Wednesday 18 January 2012

Esterno Impermeabilizzazione Basement

Scantinati sono soggette a inondazioni e danni d'acqua, a causa della presenza di acque sotterranee. Umidità e umidità nel seminterrato può portare alla crescita di muffe e funghi. Questo può portare a marciume della fondazione che possono indebolire l'intera struttura dell'edificio. Impermeabilizzazione di una cantina diventa imperativo, se si vuole alleviare i problemi causati a causa di acque sotterranee. Tuttavia, la maggior parte dei proprietari di casa non si conosce il metodo corretto di impermeabilizzazione seminterrato. Come risultato, essi sono spesso truffato da imprenditori, che installano impianti impermeabilizzazione substandard. sistema di impermeabilizzazione esterna piano interrato è la migliore opzione di prevenire i danni dell'acqua nel seminterrato.
Fatti Impermeabilizzazione Esterno Basement
I proprietari di case spesso di fronte a un dilemma se andare per esterno o interno impermeabilizzazione seminterrato. Molti proprietari di abitazione effettivamente ottenere solo l'umidità, anche se potrebbero aver pagato per l'impermeabilizzazione. impermeabilizzazione esterna seminterrato è spesso paragonato a impermeabilizzazione interna, che suggella l'ingresso di acqua all'interno del seminterrato. impermeabilizzazione esterna, dall'altro impedisce l'ingresso dell'acqua dall'esterno e mitiga anche le forze idraulica esercitata dalle acque sotterranee sulle pareti del piano interrato. Ci sono molti miti esterno impermeabilizzazione seminterrato propagate da coloro che sostengono l'uso di impermeabilizzazione interno. Tuttavia, resta il fatto che impermeabilizzante esterno cantina offre una protezione molto meglio al piano seminterrato. Anche se, impermeabilizzazione interna può impedire l'infiltrazione di acqua nel sottosuolo, si fa ben poco per impedire che all'interno delle mura di ottenere danneggiato. Questo può rovinare la vernice della parete così come isolamento. impermeabilizzazione esterna seminterrato si occupa della parte interna delle mura, impedendo infiltrazioni di acqua.
Requisiti di impermeabilizzazione esterna Basement
impermeabilizzazione esterna seminterrato comporta lo scavo terra di tutto il fondamento della casa. prodotti impermeabilizzanti esterni piano interrato sono o spray applicati o installati in fogli. Questo è dove la maggior parte dei subappaltatori ingannare ignari proprietari di case. Esse si applicano in cemento o asfalto non modificato con altri prodotti per muratura contro l'umidità. Questi prodotti diventano fragili quando sono asciutti. Essi non sono efficienti nel sigillatura delle crepe o difetti nella struttura, che permette eventualmente infiltrazioni di acqua. Alcuni dei prodotti sono a base di catrame e sono altrettanto inefficaci nel bloccare l'acqua. Tar perde la sua elasticità dopo pochi giorni e dà modo di acqua attraverso fessure e crepe. prodotti impermeabilizzanti Esterno scantinato d'altra parte sono composti di asfalto modificato o uretani. Alcuni di questi prodotti sono a base di argilla, mentre gli altri sono a base di gomma. Essi hanno di sé le proprietà di tenuta e, in generale non indurite su di polimerizzazione. Come accennato sopra, le acque sotterranee esercita una pressione enorme sulle pareti del piano interrato. Se questa pressione non viene curata, può portare a instabilità delle pareti dello scantinato. Per superare questo problema, un sistema di drenaggio è installato, che trasporta l'acqua lontano dalla casa. In alternativa, una pompa può essere installato anche per lo stesso scopo.
Vantaggi di Esterno Impermeabilizzazione Basement
impermeabilizzazione esterna seminterrato protegge le pareti e la vernice dai danni dell'acqua. Previene il tuo pavimento cantina allagata da ottenere. Inoltre inibisce la crescita di muffe e funghi, alleviando l'umidità e l'umidità nel seminterrato. Protegge i vostri beni nel seminterrato e aumenta anche lo spazio utilizzabile. Una cantina senza umidità ha più funzionalità di un panno umido, muffa cantina infestata. Impermeabilizzazione vostra cantina aiuta anche a mantenere intatto il vostro fondamento e sicura l'intera struttura. Così, è molto importante per ottenere l'esterno impermeabilizzazione seminterrato fatto. Per saperne di più sui costi di impermeabilizzazione seminterrato.
impermeabilizzazione esterna seminterrato ha diversi vantaggi rispetto ai sistemi di impermeabilizzazione altri. Se si decide di andare per questo sistema, tentare un controllo approfondito sulle credenziali del subappaltatore prima di assegnare il contratto.

No comments:

Post a Comment