Thursday 26 January 2012

Lip Depilazione

La maggior parte delle donne trovano i peli superflui sul labbro superiore molto frustrante, in quanto ostacola guarda il proprio. Il motivo per avere i capelli sul labbro superiore è di solito genetica ed è diverso per ogni donna. Mentre alcuni hanno molto leggera peluria del viso, ci sono altri che sono molto scuri e folti capelli sul labbro superiore. Tuttavia, le donne non devono convivere con questa baffi indesiderati come ci sono un sacco di modi in cui le sue possibilità di liberarsi dei capelli brutto labbro superiore. Quindi, diamo un'occhiata ad alcuni dei modi efficaci di rimozione dei capelli del labbro. Per saperne di più sulla rimozione facciale dei capelli per le donne.
Lip Depilazione
Molti di loro preferiscono andare ad un professionista per sbarazzarsi di viso e corpo capelli. Tuttavia, questi può essere molto costoso come si è richiesto di visitare il salone di frequenza per mantenere il look pulito. Tuttavia, si può risparmiare denaro provando alcuni dei metodi di rimozione dei capelli labbro superiore a casa se stessa. Anche se uno dei modi più semplici di rimozione dei capelli del labbro superiore è da barba, non dovrebbe essere svolto dalle donne. Uno dei motivi è che la rasatura dà solo un risultato a breve tempo e si dovrà rasare il labbro superiore, almeno due volte al giorno per evitare di mostrare le stoppie. Inoltre, si dice che la rasatura rende i peli più spessi e più grossa, anche se non molti esperti concordano a questo. Qualunque sia la ragione, ci sono altri prodotti labbro depilazione e metodi che sono più efficaci di rasatura. Ecco un elenco di opzioni di rimozione dei capelli labbro superiore che si può scegliere in base alla vostra convenienza. Per saperne di più sui metodi di depilazione.
Sbiancamento; Uno dei comunemente utilizzati così come il modo più rapido per liberarsi dei capelli brutto labbro superiore è lo sbiancamento. Tuttavia, sbianca in realtà non rimuovere i capelli, ma rende solo più leggero o invisibile. Quindi, è il metodo migliore per le donne che hanno i capelli deboli sul loro labbro superiore. Non devi necessariamente visitare un salone di candeggina il labbro superiore, e non ci sono i kit sbiancanti vari disponibili sul mercato che può essere facilmente utilizzato a casa. Devi solo seguire le istruzioni riportate nella confezione e sarai libero dal peli superflui del viso in pochi minuti. Tuttavia, sbianca in grado di dimostrare effetti collaterali sulle persone che hanno la pelle sensibile. Quindi, è importante fare un patch test su qualche altra parte della pelle, prima di provare sul vostro labbro superiore. Per saperne di più su i capelli facciali indesiderabili nelle donne.
Tweezing; L'opzione più economica successiva di depilazione labbro a casa è il metodo tweezing. Per questo, avete solo bisogno di ottenere una sospensione di una pinzetta buona qualità. Prima di tutto bisogna tenere la pelle del labbro superiore ermeticamente e tirare fuori un capelli alla volta, stringendola tra le pinzette. Questo metodo può essere molto doloroso come sei spiumatura i capelli dalla cute. Tuttavia, si dice che la sensazione non rimane per molto tempo. Inoltre, le persone che hanno usato questo metodo per eliminare i peli del viso hanno detto che il dolore diminuisce molto dopo l'uso continuo.
Creme depilatorie; Se trovate tweezing molto doloroso, un altro labbro metodo di rimozione dei capelli è l'uso di creme depilatorie. Ci sono varietà di depilazione labbro creme disponibili sul mercato che si sbarazza di capelli, sciogliendo loro. Si deve applicare la crema sul labbro superiore con una spatola che è disponibile con la panna e dopo cinque minuti, basta pulire con cotone o un panno bagnato. Tuttavia, proprio come il metodo di sbiancamento, il labbro crema di rimozione dei capelli non è adatta per ogni tipo di pelle e pelle allergie causano alle persone che hanno la pelle molto sensibile. Quindi, non dimenticate di provare la crema su una piccola parte della vostra pelle, prima di usarlo sul viso. Per saperne di più su crema viso depilazione.
Ceretta, Ceretta è sicuramente il più popolare volto e capelli metodo di rimozione del corpo. Qui, cera calda viene applicata sul labbro superiore e quando la cera si raffredda, si è tirato fuori con un panno o ceretta strisce. Questo metodo non può essere fatto solo al salone, ma è anche una buona rimozione dei capelli labbro a casa. Un vantaggio della ceretta al labbro superiore è che ci vuole un sacco di tempo per far ricrescere i capelli perché i capelli sono tirati fuori dalla stessa radice. Tuttavia, molte persone di evitare la ceretta loro labbra superiori, perché è un processo molto doloroso. Leggete per sapere di più sulla casa ceretta punte.
Elettrolisi; Se si vuole sbarazzarsi dei vostri capelli labbro superiore in modo permanente, sarebbe una grande idea di optare per il metodo di elettrolisi. Per questo metodo, il pelo è ucciso da dare un colpo di energia elettrica e poi, tirato fuori con le pinzette. Elettrolisi si concentra su un capelli alla volta e quindi, il metodo migliore per eliminare i peli del labbro superiore che di solito è molto scarsa. Anche se si dice che sia un metodo permanente, ci sono stati casi in cui la ricrescita dei capelli si è verificato anche dopo lo svolgimento di elettrolisi. In tali casi, si dovrebbe rifare l'intera procedura. Gli svantaggi di elettrolisi è che è molto costoso e può essere troppo doloroso. Tuttavia, se ancora optare per questo metodo, assicurarsi di avere fatto da un professionista. Tale procedura non deve essere fatto a casa in quanto si può cicatrice sulla pelle. Alcuni di più sulla rimozione dei capelli di elettrolisi a casa.
Depilazione laser; L'ultimo metodo di depilazione è fatto con l'aiuto del laser. A differenza di elettrolisi, che prende di mira solo un capelli alla volta, il laser può aiutare a rimuovere più di cento con l'aiuto del laser a bassa intensità. Quindi, ci vorrebbe solo uno o due sedute per eliminare i peli del labbro con metodo laser. Anche se si dice che sia un modo indolore per eliminare i peli superflui, il laser può non essere efficace per tutti. In altre parole, si è osservato che il laser aiuta nella rimozione dei capelli di persone che hanno la pelle chiara e capelli scuri. Per le persone che hanno la pelle scura, questo non sarà efficace come il laser può confondersi con il colore della pelle e dei capelli. Oltre a questo, si può anche verificarsi alcuni effetti collaterali come gonfiore e arrossamento dovuto al metodo di depilazione laser. Altro su di rimozione dei capelli del laser labbro e laser elettrolisi vs sistema di rimozione.
È possibile, come per saperne di più su:; permanente di rimozione dei capelli a casa, il corpo di rimozione dei capelli; costi di rimozione permanente dei capelli; Spero che questo articolo sulla depilazione labbro è stata utile per voi. Prima di scegliere uno di questi metodi, la ricerca e loro circa. Dopo aver raccolto tutte le informazioni su ciascuno di questi metodi di rimozione dei capelli, sceglierne uno che pensi sia la più conveniente e accessibile.

No comments:

Post a Comment