Wednesday 25 January 2012

Doccia di riparazione della valvola

Doccia e attrezzature per il bagno di altri richiedono l'aggiornamento dopo un certo periodo di tempo. Non solo le porte del bagno si consumano con il tempo, ma il tuo valvole doccia troppo bisogno di riparazioni. Dal momento che regola la quantità di flusso dell'acqua, pressione e temperatura, con una buona valvola di doccia condizione non è opzionale. In caso contrario, i problemi della valvola doccia possono causare cambiamenti repentini di temperatura, con conseguente shock acqua fredda e scottature. Ulteriori informazioni sui problemi miscelatore e valvole doccia venuta nei paragrafi seguenti.
Doccia Valve: problemi e consigli di riparazione
malfunzionamenti della valvola doccia non sempre è necessario un idraulico per riparare. Nel caso tu abbia conoscenze di idraulica di base, si può provare a correggerli da soli. E la soluzione per quanto riguarda 'come riparare una valvola doccia' dipende dal cattivo funzionamento. Quindi, individuare i problemi miscelatore è il primo passo prima di busying te nella risoluzione dei problemi loro. Per questo, è necessario passare attraverso il manuale d'uso e comprendere le parti.
Sulla base del tipo di valvola esistente doccia, può essere singola o doppia manipolati manipolato. Inoltre, l'unità può essere normale valvola, pressione bilanciata o valvola termostatica. Di conseguenza, si può guardare fuori per le parti difficili e prendere in considerazione la riparazione della valvola doccia da soli. Ricordatevi di prendere precauzioni prima di maneggiare valvola doccia, ad esempio la disattivazione della valvola o di fornitura idrica. Come il gruppo valvola doccia è installato all'interno del muro, è molto difficile da individuare. Quindi, particolare attenzione dovrebbe essere presa per evitare di danneggiare la parete e la valvola.
No Hot Water, uno dei problemi più comunemente affrontato è limitata fornitura di acqua calda. Per procedere con la riparazione, date un'occhiata al vostro scaldabagno. Se è in esecuzione correttamente, aprire il rubinetto della doccia per qualsiasi intasamento o tubi corrosi. Su circuiti chiusi, valvole per acqua calda, semplicemente aprendo e vampate di calore che possa risolvere il problema. Un'altra causa probabile potrebbe essere gonfiore delle parti in gomma, che limita o ostacola il flusso di acqua calda. Smontare l'apparecchio e di esaminare le componenti in gomma. Sostituzione delle parti danneggiate sarà sicuramente porre rimedio alla condizione.
Perdite rubinetto doccia; Per riparare una valvola doccia gocciolante, il deviatore doccia deve essere sostituito con uno nuovo. Doccia unità di varie marche hanno un deviatore leggermente variato. Assicurati di acquistare una parte adeguata per il vostro modello esistente. Per questo progetto doccia riparazione della valvola, è necessario rimuovere la manopola del deviatore primo e rimuovere il vecchio deviatore doccia. Quindi installare il deviatore nuovo marchio e la manopola. Serrare la valvola utilizzando una chiave, garantendo al contempo che la manopola sia orientata correttamente. Per saperne di più su come riparare un rubinetto che perde doccia.
Verifica Doccia Valve; Per questioni di sicurezza, controllare se la valvola è in funzione doccia perfettamente oppure no. È possibile inserire un termometro di carne nella vasca da bagno e scorrere l'acqua per alcuni minuti. Nel caso in cui la temperatura scende nel range sopportabile, allora solo rimontare l'apparecchio. Alcuni problemi doccia valvola non può essere corretto da soli. In tali casi, il noleggio di un servizio professionale per risolverli. Non correre il rischio di risolvere da soli o altro, il miscelatore si può danneggiare totalmente. Ciò vale anche se siete nuovi a lavori di lattoneria.
Si può preferire per saperne di più su:; scarico doccia di riparazione; Come per la riparazione rubinetto doccia; rubinetto doccia sostituzione; Come si vede, doccia consigli di riparazione della valvola variano a seconda del problema. Se necessario, prendere in considerazione doccia sostituzione della valvola e installare una nuova. Si può optare per una valvola termostatica di regolazione della temperatura o pressione bilanciata, valvola anti-scottatura. Si è configurato in modo tale che le pressioni per l'acqua calda e acqua fredda sono in equilibrio, evitando sbalzi termici. Anche se tale unità valvola doccia costa qualche dollaro in più, è la pena di spendere per un prodotto di qualità.

No comments:

Post a Comment