Saturday 21 January 2012

Interessante Domande da porre a Guy

Tutte le ragazze sanno che quando si tratta di comunicazione, ragazzi camminare un po 'lento. La maggior parte dei ragazzi non avviare la conversazione a meno che non siano costretti. Quindi questo silenzio diventa davvero imbarazzante, se il ragazzo e una ragazza sono in una data. Se pensate che il vostro nuovo ragazzo o un ragazzo che ti piace è un po 'timida, queste domande possono anche servire da alcune domande di conversazione datazione. Continua a leggere per alcune interessanti questioni di chiedere ad un ragazzo, e per rendere le situazioni confortevoli.
Interessante Domande di chiedere ad un ragazzo che ti piace, che è la tua stagione preferita e perché? ; Ti piace viaggiare e che sono i luoghi che sono stati? , Quali sono i luoghi che volete visitare che non è stato a ancora? ; Qual è il tuo bene più prezioso? : Sei una persona di mattina o di una persona notte e perché? ; Quale sarebbe la tua idea di un appuntamento perfetto? ; Ti piacciono gli animali? Che tipo di animali? Avete a casa tua? , E quello che più appassionato? ; Quale sarebbe il tuo lavoro ideale? ; Chi ammiri di più e perché? ; Qual è la tua idea di una vacanza o una gita? ; Qual è il miglior consiglio che hai ricevuto da qualcuno? : Il che è l'unico posto che vuoi visitare prima di morire? ; Qual è il tuo film preferito e non avete mai stanca di vederlo? ; Qual è il tuo momento preferito della giornata? ; Se potessi avere una cena romantica con chiunque, quale sceglieresti? ; Sei superstizioso su alcune cose? ; Se tu avessi un'ora in più ogni giorno, come è possibile spendere che un'ora in più? ; Quale giorno nella tua vita vorresti rivivere? ; Qual è il più matto che osano hai mai fatto? ; Se dovessi scegliere, cosa scegliereste soldi o fama? ; Ti ricordi chi ti ha insegnato a guidare la tua prima moto? ; Su che cosa ti dà fastidio? ; Se tu potessi vivere ovunque su questo pianeta, dove sarebbe e perché? , Qual è la cosa più divertente è successo? , Quali sono i tuoi hobby? ; Qual è il tuo risultato più fiero? , Cosa pensi sia più importante, l'amicizia o relazione? , Qual è la tua festa preferita dell'anno e come si fa a festeggiare? ; Anche letto alcune domande divertenti per conoscere qualcuno.
Interessante Domande da chiedere ad un amico Guy; Qual'è stata la tua infanzia? : Chi sono i più vicini alla, tua madre o tuo padre? ; Credi nella reincarnazione? , Qual è la tua stagione preferita? ; Hai sempre voluto essere un pilota? (Se è un pilota); Quale preferisci di più, zucchero o spezie? , Di chi ti piace di più, i cani oi gatti? ; Come sono stati i vostri rapporti come? ; Qual è il tuo ricordo preferito della vostra infanzia? ; Hai cheat a nessuno le tue amiche? ; Ti importa cosa pensa la gente di te? ; Qual è il tuo sitcom preferita? ; Che film si dice, meglio descrive la tua vita? ; Se sono innamorati, vi dirà che la ragazza? Oppure tacere e tenerlo per te? , Tu sei un donatore o di un ricevitore? ; Anche imparare un po 'di conoscerti domande.
Interessante Domande da rivolgere al tuo ragazzo, ti piace superpoteri? Se si potrebbe avere uno, quale sarebbe? ; Credi in Dio? E perché? , Come e in quale momento nel prossimo futuro ne sai che io sono quella giusta? ; Hai avuto qualche ex-fidanzate e perché hai rotto con loro? ; Avete obiettivi per il futuro? ; Ti ricordi la tua prima cotta? , Dopo di me, chi è la ragazza che sono più vicini a? ; Vuoi me di dettagli per una celebrità che davvero ti è piaciuto? , Qual è la tua migliore esperienza intima? , Il quale fu la tua ragazza per primo? ; Quale sarebbe la ragione più ovvia da break-up con me? ; Se dovessi andare in un altro paese per motivi di lavoro o di istruzione, che si attende per me? , Chi è il tuo migliore amico femminile, altro da me? (Cugini e familiari esclusi); Hai mai avuto la sensazione che qualcuno ti sta guardando? ; Cosa faresti se tu fossi l'ultima persona su questa terra? ; Quale sarebbe la vostra reazione se stavo uscendo un altro ragazzo? ; Saperne di più su:; domande da porre su una data; interessanti questioni da porsi, Funny Domande Icebreaker, 20 Domande da chiedere a qualcuno di fare la loro conoscenza: così le ragazze, soprattutto sono un certo numero di scelte per domande interessanti di chiedere ad un ragazzo. Non avere paura quando si vede un ragazzo di bell'aspetto, se davvero come lui, di raccogliere una certa fiducia e chiedere alcune delle domande sopra specificato. Essi possono essere alcuni antipasti buona conversazione datazione che potrebbe solo fare il trucco per voi.

No comments:

Post a Comment