Tuesday 24 January 2012

Cure per Una notte da leoni

Voi sapete che avete una sbornia di massa quando, dopo una notte di festa selvaggia, ti svegli il giorno dopo con un accecante mal di testa, nausea e vertigini. L'eccessivo consumo di droghe può portare a una sbornia che è molto difficile da affrontare. La cura migliore per sbornia è di non bere troppo e di evitare l'alcool miscelazione. Ma dal momento che non è una cosa facile da fare, hai bisogno di una buona cura sbornia che vi darà sollievo da tutti i sintomi di una sbornia. Qui, vi guideremo sulle cure sbornia diversi. Hai bisogno di trovare quello che funziona per voi e bastone ad esso quando necessario in futuro.
Migliore cura per Una notte da leoni
La gravità di una sbornia dipende dalla quantità di alcol che hanno consumato e anche il tipo di alcool. Alcune bevande alcoliche causa postumi di una sbornia più grave rispetto agli altri. Tali alcoli che contengono una maggiore quantità di congeneri, che è una sostanza prodotta durante il processo di fermentazione come il vino rosso e whisky, provoca una sbornia più massiccio di quello con minore concentrazione di congeneri come il vino bianco e vodka. Inoltre, la gravità di una sbornia dipende anche da altri fattori come l'età di una persona, sesso, peso corporeo e del metabolismo.
Ci sono diversi cura naturale per postumi di una sbornia. Poiché il consumo eccessivo di alcol provoca il dehydartion, la miglior cura per la sbornia è quello di reidratare e rifornire il corpo con acqua e succhi di frutta. Inoltre, provare a sorseggiare acqua di cocco in quanto contiene una quantità elevata di elettroliti con magnesio e potassio e aiuta il corpo a reintegrare sali minerali che sono stati persi a causa di bere alcolici. Si può anche bere succo d'arancia appena spremuto con un po 'di miele. La vitamina C present nel succo d'arancia aiuta il fegato a processo l'alcol dal proprio sistema più veloce e anche lavare le tossine.
Un'altra buona casa per curare mal di testa è quello di mangiare una banana. Anche se il cibo potrebbe essere l'ultima cosa nella vostra mente quando state combattendo contro un mal di testa e nausea killer, il contenuto di potassio nella banana contribuirà ad alleviare i dolori muscolari, mal di testa ridurre e abbassare la pressione sanguigna che viene generato a causa di eccessi nel bere. Per saperne di più su come curare i postumi della sbornia.
Un altro ottimo modo per battere una sbornia è quello di avere un po 'di uova fritte per colazione. Le uova contengono vitamine, proteine ​​e acidi grassi essenziali che fornirà il vostro corpo con molta energia necessaria. Dal momento che l'alcol provoca un crollo dei livelli di zucchero nel sangue, che vi farà sentire stanchi e svogliati, è necessario ripristinare lo avendo gli alimenti con basso indice glicemico in modo che lo zucchero è rilasciata lentamente nel corpo. Per quanto si è tentati di bere un caffè, evitare a tutti i costi come la caffeina nel caffè è un diuretico che disidratano ulteriormente il vostro corpo. Per saperne di più sulla casa rimedi postumi di una sbornia.
Una cura veloce per sbornia è quello di aggiungere il succo di un limone appena spremuto e un cucchiaio di zucchero in un bicchiere d'acqua. Bere l'acqua lentamente. Un altro rimedio veloce sbornia è quello di bollire due bucce di banana in un bicchiere d'acqua e di bere il liquido filtrato. Se siete alla ricerca di cura naturale per postumi di una sbornia che non solo è molto efficace ma anche opere in un tempo breve, consumare il tè in cui estratto di menta piperita è stato aggiunto. Per rivivere mal di testa, mangia il cavolo crudo o prendere il succo di cavolo.
Per saperne di più su:; Come sbarazzarsi di una sbornia; Come curare una veloce notte da leoni; Termalismo Una notte da leoni che funzionano, così, questo sono stati alcuni cura per la sbornia che si può provare la prossima volta che ne avete uno. Il modo migliore per evitare una sbornia è quello di limitare la quantità di alcol si beve e di non consumare alcol a stomaco vuoto.

No comments:

Post a Comment