Thursday 12 January 2012

Scherzi di tirare il tuo fratello

Questo è accaduto a voi che stavate dormendo e all'improvviso si alzò udito un forte rumore? Si è tentato con la mano a fiuto investigativo, ma senza alcun risultato. Si torna a dormire solo per sentire di nuovo quel rumore. In definitiva, ti accorgi che tuo fratello maggiore o anche un fratello minore giocato uno scherzo su di voi. Bene, parlando dalla mia esperienza di avere un fratello maggiore, posso dire che l'anziano fratelli non lasciare mai andare fuori la possibilità di molestare le loro sorelle! Così, ho pensato perché non condividere alcuni scherzi a tirare il tuo fratello con mille dalla mia fraternità! Di ragazzi naturalmente anche possibile utilizzare queste idee scherzo ai propri fratelli!
Scherzi Buono a tirare sul tuo Fratello
Good Food; Chiedere quali scherzo rientra nella categoria di scherzi facile tirare il tuo fratello? Beh, questo! Prima di un pasto, basta fare un semplice interruttore. Mettere il sale nella zuccheriera o viceversa. Osservare la reazione di tuo fratello. E 'intenzione di essere veramente uno che non vorrebbe perdere! Aggiungere la salsa calda per un piatto dove c'è il sugo non assolutamente necessaria in modo discreto, e controllare lo sguardo atterrito sul volto della persona.
Nel lavandino; Questo è un vero divertimento scherzo ed è completamente innocuo. Ma la persona dovrebbe essere sportiva abbastanza per godere la beffa! Ciò nonostante Ecco quello che fate. Assicurarsi di avere un lavello con uno spruzzatore. Afferra un nastro elettrico o anche un elastico che si tiene premuto la leva dello spruzzatore. Quando si è puntato verso la parte anteriore del lavello, la prossima persona che avrebbe trasformato l'acqua potrebbe avere una doccia inattesa! Non è uno dei più incredibili scherzi a tirare i tuoi fratelli? Saperne di più su; Scherzi a tirare tua sorella, Scherzi buono per giocare, il viso, fratello; An scherzo sempreverde, Scommetto che non vorrei perdere questo modo quando is scherzi a tirare il tuo fratello ei suoi amici. Basta prendere tuo make up kit (per le ragazze!) e fare una faccia clown sul tuo fratello. Guarda come horrified ottiene al risveglio! Se non sei bravo a fare l'effetto clown, basta fare un orribile trucco!
Collateral Damage; Procurati puntelli ennesima like sversamenti smalto per unghie o crack vetro negozi scherzo. Per esempio, posto lo smalto in un tappeto bianco o un foglio o incollare il vetro rotto sulla vettura nel posto giusto. Farlo apparire come se tuo fratello l'ha fatto! Fatto! Attendere il bashing tuo fratello fà!
Ascesa e prendere la scossa; Consideriamo questo come uno dei classici scherzi di tirare il tuo fratello, mentre lui dorme. Dopo che il fratello è addormentato, proprio resettare la sveglia in modo che egli si sveglia qualche ora prima. Lo sguardo sul suo volto se lui si alza alle 5 del mattino, invece di 08:00 sarà vale la pena! Fidati di me questo è uno dei gli scherzi dorme più efficace!
In brodo con sapone; Beh, sei sicuro deve avere una idea di quando tuo fratello va per un bagno. Prima di andare a fare un bagno. Coprire la barra di sapone con smalto trasparente. One delle beffe più pratica e confusione che induce a tirare il tuo fratello è questo. Tuo fratello, quando va a fare un bagno, continuerà a strofinare il sapone come un matto, ma senza alcun risultato, perché è ricoperto di smalto! Sarà totalmente zapping. Ma scherzi a parte, tenere un bar di ricambio sapone per evitare ritardi nel pianificare la giornata! Read sul scherzi divertenti.
Beh, ci sono gli scherzi, come molti altri di tirare il tuo fratello, soprattutto durante il sonno, come bagnare le mani o pantaloncini e così via! Ma tutto questo può essere molto divertente se la persona che è la tua vittima così chiamato lo prende nel giusto spirito e si assicurano inoltre che la beffa è innocuo! Saperne di più su; Scherzi a tirare i tuoi amici; Scherzi a giocare su Amici, in ultima analisi, vi darà tutti una dose indispensabile e molto ricca di risate, la migliore medicina!

No comments:

Post a Comment