Tuesday 31 January 2012

Car Interior Design

Spendiamo una considerevole quantità del nostro tempo in auto. Con le città in continua espansione, la distanza tra le nostre case e sul posto di lavoro sta aumentando notevolmente. Ovviamente, molti di noi finiscono per passare più tempo nelle nostre automobili, piuttosto che nelle nostre case. Di conseguenza, i proprietari di auto preoccupiamo tanto per decorare le loro auto, se non di più. Mentre estetica e utilità sono i fattori che giocano ruolo fondamentale nella decorazione della casa, interior design auto ruota spesso intorno alla sicurezza e il comfort degli occupanti. Sono dati sotto alcune idee per la progettazione personalizzata degli interni auto.
Idee Car Interior Design
Sedili e Coprisedili, il tipo di seggiolini auto determinare il livello di comfort durante la guida con esperienza. Mentre soft, sedili flaccido sembrano davvero piacevole per sedersi, possono diventare estremamente a disagio nel lungo viaggio. Questo tipo di posti a sedere sono note per dare problemi alla schiena degli occupanti. Quindi, i sedili dovrebbero essere abbastanza duro per dare quantità richiesta di sostegno per la schiena. L'acquisto di coprisedili è importante anche in quanto sono i primi responsabili per il look degli interni. Rivestimenti dei sedili sono disponibili in una miriade di materiali come il cuoio, vinile o tessuto. Pelle e vinile look elegante e sono più facili da pulire. Tuttavia, essi possono essere un problema in tempo caldo ed umido in quanto possono causare eccessiva sudorazione. Inoltre, essi non possono resistere a temperature estremamente calde e fredde. seduta in pelle coperture sono anche suscettibili di muffa, la muffa in stagione delle piogge, se la cura adeguata non è presa. D'altra parte, sedile panno o tessuto offrono il massimo comfort e in grado di sopportare ogni sorta di intemperie. Il loro unico problema è che sono un po 'difficile da pulire.
Floor Mats, questo è un altro aspetto importante del car design degli interni. Si può andare per tappeti in gomma o semplici tappeti decorativi molto costosi. Tuttavia, si deve mettere la sicurezza degli occupanti prima di tutto. Le stuoie non dovrebbe essere così fitta che i pedali dell'acceleratore e del freno di rimanere bloccati in esso. Questo può portare a disagio estremo per il conducente e gli incidenti nel caso peggiore. Un'altra cosa che deve essere preso in considerazione è che i tappetini tendono ad attirare un sacco di sporcizia, di conseguenza, il materiale dei tappetini dovrebbe essere tale che essa può essere facilmente pulito. tappetini in gomma semplici non sono solo facili da pulire, ma sono anche molto facile da installare. Altro su pulizia di tappeti auto.
Entertainment; Oltre al lettore CD / DVD, è anche possibile installare schermi TV in auto per l'intrattenimento aggiuntivi. schermo della TV può essere installato ovunque a seconda della scelta degli occupanti. Può essere installato sul poggiatesta dei sedili anteriori per i passeggeri sul sedile posteriore per guardare o può anche essere installato nel soffitto discesa schermi. In questo modo, tutti gli occupanti della vettura sarà in grado di guardarlo.
Dashboard decorazione; Se si è permesso di decidere il posizionamento dei comandi sulla plancia, è possibile progettare la disposizione secondo la vostra scelta. Anche in questo caso, la sicurezza è di massima importanza in questo caso. Mentre la decorazione del cruscotto, assicuratevi che il vostro arredamento non ostacoli la capacità del conducente di azionare i comandi. Beanie Babies Esecuzione o bambole testa bobble può aiutare a decorare la vostra dashboard senza occupare troppo spazio.
Volante; volante può essere rivestita in pelle di copertura chic, tessuto morbido o anche una sola gomma poco costoso. Si deve prestare attenzione che il materiale del volante permette una corretta presa. volante in tessuto sono disponibili in una vasta gamma di colori, disegni e modelli. Rivestimento in pelle può essere abbinato con il colore dei sedili, mentre coperture in gomma forniscono un ottimo grip.
Si può seguire uno schema uniforme di colore in tutto il car design degli interni per un look sofisticato. In alternativa, si può anche giocare con i colori per visualizzare il tuo stile e il gusto personale.

No comments:

Post a Comment