Tuesday 17 January 2012

La pressione dei coetanei adolescenti in

Pari sono i colleghi o amici dei tuoi teen che lui / lei incontra tutti i giorni. Ci sono alcune analogie nel loro modo di pensare e di comportamento che porta i ragazzi vicini ai loro coetanei. I ragazzi di solito trascorrere più tempo con i loro coetanei di quanto non facciano con i loro genitori. Pertanto, è possibile che i loro coetanei avranno un effetto su di loro. E 'stato osservato che la pressione dei pari in adolescenti a volte è positivo e costruttivo, mentre a volte, è negativa o distruttiva. Nel paragrafo successivo, cerchiamo di discutere il concetto di peer pressure in adolescenti in dettaglio.
La pressione dei coetanei adolescenti in - Pro e Contro
Se la pressione dei pari in adolescenti saranno positivi o negativi sarebbero del tutto dipenderà da come i suoi coetanei e gli amici sono. Se i vostri soggiorni adolescenti in compagnia di buono, sincero ragazzi provenienti da famiglie istruite, avrà l'opportunità di imparare molto da loro. Ciò permetterà di migliorare la sua personalità e del comportamento generale. Si vedrà nel corso di un periodo di tempo che è diventato una persona matura ed ha acquisito la capacità di prendere decisioni corrette se stesso. Noterete anche che egli riesce a raggiungere i suoi obiettivi e traguardi. Pari si può incoraggiare a fare buone cose e può anche aumentare la vostra morale, fornendo un sostegno emotivo, a volte. sana concorrenza tra pari può aiutare a migliorare il mondo accademico, nonché le prestazioni extra curriculum del teen. Altro su pressione dei pari negativa.
Tuttavia, se la pressione dei pari in adolescenti è negativo, allora può paralizzare lo svolgimento del vostro teen. Vivere in cattiva compagnia può costringere i ragazzi a scendere sotto la pressione o influenza di cattive abitudini, come bere, fumare adolescenti e droghe. Ci sono stati molti casi in cui i ragazzi vengono coccolati e commettere errori più grandi della loro vita a causa della pressione negativa pari in adolescenti. Quindi, capire quali sono le conseguenze delle proprie azioni è molto essenziale per evitare di cadere in un tale caos. I genitori possono svolgere un ruolo importante nel portare i loro ragazzi fuori dalla pressione dei pari. Tenuto conto nel paragrafo successivo è il ruolo dei genitori nei rapporti con la pressione dei pari in adolescenti.
Come i genitori possono aiutare i ragazzi a Deal alla pressione degli altri?
La pressione dei pari in adolescenti è qualcosa che è difficile da evitare, anche se i genitori cercano il loro livello migliore. Tuttavia, i genitori possono salvare i loro bambini dal prendere la strada sbagliata nelle loro vite, facendo loro capire la differenza tra il bene e il male e dicendo loro cosa è bene per loro. Questa scadenza può essere raggiunto in un periodo di tempo con una guida appropriata e la formazione.
Molte volte, gli adolescenti sono spesso frustrati quando vedono che i loro genitori non hanno tempo per parlare con loro. Questa mancanza di dialogo può essere molto pericoloso in quanto questa frustrazione può guidare i ragazzi a fare cose sbagliate. Si consiglia di inizializzare una finestra di dialogo se stessi e spiegare le cose relative al loro benessere in un modo amichevole e facile. Si dovrebbe insegnare loro modi di affrontare la pressione del gruppo e cosa fare nei momenti di emergenza. Generare fiducia nei vostri bambini è molto importante in quanto adolescenti basso sulla fiducia e forza emotiva sono più inclini a cedere alle pressioni dei coetanei. Potete leggere di più su:; pressione Dati della Peer, effetti della pressione dei pari; effetti positivi e negativi della pressione sociale, la pressione dei colleghi negli adolescenti può essere osservata dal crescente numero di giovani coinvolti in atti criminali. Questo è stato un grave problema per gli adolescenti di tutto il mondo. Guidando gli adolescenti in modo amichevole, si può aprire la strada del loro progresso.

No comments:

Post a Comment