Friday 13 January 2012

Tatuaggi Vergine per le donne

Se sei un timer prima nel mondo del tatuaggio, si è sicuri di avere un momento difficile nel selezionare il disegno perfetto del tatuaggio per voi stessi, come ci sono migliaia di disegni del tatuaggio popolari oggi disponibili. Qui stiamo parlando di tatuaggi permanenti che sono fatti con inchiostro indelebile. Pertanto, è naturale mettere in un sacco di pensiero prima dell'azzeramento verso il basso sul disegno perfetto. Si potrebbe sostenere che la rimozione del tatuaggio permanente, è possibile oggi, tuttavia, è doloroso e costoso. Pertanto, si consiglia di cercare un disegno del tatuaggio che ti amerà per anni insieme. tatuaggi Zodiac può essere una scelta perfetta, in quanto questi disegni tatuaggi non passano mai di moda. Tra i 12 tatuaggi zodiaco, qui vedremo più sui tatuaggi Vergine.
Virgo Tattoo significati; tatuaggi Vergine sono sfoggiato da individui nati sotto questo segno, cioè, i nati tra 23 AGOSTO - 23 SETTEMBRE. La Vergine è il sesto segno dello Zodiaco, simboleggiata da una fanciulla e governato da mercurio pianeta. Virgo ritraggono individui tratti del loro simbolo come sono 'timido, modesto e laboriosa. Essi sono anche più logico e pratico, piuttosto che essere emotivo. 'Virgo' La parola deriva dalla parola che significa vergine pura! Non ha bisogno di fare riferimento al sesso. Il simbolo della Vergine è il disegno perfetto per le ragazze. Cerchiamo di dare un'occhiata a diverse possibilità di tatuaggi Vergine per le ragazze.
Virgo Tatuaggi per le donne; disegni del tatuaggio Vergine può essere divisa in due tipi più ampio; la fanciulla e il gylph. Una volta deciso il disegno, è più facile trovare il tatuaggio più adatto per voi. Le seguenti sono le idee su tatuaggi Vergine per le donne.
La fanciulla: il simbolo della Vergine disegnato in forme diverse è l'opzione migliore per i disegni del tatuaggio della Vergine. La fanciulla può essere ricavato utilizzando differenti combinazioni di colori o si può semplicemente avere una sagoma di esso nei colori neri o scuri. La fanciulla può anche essere redatto in posture diverse come dormire, sognare, sorridere, pensare, seduto timidamente, ecc secondo luogo, la fanciulla si possono trarre in varie forme come l'antica donna greca, la donna araba come una principessa, Vergine, ecc fondamentalmente sono timido e, quindi, il simbolo della fanciulla è ritratta come raramente avventuroso e rocambolesco. Se desiderate avere un disegno del tatuaggio più piccoli, che si può semplicemente avere la testa della fanciulla disegnata sul tuo corpo. Il posizionamento di questi tatuaggi fanciulla Vergine dipende dalle dimensioni del tatuaggio.
Il glifo; Il glifo è anche un simbolo collegato al segno zodiacale e ogni segno ha il suo proprio glifo. Il glifo della Vergine ha un aspetto simile a 'M' gli alfabeti e 'P' fusi insieme. Il glifo è uno dei migliori disegni per tatuaggi piccoli ma freddo Vergine, in quanto il glifo è solitamente realizzato in piccolo formato. Il glifo può essere fatta anche in colori attraenti o sotto forma tribale di colore nero. In secondo luogo, si può includere altri disegni come fiori, piante, stelle, ecc o intorno al glifo e rendere unica la Vergine per tatuaggi inferiore della schiena.
Oltre a questi, si potrà mai combinare sia i simboli di cui sopra per creare un tatuaggio unico Vergine. altro modo, è possibile includere il testo delle Scritture o lungo il tatuaggio. Per esempio si può semplicemente scrivere 'Virgo' o 'Jungfrau' (Vergine in tedesco), ecc sotto il glifo o la fanciulla in diversi stili di font. Inoltre, i colori fortunato per la Vergine sono verdi, crema, marrone, blu, e quindi, si può includere questi tatuaggi nella Vergine. Una volta che si avvia alla ricerca di diversi tatuaggi Vergine, è possibile provare diverse combinazioni e usare la tua creatività per trovare un disegno del tatuaggio unico.
Per saperne di più su:; Tatuaggi Care; rimozione del tatuaggio, infine, si consiglia di mettere un sacco di pensiero circa la propria cultura, religione, profilo professionale, ecc prima di andare per i tatuaggi. Se è accettabile, allora non guardare indietro, ma semplicemente scegliere uno di questi tatuaggi Vergine per le donne e andare per esso. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment