Friday 13 January 2012

Old Hollywood Hairstyles

Old Hollywood acconciature erano tutti su fascino e il dramma. Le grandi star degli anni '40 e '50 avevano tutti acconciature distinti che li hanno resi veramente iconica. Chi può dimenticare le acconciature glamour indossati dalle attrici di Hollywood come Audrey Hepburn, Veronica Lake ed Elizabeth Taylor. Ancora oggi, questi stili sono calde e sofisticate e di molti giovani star come Eva Mendes e Drew Barrymore hanno provato queste pettinature vecchia Hollywood. Ricreare questi stili non sono poi così difficile e fare una dichiarazione di stile eccellente per quei tempi, quando è necessario per avere un impatto. Qui vi guida su come fare acconciature vecchia Hollywood a casa.
Old Hollywood Glamour Hairstyles
Acconciature Old Hollywood per capelli lunghi
Questo è uno dei più popolari antiche acconciature glamour di Hollywood, che è un classico. Prima di tutto bisogna lavare i capelli con uno shampoo anti crespo e balsamo. Lasciare asciugare i capelli naturalmente e applicare un siero levigante e brillano quando i capelli sono ancora un po 'umido. Dividete i capelli in sezioni gestibili e poi asciugare utilizzando una spazzola piatta con setole di cinghiale. Quando i capelli sono completamente asciutti, creare una divisione profonda lato su ogni lato che ti piace. Ora raddrizzare i capelli in sezioni, utilizzando un ferro da stiro stiratura, lavorando dal retro al fronte. Dopo aver terminato di raddrizzare i capelli, usare un ferro arricciacapelli con un barile di un pollice per creare riccioli eleganti. Curl solo i tre inferiori via parte della testa e tenere il resto dei tuoi capelli così com'è. Forma i riccioli nella parte anteriore del tuo viso in modo tale che si incurva verso la tua faccia inquadrare il viso. Mantenere i capelli sulla parte superiore e l'area della corona elegantemente pettinati all'indietro. Quando hai finito di curling i capelli, tirare fuori i ricci per separarli e dare un aspetto più morbido. Spray vostri capelli con una lacca per capelli ricci forte per mantenere in posizione. Per saperne di più acconciature famosi.
Old Hollywood Wedding Hairstyles
Qui è un grande taglio di capelli vecchia Hollywood che è buono per un matrimonio. Lo stile è sofisticato e semplice e non richiede troppo sforzo da fare. Innanzitutto lavarsi i capelli con uno shampoo volumizzante seguito da un condizionatore brillare migliorare. Lasciare i capelli per asciugare naturalmente. Prendere una due sezioni pollice di capelli dalla parte anteriore della testa e lo spritz con uno spray volumizzante capelli. Avvolgere questa sezione di capelli attorno a una spazzola piatta di grandi dimensioni e asciugare per creare volume. Fissare questa sezione di capelli con le forcine. Prendere piccole sezioni di capelli dalla parte anteriore della testa e del pennello indietro, prendere in giro per creare volume. Pin tutte queste sezioni, proprio dietro la tua corona. Raccogliere il resto dei vostri capelli in una tornò indietro roll e fissarlo con i perni più esplosive. Una volta lo stile è fatto, spritz con una lacca per aiutarla a stabilire.
Acconciature Old Hollywood per capelli corti
Quelli con i capelli corti non devono disperare in quanto vi sono molte acconciature vecchia Hollywood per capelli corti. Il più popolare di questi si chiama Marcel onda o onda dito. Per questo, è necessario disporre di capelli che si avvicina alle vostre orecchie. Pettinare i capelli e spritz con un po 'd'acqua per renderlo umido. Fare una separazione profonda laterali sui due lati dei vostri capelli e creare una cresta lungo i capelli. Con un pettine, sottolineano il colmo di pettinatura e spingendolo verso l'alto. Ora, senza rimuovere il pettine, pettinare i capelli in una direzione semi circolare per formare una specie di onda. Ripetere questa procedura in tutte le sezioni di capelli, fino a raggiungere la zona della corona. Colpo secco il resto dei capelli e applicare un po 'di gel styling a tenere lo stile.
Per saperne di più su:; 1940 Hairstyles; Hairstyles attrici di Soap Opera, 1950 Hairstyles; Questo era tutto sulle acconciature vecchia Hollywood e come è possibile farlo a casa. Ci sono molte acconciature vecchia Hollywood per gli uomini che sono stati resi popolari dalle star di Hollywood come Sean Connery, Humphrey Bogart e Cary Grant. Old pettinature glamour di Hollywood può immediatamente trasformare il tuo aspetto e sono idonei per la maggior parte degli eventi e feste.

No comments:

Post a Comment