Tuesday 24 January 2012

Combination Skin Detergenti

Come suggerisce il nome, pelle mista è una combinazione di petrolio e pelle secca sul viso. Alcune aree sono estremamente secca e squamosa, mentre alcuni sono oleoso e abbastanza suscettibile di acne breakout. La zona del viso che mostra generalmente oleosità rientrano nella zona T. Il T-zona è la parte del viso che inizia sulla fronte, si sposta verso il basso con il naso, la zona attorno alla bocca, e comprende il mento. Tutte queste parti faccia dato tendono a mostrare oleosità in quanto contengono olio ghiandole più del resto del viso. Il T-zona è più incline a punti neri, brufoli e la formazione di pori dilatati. Sembra lucido e oleoso entro un paio di minuti di lavaggio con sapone o lavare la faccia. La zona al di fuori della zona T sono secchi, fiocchi, e il ridimensionamento. Quindi, una combinazione di pelle è più difficile da gestire. Se siete alla ricerca di informazioni sui detersivi combinazione pelle, passare attraverso il seguente conto corrente per migliorare la vostra conoscenza. E 'seguita da alcuni suggerimenti su un compromesso tra una combinazione pelle. Leggi il tipo di combinazione pelle.
Qual è il miglior detergente viso per pelle mista?; Il migliore pulizia della pelle associazione deve avere alcuni ingredienti speciali che sono adatte sia per la pelle secca e grassa. Uno scrub viso dovrebbe contenere un qualche tipo di agente esfoliante come microsfere, grani di pomice, ecc Esso dovrebbe avere l'acido salicilico come è antibatterico in natura. Tale macchia si puliscono in profondità per rompere i punti neri, brufoli, e combattere i batteri responsabili che li provocano. toner della pelle è un'altra forma di detergente. Il toner migliori skin per le pelli miste dovrebbe contenere una piccola quantità di alcol, circa il 20%. Esso dovrebbe avere una quantità necessaria di acqua e una di glicerina come umettante. Tale toner della pelle rientra nella categoria dei tonici pelle. Il suo esempio è acqua di fiori d'arancio. Un tonico che stringere i pori puliti per ridurre al minimo l'ingresso di batteri. Questo è il motivo per cui un toner della pelle è necessaria per le pelli miste come ha alcune parti oleose. Poiché toner della pelle si asciuga in azione e possono danneggiare le parti secche della pelle, è consigliabile utilizzare una crema idratante libero olio con l'aggiunta di crema solare, con un minimo di SPF 15. Sarà prevenire la secchezza del toner e protegge da danni del sole. Qui è più idratante sulla combinazione della pelle.
Come bilanciare una pelle mista?; Bilanciamento è una parte importante della cura combinazione pelle. Si tratta di mantenere il controllo del petrolio nella zona T e contenuto di umidità in altre parti del viso. Questo è sicuramente un lavoro duro. Non è possibile utilizzare diversi prodotti in diverse parti del tuo viso. Tuttavia, è possibile raggiungere l'obiettivo in qualche misura, utilizzando i prodotti che contengono alcuni ingredienti specifici. Questi ingredienti sono quelle sostanze che possono essere applicate su tutto il viso, senza untuosità aggravanti o secchezza della pelle del viso. Alcuni degli ingredienti essenziali sono gli acidi alfa idrossiacidi (AHA), vitamina A e retinols. AHA sono sostanze stupefacenti che promuovono lentamente rimuovendo le cellule morte dalla pelle. acido salicilico e il perossido di benzoile sono strumenti meravigliosi per battere di nuovo sblocchi. Per aggiungere ad essa, non secca la pelle troppo. AHA e retinols può aumentare la sensibilità della pelle alla luce solare. Quindi, usare sempre una protezione solare prima di uscire in sole.
Continua a leggere:; Care Suggerimenti per la combinazione di pelle; Best Facial Cleanser; Oltre a utilizzare meglio il detergente pelli miste, è necessario pulire dall'interno. Bere molta acqua su una base quotidiana per disintossicare la pelle. Inoltre, seguire una dieta sana. Sono necessarie quantità di frutta e verdura. Sono ricche di vitamine, sali minerali e acqua. Tutti questi nutrienti sono indispensabili per una pelle sana, a prescindere dal suo tipo. La speranza, le informazioni ottenute da questo articolo su 'detergenti combinazione di pelle' ti aiuta a trovare un buon detergente per le pelli miste.

No comments:

Post a Comment