Sunday 8 January 2012

Giochi spaventosi per giocare al buio

Ogniqualvolta c'è blackout, la prima cosa che mi viene mente è come spaventare persone e divertirsi. Sono d'accordo alcune persone potrebbero non piace, ma conosco i miei limiti. You non voglio spaventare le persone oi bambini alla morte. Così sempre ricordarsi Se giocate Giochi spaventosi nel buio, play con persone in grado di gestire la cosa. So let's un'occhiata a alcuni giochi scary giocare al buio. Giocare alcuni pranks spaventoso.
Giochi Scary per giocare in Dark al Home
Ogniqualvolta esista un blackout in mio blocco, ho solito ricevono molto annoiato, nulla da fare e devi sedersi appena nel buio con luce candela e attendere il luci a comparire. Ho sempre creduto che possiamo avere tanto divertente nello scuro come abbiamo nella luce. Basta usare vostra creatività e il senso comune e sarà possibile utilizzare questo black out to un divertente notte buia. Sottostanti sono alcuni giochi spaventosi per giocare al buio. Giocare a questi giochi con le persone che hanno un cuore forte e non con quelli che sono così paura del buio che inizia a piangere e urlare, ogni volta che c'è un black out. Come si potrebbe saperne di più sui giochi di Halloween.
Il consiglio di Ouija: Questo gioco è un classico. E 'stato lì da secoli ed è ancora uno dei giochi più popolari di paura per giocare al buio. Sempre una grande scelta di giocare in un black-out. Questo gioco è molto semplice, si inizia solo da fare una domanda e aspettare di vedere quale risposta non l'oracolo spaventoso dare. Tu e gli altri giocatori seduti intorno al tavolo. Entrambi voi mettete le dita delicatamente l'indicatore di messaggio e uno di voi fa una domanda ad alta voce. Di tutti gli attori che si dovranno concentrare gli sforzi che molto dura per le questione. Chiudi gli occhi, concentrandosi, rende più spettrale. Attendere che l'indicatore di muoversi. Le fermate indicatore e la tua risposta è rivelato attraverso la sua finestra di messaggio. Portate le vostre domande spaventoso tavola Ouija. Altro su cose spaventose da fare.
Simpsons Tree House of Horror Monopoli: E 'uno dei migliori giochi spaventoso per i bambini. E 'un gioco popolare con un tema un po' paura. Per giocare a questo gioco, i giocatori scary acquisto di immobili a tema dei Simpson casa albero scary. È il vostro buon vecchio gioco monopolio moda con uno sfondo Simpsons. Un punto di vantaggio per questo gioco è ci vuole del tempo per giocare, quindi è un ottimo modo per passare il tempo.
Leggero come una piuma, rigido come una tavola: questo gioco spaventoso mi dà i brividi. Si inizia con i giocatori che le mani leggermente sotto il volontario che è sdraiato sul pavimento. Tutti i giocatori si riuniscono intorno al volontariato e un narratore racconta una storia spaventose circa la vita del volontario e la sua sfortunata morte e spaventoso. Una volta che la storia è completa, i partecipanti circondano il corpo del volontario e cantare ad alta voce leggera come una piuma, rigido come una tavola e sollevare il corpo del volontario da terra. Il succo del gioco è che il volontario deve sentire che gli spiriti ossessionanti sostengono gli sollevamento. Questo è uno dei migliori giochi di paura di giocare al buio con gli amici. Altro su racconti fantasma.
Bloody Mary: Nessun popolo, questo non è il famoso cocktail. In realtà è un gioco spaventoso che non dovrebbe essere giocata se non si ha familiarità con gli spiriti fantasmi e storie ossessionante. Questo gioco è stato sempre un favorito tra le adolescenti. Per giocare a questo gioco, si entra in una stanza buia con uno specchio. Mettiti davanti allo specchio e canto Maria la sanguinaria 13 volte. Lo spirito di Bloody Mary orribile apparirà dietro di voi in specchio. Ci sono molte teorie in relazione con questo gioco, questo gioco è anche dato come una sfida per molte persone. Per rendere più spettrale, accendere una candela in una stanza buia e poi gli dico proprio di andare a cantare Bloody Mary 5 a 10 volte. Fiducia che stanno per avere la pelle d'oca. Gals verificare alcune sleepover giochi per ragazze.
Per saperne di più su:; Girls Slumber Party Games; Halloween Party giochi per bambini, ragazzi e adulti; Quindi questi erano alcuni dei miei giochi preferiti di paura per giocare al buio. Puoi giocare questi giochi con la tua gente, amici e tutte le persone che possono gestire un pizzico di emozione spooky associati a questi games. Divertiti e non prendere questi giochi troppo seriamente.

No comments:

Post a Comment