riprendere', 'set', 'Accelerate' e 'costa' pulsanti. Una volta che il conducente ha accelerato manualmente l'auto sopra una certa velocità minima, il meccanismo di controllo della velocità può essere attivato quando si imposta un limite di velocità. Questo lascia l'acceleratore con il pilota automatico e non è necessario spingere l'acceleratore più. Anche se si preme sul pedale e accelerare al di sopra del valore impostato, la velocità si abbassa fino al valore impostato, una volta che si rilascia il pedale dell'acceleratore. Il meccanismo smette di funzionare in caso di frenata o di spillatura della frizione. Il controllo della velocità si ottiene tirando il cavo del gas da un servomeccanismo azionato vuoto. Il modulo di controllo di crociera (CCM) monitora il funzionamento complessivo del meccanismo attraverso un meccanismo di feedback e relè.
Problemi comuni Cruise Control
meccanismo di controllo di crociera, essendo un aggeggio meccanico, è vulnerabile ad alcuni problemi a causa di guasti di componenti o di fallimento di coordinamento tra loro. Ecco i più comuni problemi di controllo di crociera che si potrebbe affrontare. Per saperne di più sui problemi dell'auto.
Velocità del veicolo guasto del sensore, sensore di velocità del veicolo (VSS) è l'occhio del modulo di controllo di crociera, che controlla la velocità del veicolo con l'invio di segnali in corrente alternata, la cui frequenza è direttamente proporzionale alla velocità. Quando il sensore di velocità del veicolo non riesce, non può più ricevere informazioni sul segnale di velocità del veicolo, rendendolo cieco e inutile. fallimento VSS è uno dei problemi più comuni di controllo di crociera che si potrebbe affrontare. Come si può non sapere che il cruise control di lavoro è il risultato del fallimento VSS? Guarda il tachimetro, in quanto dipende dal VSS troppo. Se il cruise control e il tachimetro smette di funzionare contemporaneamente, si è di fronte fallimento VSS. In tal caso, l'unica via di uscita per riparare o sostituire il VSS.
Problemi Cruise Control Module; Il modulo di controllo della velocità è il cervello del meccanismo di controllo di crociera. Essa elabora i segnali che riceve dal VSS, lo confronta con il valore impostato la velocità e pungoli l'attuatore per il controllo di conseguenza il gas attraverso il meccanismo del vuoto. Un fusibile bruciato e fili spezzati può essere la rovina di un meccanismo di CCM, portando ad insufficienza funzionale e, di conseguenza completo fallimento di controllo della velocità. In tal caso, riparazione o sostituzione del CCM è l'unico modo per ripristinare la funzionalità di ritorno.
Attuatore a depressione a membrana di tenuta; L'attuatore è il dispositivo che controlla effettivamente valvola a farfalla mediante un meccanismo di vuoto. Se il diaframma vuoto all'interno dell'attuatore, sviluppa una perdita, il meccanismo di controllo di crociera avrà esito negativo. Questo è anche uno dei problemi più comuni di controllo di crociera. L'unico modo è fuori, che fissa il vuoto di perdite e il ripristino all'interno dell'attuatore.
Throttle Linkage Ripartizione; collegamento della valvola a farfalla è il connettore tra l'attuatore e la valvola a farfalla. Questi legami sono di solito le catene di metallo. Se non riescono o abbattere, cruise control smetterà di funzionare. Sostituzione del collegamento risolverà il problema.
Spero che questo panoramica dei problemi di controllo di crociera e la risoluzione dei problemi è stato utile. Utilizzando questo meccanismo di 'pilota automatico' per il controllo di velocità ha la sua parte di rischi. Questi sistemi di trasporto intelligenti devono essere usati con attenzione e sono più utili in un lungo viaggio. Risoluzione dei problemi di controllo di crociera non è un lavoro semplice, come forse avrete già capito da ora. Diagnosticare e riparare i problemi di controllo di crociera richiede un sacco di attrezzature specializzate, alle quali, non si può avere alcun accesso. A meno che non possiedono le competenze necessarie e degli strumenti, è un lavoro, meglio lasciare ai professionisti del settore riparazione auto!

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