Thursday 12 January 2012

Tuorlo d'uovo trattamento dei capelli

Decine di persone in tutto il mondo stanno deviando la loro attenzione ai rimedi naturali per la cura dei capelli a causa dei danni che le sostanze chimiche negli shampoo e altri prodotti per la cura dei capelli stanno facendo per i capelli. Inoltre, se è possibile ottenere il trattamento capelli senza il bisogno di sborsare tutti quei soldi, cosa c'è di meglio! tuorlo d'uovo, la parte gialla di un uovo, non solo rende una dieta nutriente, ma avviene anche per essere un antico rimedio cura dei capelli. Le uova sono ricche di vitamine A, E e D, che sono nutrienti essenziali per la prevenzione della perdita dei capelli, migliorare la salute dei capelli, la consistenza e lucentezza. Hanno anche proteggere i capelli dagli effetti dell'inquinamento, cloro e raggi UV. Let's saperne di più sul trattamento dei capelli tuorlo d'uovo. Per saperne di più su fatti tuorlo d'uovo nutrizione.
Tuorlo d'uovo è buono per i capelli
Ci sono diversi vantaggi dell'applicazione di uova sui capelli. La mancanza di vitamine, l'ereditarietà, la mancanza di nutrimento al cuoio capelluto, ecc può portare a perdita di capelli. Il capello diventa sottile e cade, conducendo alla calvizie. Come abbiamo visto tuorlo d'uovo è una fonte meravigliosa di proteine ​​e fornisce il cuoio capelluto con nutrimento necessario, determinando così la crescita di capelli sani e lucenti. Esso agisce come un idratante naturale per capelli secchi e danneggiati. Inoltre, gli acidi grassi essenziali e vitamine presenti nel tuorlo d'uovo dare un grande effetto di condizionamento sui capelli secchi e danneggiati. Gli acidi grassi anche impedire l'invasione forfora e dona lucentezza ai capelli. applicazione tuorlo d'uovo ammorbidisce i capelli, lo rende più maneggevole e riduce l'insorgenza di crespo. Per saperne di più su come ottenere i capelli sani.
Separazione tuorlo d'uovo
Pur considerando tuorlo d'uovo per il trattamento dei capelli, abbiamo bisogno di separare i tuorli dagli albumi. Per questo, è necessario prendere una ciotola di vetro e toccare il centro del uovo abbastanza duro sul bordo della vasca. L'uovo si crepa nel mezzo. Ora, senza rompere l'uovo aperto, ruotate delicatamente l'uovo in verticale in mano. Il tuorlo d'uovo più pesanti di essere affonderà verso il basso. Ora, a poco a poco rompere la parte superiore delle uova e consentire il bianco d'uovo fuori stillare nel recipiente. Una volta che tutti l'albume dal tappo superiore guscio d'uovo è stato svuotato, lentamente trasferire il tuorlo d'uovo dal guscio inferiore al guscio superiore. Fatelo per un paio di volte prima che tutto il bianco d'uovo viene separato dal tuorlo. Your tuorlo d'uovo è pronto per essere usato per il trattamento dei capelli.
Tuorlo d'uovo trattamento dei capelli
# Rimedio 1: tuorlo d'uovo per perdita dei capelli; Prendere il tuorlo d'uovo separato e metterlo in una ciotola. Sbattere le uova fino a quando il tuorlo d'uovo si trasforma in una soluzione. Applicare questa tuorlo d'uovo sbattuto sul cuoio capelluto e dei capelli, e lasciarlo riposare per mezz'ora. Lavare con acqua fredda. Per la perdita di capelli normali, applicando tuorlo d'uovo una volta alla settimana è appropriato. Dopo un mese di applicazione di tuorlo d'uovo vi accorgerete che la vostra perdita dei capelli ha ridotto in modo significativo. Per saperne di più sui rimedi naturali di perdita dei capelli.
# Rimedio 3: tuorlo d'uovo come condizionatore; A sfruttare i benefici di condizionamento d'uovo, prendere il tuorlo d'uovo e schiacciarle in un piccolo avocado in esso. Preparare una pasta e si applica sui capelli accuratamente. Dopo 15 minuti sciacquare con acqua fredda. Questa miscela agisce come una guaina meraviglioso idratante per i propri capelli, la tutela e darle lustro. Se non si dispone di avocado, è anche possibile semplicemente aggiungere 2 cucchiaini di olio d'oliva in esso e frusta. Aggiungere gradualmente in una tazza di acqua tiepida e mescolare per formare una soluzione. Lavare i capelli con uno shampoo delicato e strizzare l'eccesso di acqua. Applicare questa soluzione tuorlo d'uovo sui capelli e massaggiare bene. Risciacquare con acqua fredda dopo 5 minuti. Per saperne di più sull'olio d'oliva per i capelli.
Rimedio # 2: tuorlo d'uovo for Dull, i danni ai capelli; Prendere il tuorlo di un uovo in una ciotola e aggiungere uno cucchiaio di miele, mezzo cucchiaino di olio di mandorle e un cucchiaio di yogurt. Mescolare bene per formare una pasta e si applica accuratamente sui capelli e cuoio capelluto. Dopo 90 minuti, risciacquare con acqua fredda. I vostri capelli sono lisci, lucidi e idratata.
Per saperne di più su:; Hair Mask Ricette per capelli ricci, capelli lucidi rimedi domestici; Home Rimedi per capelli danneggiati a secco; La parte migliore di trattamenti di tuorlo d'uovo capelli è che non c'è nulla di cui preoccuparsi. tuorlo d'uovo è sicuro, adatto a tutti i generi di tipi di capelli e non ha effetti collaterali di sorta! L'unico inconveniente di tuorlo d'uovo per il trattamento dei capelli è l'odore dell'uovo. Uovo non ha un profumo gradevole e provoca tutta la casa l'odore di uova nella domanda. Tuttavia, i benefici del trattamento oscurare tuorlo d'uovo questo inconveniente!

No comments:

Post a Comment