Tuesday 31 January 2012

Acacia Albero fatti

Acacia è un genere di alberi e arbusti che appartengono alla famiglia delle Fabaceae. Le piante di queste caratteristiche indicano genere come cuscinetto pod di linfa e foglie in genere recanti grande quantità di tannini, e hanno le spine. L'acacia parola deriva dal akakia parola, che è il nome dato da un botanico greco. Il nome deriva dal termine greco Akis mezzi spina. Acacias sono conosciuti anche da molti altri nomi; alberi spinosi, bargigli, acacia febbre gialla, fischiando spine e acacie ombrello. Qui, sono diversi fatti albero di acacia per quanto riguarda la sua origine, i tipi di alberi di acacia e suoi usi.
Fatti interessanti Tree Acacia
Sua origine; L'albero di acacia è nativo del Nord America, e ha ritenuto che il suo seme è stato introdotto in Europa nel 1601, da erborista con Enrico IV, il cui 'Histoire des Plantes' nel 1620 è stata pubblicata dal figlio di Vespasiano, che la sua è cresciuto nel Jardin des Plantes durante il 1635. Questo albero è stato ancora osservato in piedi da Sir William Watson, quando ha esaminato i resti del giardino Tradescant nell'anno 1749. Per saperne di più su, fatti albero redbud.
Folklore: I grappoli di fiori bianco puro dell'albero di acacia, è usato nel simbolismo degli aborigeni della loro terra natale. Gli Indiani nord-americani usano un ramo fioritura delle acacie, e offrirlo alla donna di sua scelta, come una dichiarazione del suo amore.
Tipi di Acacia Tree; Ci sono molti tipi di alberi di acacia. Questi alberi appartengono alla grande famiglia di leguminose, il pisello di tribù e di fagioli. Tuttavia, i fiori a forma di pisello della Robinia sono generalmente di colore bianco, e si può osservare come piccole, stame molti gialli, scovolino come fiori per l'albero di acacia vera, e quindi chiamato come l'acacia bianca. I baccelli di alberi di robinia sono piatte e di essere dotato di una flangia sporgente. La specie nota come robinia, si distinguono per i suoi fiori che sono profumati, generalmente di colore bianco e appendere in grappoli sciolto. Queste caratteristiche sono simili alla struttura ad albero maggiociondolo. Più su, fatti gelso.
Alcune delle acacie vero hanno le spine, ma sono scavate dalle tribù di formiche che proteggono l'arbusto da animali erbivori. L'africano acacia albero fatti, dimostrano che l'albero si è adattato in modo tale che essa evitare che gli animali mangiando le foglie. Gli adattamenti acacia albero mostrano che l'albero ha spine lunghe e taglienti, e un rapporto simbiotico con pungente formiche. Queste formiche vivono dentro le spine di acacia che hanno scavato, e si nutrono di nettare prodotto dagli alberi. Se un animale richiede un po 'delle foglie, sarà anche arrabbiarsi formiche pungente con esso. Questi alberi hanno anche forma di cupola a causa del pascolo giraffe sulla parte superiore dell'albero.
Diversi usi; Acacia è stata valutata come alberi ad alto fusto in USA, in Virginia e New England, che è stato utilizzato per la fabbricazione della costruzione navale, perché il legno di questo albero è duro, forte, durevole e anelastici. E 'stato anche usato come combustibile, e anche coltivato per il suo foraggio verde per il bestiame. William Cobbett questi alberi coltivati ​​su vasta scala, per sostituire l'uso di alberi di legno duro. Ha diffuso l'albero chiamandolo Locust, e ha ottenuto un enorme vendita per un prezzo che è stato sei volte più del suo valore di mercato ordinario. Oggi l'albero è utilizzato nella costruzione navale, a fini agricoli, per la costruzione di mobili e giocattoli. Questo legno è più pesante, più dura, più dura e rigida di quella inglese in legno di quercia. Buona qualità di questo legno sono ben noti in America come la locusta rossa. A San Domingo, i suoi fiori sono utilizzati per fare un liquore molto buono. Ulteriori informazioni su fatti, acero.
Crescere Acacia; L'albero può essere coltivata con i semi, da taglio o da parte la tecnica dell'innesto. Predilige un terreno che non sia troppo bagnato. Anche se, questa pianta cresce velocemente, è una pianta di breve durata. La qualità del legno varia a seconda del tipo di terreno che cresce dentro si può raggiungere un 70 piedi, e hanno diametro di 3 metri. Ci sono molte varietà di alberi di acacia che vengono coltivati ​​a scopo ornamentale.
Questi erano i vari fatti albero di acacia. Oggi, mobili acacia è molto popolare, e si possono trovare molti elementi di arredo realizzati con il suo legno. Inoltre, si possono vedere le piante ornamentali giallo fiore di acacia.

No comments:

Post a Comment