Saturday 14 January 2012

Country Kitchen Ideas

Le cucine sono sempre state il punto focale delle nostre case. Mentre la tutta la nostra vita ruota intorno al cibo, questo non è una sorpresa. Most proprietari sono disposti a fare quel qualcosa in più per rendere la propria cucina molto speciale. Dal momento che la cucina sono spesso il luogo ideale per riunioni di famiglia e le discussioni importanti, un ambiente caldo e accogliente, è un must. cucina in stile Country è una miscela perfetta di fascino antico e comfort moderni. Riportiamo di seguito alcune idee di cucina moderna paese che vi permetterà di trasformare la vostra cucina in un paese cucina autentica. Di più su idee di stile country decorazione.
Idee Country Kitchen e suggerimenti
Color; When si pensa di idee cucina country decorating, il colore è la prima cosa che viene in mente. Poiché, cucina decorazione paese è tutto calore, una spruzzata di colori caldi per tutta la casa è un must. Colori pastello come il giallo burro, beige, crema, pesca chiaro completano l'arredamento audace e altre decorazioni. tonalità calde come la terracotta, marrone chiaro risponderebbe meglio alle una cucina paese, ma poi assicuratevi di avere una cucina spaziosa. These colori tendono a mangiare via la luce e rendere la stanza appaiono più piccoli di quello che è. Di più su idee colore cucina.
Pavimenti; piastrelle di terracotta in forma esagonale look perfetto in cucina di paese. Pavimenti in legno emana un'eleganza classica, che è una caratteristica peculiare di cucina di paese. Tuttavia, potrebbe essere un'opzione costoso per alcune proprietari di abitazione. In alternativa, si può optare per faux pavimenti in legno che è disponibile in diverse granulometrie. Se si desidera rendere l'atmosfera di una cucina di campagna autentica, quindi pavimentazione in pietra potrebbe essere la scelta migliore.
Soffitto, a soffitto è l'attrazione principale di ogni cucina di paese. Pentole e padelle che vengono appesi per their maniglie è un "must" in ogni cucina di paese. Non solo questo dà l'impressione di una cucina di campagna vera, si risparmia anche un sacco di spazio mobile. Spessore travi in ​​legno che fanno una certa impressione dal soffitto alto è una caratteristica distinta di una cucina paese.
Mobili; Una cucina paese è incompleta senza un grande tavolo e sedie in legno. Dato, questo tipo di cucina è essenzialmente lo scopo di intrattenere la famiglia e gli ospiti, una dimensione molto grande di tavola è un must. Le sedie non deve corrispondere alla tabella, che è spesso in tonalità più scure del marrone. Legno, ferro battuto sono i materiali preferiti per i mobili. rack Un panettiere metal e un mobile con ante in rete metallica, al cibo negozio sono alcuni pezzi indispensabili di mobili in cucina di paese. Adattamento del elementi mobili non è un problema in paese decorazione di stile, come i mobili è spesso tramandato da una generazione ad altri, con i nuovi elementi si aggiungono alla collezione esistente. Altro su mobili in stile country.
Accent Pieces, terra di grandi dimensioni o vasi di ceramica in diverse dimensioni può essere lasciato vuoto o riempito con composizioni di fiori freschi. Battuto candeliere in ferro e porta targa è anche un accessorio in ogni cucina paese. Una tovaglia rossa a scacchi bianchi e viene spesso utilizzato per coprire la parte superiore di legno del tavolo. Luogo agitatori di vetro per sale, pepe e fiocchi di peperoncino sul tavolo. Una rimessa tappeto davanti al lavandino della cucina aggiunge anche la bellezza di cucina di paese. cucchiai di legno, spatole completare il look del tavolo. teiere porcellana e pentole è spesso visualizzate in armadi aperti. Un'altra grande attrazione di una cucina paese è l'uso di frutta e verdura fresca come pezzi accento. Essi sono spesso collocati in cesti attraente sul tavolo.
Saperne di più su:; Decorazione cucina, Designs cucina, cucine Paese sono essenzialmente spaziose e luminose. Ma se siete alla ricerca di idee paese cucina per piccole cucine, allora si può fare certe alterazioni nella mobili e accento in modo da farli stare in cucina. Pertanto, se si desidera portare il fascino del vecchio mondo per la vostra cucina, allora stile country decorazione è la strada da percorrere.

No comments:

Post a Comment