Tuesday 17 January 2012

Lip depilazione laser

Capelli sulla labbra! Sappiamo che la maggior parte degli uomini sono orgogliosi della loro barba e le donne amano ostentano la loro acconciatura unica ma i capelli biondi labbra è qualcosa che può portare solo imbarazzo, soprattutto quando si partecipa a feste. Ehi ma relax, in quanto vi sono alcuni labbro opzioni di rimozione dei capelli di sbarazzarsi di quei hair sgradevoli, uno dei più efficaci sono labbro tecnica di epilazione laser.
Lip depilazione laser
In tale procedura un fascio di luce è fatta per colpire la parte del corpo interessata che mostra una crescita eccessiva dei capelli. Questo fascio di luce intenso ha una lunghezza d'onda molto piccola, è quindi invisibile a occhio nudo. This beam pulsante luce non solo colpisce la superficie della pelle ma penetra attraverso di esso e attacca il follicolo capelli da dove i capelli effettivamente crescere. Un follicolo pilifero è una borsa di piccole dimensioni (una struttura tubolare) che contiene la radice di un capello. Così, quando il fascio di luce viene a contatto con il follicolo pilifero, danneggia il follicolo pilifero, assicurando così che i capelli non ricrescere again per la quantità di tempo considerevole. Anche se l'raggio laser penetra the labbro e genera il calore per produrre effetti dannosi sul follicolo pilifero, non provoca danni alla superficiale o lo strato interno della pelle.
Lip sessione di rimozione laser dei capelli; Il numero di sessioni e la quantità di tempo richiesto è totalmente dipendente dalla zona in esame. In caso di labbra, l'area non è grande e quindi il paziente dovrà spendere solo pochi minuti per ogni sessione. Una sola sessione di rimozione del labbro inferiore e superiore del laser dei capelli può essere sufficiente per eliminare i peli superflui dalle labbra. In alcuni casi, la persona dovrà subire 3-4 sedute di trattamento del laser per ottenere risultati duraturi. Tuttavia, questo non significa che la persona deve andare in clinica per 3 giorni consecutivi, tutti i giorni per completare il corso della terapia laser di 3 sessioni. Dopo ogni sessione di un intervallo di tempo di 1-2 mesi si mantiene per verificare i risultati. Durante l'intervallo tra ogni sessione, il medico decide se il paziente ha bisogno di un'altra sessione di terapia laser.
Is Lip Laser procedura di rimozione dei capelli senza dolore?; La persona potrebbe incorrere in una sensazione pungente quando il fascio hits la zona delle labbra. Tuttavia, questa sensazione spiacevole durante una sessione di terapia laser è ben tollerabile. Al fine di ridurre il dolore, il medico può applicare una crema anestetizzante sulle labbra.
Lip Depilazione laser - Effetti collaterali: Gli effetti collaterali sono temporanei e quelli che si verificano sono in forma di alleggerita della pelle, che può durare per alcuni giorni. Le persone con pelle scura sono predisposti a questo temporaneo cambiamento di colore di trattamento laser per la rimozione dopo capelli. In fiera people pelle, la pelle mirata può temporaneamente girare leggermente scuro. Formazione di croste o vesciche sulla zona interessata è un altro raro effetto collaterale di questa procedura. Tuttavia, se questi effetti collaterali durano più di un mese, si deve immediatamente mettersi in contatto con il medico interessato.
Lip laser dei capelli Cost allontanamento; Considerato che solo una piccola area è coinvolte, e non l'intera area del viso, le accuse sono di bilancio amichevole. In genere, si può avere una spesa di circa USD 100 per ogni sessione di inferiore o superiore rimozione hair labbro.
Lip Laser Hair Removal Risultati - temporanea o permanente; Usando una tecnica di depilazione laser non significa necessariamente disabilitare in modo permanente la capacità del follicolo pilifero di far ricrescere i capelli. Ciocche di capelli può eruttare dopo il trattamento, ma ci vorranno diverse settimane o anche mesi prima che questo accada. Ci sono stati casi in cui i follicoli piliferi hanno mostrato resistenza contro i danni, ma di nuovo che è una rarità.
Attenzione; Esistono diversi tipi di laser come Nd YAG o laser diodo e ognuno è sviluppato per tipo di pelle specifiche. Inoltre, l'impostazione dello strumento laser deve essere fatto correttamente per ottenere il risultato desiderato. Così, uno deve consultare un praticante certificata che ha un'esperienza estensiva in manipolazione questo strumento laser. uso inappropriato di laser può causare condurre alla formazione di marchi cicatrice sul nell'area target. Read more on recensioni capelli laser rimozione.
To know more about method removal hair laser, read; Is Laser Hair Removal Safe; Laser Hair Removal Side Effects; Laser Hair Cost Removal; People preferring options other for removal hair lip at home such as shaving o dall'uso di prodotti lip removal hair, put onere extra sui loro routine giorno per giorno, questi metodi fornire risultati che ultimo per un tempo molto breve. Metodi di rimozione Capelli come la rasatura o depilazione solo tagliare hair superficiale e non hanno effetto sui follicoli di capelli. Così, queste tecniche depilazione devono fatto giornaliera o su base regolare per mantenere il labbra libero da capelli. Tuttavia, questo non è il caso con labbro procedura di epilazione laser, in quanto i risultati sono soddisfacenti e duraturi.

No comments:

Post a Comment