Friday 27 January 2012

Manicure e pedicure

Manicure e pedicure sono una delizia per le unghie delle mani e dei piedi. Manicure e pedicure ti dà una sensazione di grande che non si può davvero spiegare. Forse perché si tende a trascurare le unghie spesso, e manicure e pedicure sono un modo per coccolarli. Manicure e pedicure non sono solo limitata al regime gentil sesso bellezza. Molti uomini anche visitare il salone di bellezza e di ottenere il loro deposito ed a forma di chiodi. Beh, le donne amano di vedere gli uomini con le unghie pulite e ordinate che sono in quelle forme e non quelli che hanno le unghie rotte, informe e sporco. E per ovvie ragioni, non si può indulgere nella spesa le bollette ogni mese per avere una manicure e pedicure professionale svolto. Quindi la soluzione è imparare alcuni semplici modi di fare manicure e pedicure a casa.
Home manicure e pedicure
Manicure e pedicure a casa non può darvi la unghie perfette in un salone di bellezza il primo paio di volte. Ma, con la pratica regolare anche tu diventare un professionista nel raggiungimento degli unghie perfette cercando. Si può provare a manicure e pedicure a un pigiama party o ottenere accogliente con la persona amata taglio unghie e giocare con i loro sensi. O forse solo ottenere le unghie per cercare pulito, ordinato e sano. Basta seguire queste manicure e pedicure a casa consigli per realizzare le unghie invidiabili. Potete leggere di più su consigli di bellezza.
Quindi, prima di iniziare con la nostra casa manicure e pedicure consigli, cerchiamo di ottenere il nostro manicure e pedicure attrezzature pronto. Con questo non voglio dire portare salone come manicure hi-tech e attrezzature pedicure, ma le cose semplici per una terapia di bellezza a casa. Avrete bisogno di:; Una confezione di batuffoli di cotone, una bottiglia di acetone per unghie, un bordo di smeriglio o un paio di forbici, un trimmer unghie; Un dispositivo di rimozione della cuticola; una bottiglia del vostro colore preferito chiodo, 2 separatori di punta; Un pacchetto di tovaglioli di carta; rimozione del chiodo di colore
Avete tutti i vostri manicure e pedicure materiale pronto, così lascia iniziare con lo smalto rimozione. È necessario prendere un batuffolo di cotone e immergerlo in acetone per unghie. Ora, strofinare la palla di cotone sul vostro chiodo dito fino al colore delle unghie è completamente rimosso rivelare il tuo vero colore delle unghie. Ricordate, usare lo smalto per unghie con parsimonia in quanto è estremamente essiccazione e possono danneggiare la cuticola e del chiodo.
Si può leggere di più su come manicure unghie negli articoli:; Manicure per Unghie Naturali; casalinga Manicure, fai da te Consigli per il francese pedicure e manicure; rimozione cuticole, prima si intende rimuovere la cuticola, assicuratevi di immergere la punta delle dita in acqua calda pianura. Non immergere le unghie in acqua per più di 3 minuti. Cuticole sono la pelle morbida nella parte inferiore del vostro chiodo, dove la cartilagine delle unghie e la pelle si incontrano. Aiuta il collega le unghie e la pelle, senza dover sentire il dolore. Come l'unghia cresce, la cuticola si estende lungo con esso. È possibile utilizzare un dispositivo di rimozione della cuticola per rimuovere le cuticole o si può anche spingere le cuticole verso il basso con le unghie. Questa rimozione della cuticola aiuta a crescere l'unghia e promuove le unghie sane.
Potete leggere di più su come prendersi cura di cuticole in articoli relativi al cuticola cura:; cuticole olio; cuticole Panna; cuticole Infection; unghie taglio della vegetazione; Il modo migliore per tagliare le unghie è dopo un bagno o ammollo in acqua tiepida per 3 a 4 minuti. Questo ammorbidire le unghie e diventano facile da tagliare. Si dovrebbe usare le forbici per il rimodellamento o accorciare le unghie. Dà forma al meglio le unghie di bordo di smeriglio. È necessario utilizzare tagliaunghie per tagliare le unghie. File gli spigoli della vostra superficie dell'unghia muovendo il filer in una direzione. È necessario regolare le vostre unghie e dare loro una forma corretta.
Potete leggere di più sull'arte chiodo francese nella manicure articolo francese a casa.
Esfoliazione e idratazione; Hai bisogno di massaggio mani, braccia, gambe e piedi quando ti siedi per manicure e pedicure. Si consiglia di lavare le mani e usare una pietra pomice per rimuovere la pelle morta, zone ruvide e duroni sotto i piedi. È necessario utilizzare una crema densa mano idratante sulle mani e una crema piedi in piedi per levigare la pelle secca e ruvida guarire i piedi di cracking. Potete leggere di più su esfoliazione della pelle.
Nail Color, una volta che hai finito con tutti i passaggi precedenti, è necessario per lucidare le unghie con uno smalto. È necessario per lucidare le unghie a strati e avere il tempo di asciugare il pelo. È necessario prima un applicare uno strato di base, poi due mani di smalto di colore e infine un top coat. Nel caso abbiate unghie fragili, è possibile applicare una o due mani di crinale riempimento smalto sulle unghie al posto dello strato di base. Questo segue due mani di smalto e poi un top coat per unghie lucide e brillanti.
Questo era un modo semplice per fare manicure e pedicure a casa. Chiodi aiutare a proteggere le dita e si deve prendere cura del chiodo, proprio come la cura dei capelli. Sano, bello e unghie lunghe è un segno di buona salute e di igiene. Spero che questo articolo su manicure e pedicure vi aiuta a ottenere unghie perfette salone come a casa.

No comments:

Post a Comment