Thursday 19 January 2012

Fatto in casa Silver polacco

Argento sembra semplicemente elegante. La bellezza di argenteria che brillante è solo ineguagliabile di articoli per la tavola di qualsiasi altro materiale. Molte donne preferiscono indossare gioielli in argento dorato sopra, per la sua moda, look elegante. Beh, un grande pezzo, cercando di argento può solo diventare poco attraente a causa di ossidazione. Si appanna quando sono esposti a sostanze chimiche dell'aria e certo. Quindi, se volete avere il vostro spotty, argenteria giallastro a splendere come un nuovo pezzo, ecco alcune ricette casalinghe lucidare l'argento per aiutarvi nella pulizia argenteria. Sì, lucidare l'argento in casa funziona molto bene ed è completamente sicuro rispetto a quelli tossici lucidi disponibili nel mercato per vari metalli. Anche se queste sostanze possono irritare la pelle e causare altri problemi di salute, optando per lucidare l'argento in casa è un'idea intelligente. Ecco alcune ricette di lucidare l'argento fatti in casa, che vi aiuterà nella pulizia gioielli in argento e altri oggetti.
Come fare in casa il polacco Silver?
Argento polacco Ricetta n ° 1; Per rendere efficace questo lucidare l'argento in casa, avrete bisogno di 2 tazze di latte intero, 5 cucchiai di crema di tartaro e una ciotola di plastica. Invece di tartaro si può usare stessa quantità di aceto o succo di limone pure. Rendere la miscela e disporre i pezzi d'argento in questo. Invia durante la notte nella miscela. Il mattino dopo, lavare con acqua fredda. Pulire con panno di cotone morbido per avere un pezzo d'argento splendente proprio lì. Ulteriori informazioni su come rimuovere appannamento da argento.
Argento polacco Ricetta # 2; dentifricio è uno dei modi migliori di pulizia tuoi oggetti d'argento e che li rende di classe come prima. Tutto quello che devi fare è prendere uno qualsiasi dei dentifrici regolari di colore bianco. Evitare di utilizzare questi dentifrici tipo gel. Applicare questo tutta la voce d'argento. Assicurati di coprire l'intera superficie d'argento. Attendere per 10 minuti e prendere lo spazzolino da denti di un ragazzo o una spazzolino a setole morbide. Strofinare delicatamente la superficie e poi lavare con acqua fredda. Usare un panno pulito e molto morbido per lucidare la superficie e dargli un aspetto brillante.
Argento polacco Ricetta # 3; Questa ricetta di lucidare l'argento in casa richiede, brunitura ammoniaca (tipo non-contenuto di sapone), sapone liquido a base di verdure e liquido, 1 / 2 tazza di ciascuno. Inoltre, prendere una tazza di acqua calda. Potete trovare brunitura liquido in qualsiasi negozio di alimentari, di solito nella sezione lavanderia. Ora mescolare questi ingredienti in una bottiglia di plastica e chiudere il tappo. Agitare bene e tenerlo per il raffreddamento. Una volta che il liquido si raffredda a temperatura ambiente, agitare bene e si applica sulle voci d'argento con un morbido e pulito, privo di pelucchi. Strofinare delicatamente il panno e far sì che l'intera superficie è coperta di questo smalto. Ora, lavare con acqua fredda e asciugare con un panno soffice. Buff con un panno che non lascino residui e vedere il risultato. Qui è più pulita gioielli in argento.
Argento polacco Ricetta # 4; Ecco una ricetta casalinga facile argento polacco che darà un lustro ultimo di oggetti in argento argenteria e altri. Prendere 1 litro di acqua, 1 cucchiaio di bicarbonato e 1 cucchiaio di sale. Avrete bisogno anche di un tegame di vetro e un foglio di alluminio, abbastanza per coprire la sua superficie interna. In primo luogo lavare gli oggetti in argento con acqua per rimuovere la polvere. Ora la linea la teglia con carta stagnola per coprire il suo lato interno. Posizionare il documento in questo sventato padella e aggiungete acqua per coprire la voce. Aggiungi bicarbonato di sodio per l'acqua e accendere il fuoco. Come l'acqua inizia a bollire, spegnete il fuoco. Lasciare per circa un'ora. Una volta si vede che l'argento è pulito, tirarla fuori e lavare con acqua fredda. Pulire e lucidare con un panno morbido e pulito per avere un pezzo di finale.
Per saperne di più su:, monili d'argento Suggerimenti per la pulizia; Come Clean gioielli in argento; Sterling Silver Jewelry Cleaner, così, spero come lucidare l'argento o il modo di pulire l'argento non è una domanda difficile adesso. Ogni volta che si vede in argento ossidato, prova queste ricette casalinghe lucidare l'argento per mantenere il loro look. Le ricette di cui sopra vi aiuterà ad avere un pezzo pulito e luccicante d'argento.

No comments:

Post a Comment