Friday 27 January 2012

Media della durata della batteria auto

Una macchina di media è in grado di gestire 100 mila miglia o più. Tuttavia, prima che i display contachilometri tale cifra, potrebbe essere necessario modificare le batterie delle automobili più volte. Questo perché la vita media della batteria auto è molto meno della vita di una stessa auto. Si deve aspettare la batteria dell'auto a funzionare per 3 a 5 anni. Ogni giorno, dopo che dovrebbero essere considerati come un bonus. La vita della batteria dell'auto dipende in gran parte il modo in cui viene usato. Diversi fattori contribuiscono collettivamente alla vita media della batteria auto. Altro su aspettativa di vita della batteria auto.
Quanto tempo delle batterie per auto media degli ultimi
Alcune persone potrebbero dover sostituire le loro batterie per auto dopo 6 anni, mentre alcuni hanno per sostituire la batteria della stessa marca in soli 10 mesi. Questo dimostra che i fattori esterni svolgono un ruolo fondamentale nella vita di una batteria. Se si ottiene la batteria dell'auto a manutenzione ogni 6 mesi, si rischia di aumentare la sua vita da un paio di anni. Le batterie per auto sono progettate in modo tale che corrono al loro efficiente meglio quando nelle regioni temperate. Condizioni meteorologiche estreme, soprattutto il freddo, influenza negativamente la vita di una batteria. L'energia prodotta dalla batteria è il risultato di una reazione chimica. temperatura fredda aumenta la quantità di potenza necessaria per avviare tale reazione chimica. Di conseguenza l'energia necessaria per avviare una batteria supera la carica lasciata in esso. Coerentemente corsa la vettura in climi tale è destinata a ridurre la durata della vostra auto. Altro su manutenzione auto batteria.
Una batteria ha la capacità di mantenere carica per poche ore, senza essere accusato. Se si lasciano le luci o qualsiasi altro sistema che gira su batteria, la batteria si esaurisce lentamente dalla carica. Come risultato lo zero batteria carica non risponde quando si accende il motore. È necessario avere sperimentato tali episodi di 'batteria scarica', quando semplicemente si rifiuta di iniziare. La maggior parte delle persone ricorrono ai jumper cavi o collegare la batteria ai morsetti di un veicolo in esecuzione per farlo carica. La piccola quantità di carica ricevuti da questo metodo è sufficiente per farlo partire. Una volta che si esegue la vettura, l'alternatore lo tiene in una condizione di carico. Anche se, questo è un metodo semplice e veloce per iniziare la vostra auto, è inconsapevolmente infliggere un sacco di abusi sulla batteria auto poveri. Questo può portare a un sacco di usura dei componenti della batteria che a sua volta riduce la sua vita. Di più su che salta una batteria dell'auto.
vita media della batteria auto dipende anche dal tempo per il quale si esegue l'auto tutti i giorni. Se la vostra auto medio di esecuzione è inferiore a 20 minuti, non ti danno il tempo per l'alternatore per caricare completamente la batteria. Di conseguenza il livello di carica della batteria è sempre al di sotto del limite di carico ottimale. Se si avvia l'auto per più volte al giorno, si consumano una quantità eccessiva di carica della batteria solo per ottenere la macchina ha cominciato. Così, frequenti, brevi viaggi può ridurre drasticamente la durata della batteria dell'auto.
Non c'è bisogno di preoccuparsi troppo, 'quando a caricare le batterie dell'auto', come l'alternatore si prende cura di ogni volta che si esegue la vostra auto. Tuttavia, se si sono tenuti a mantenere la vostra auto non utilizzati per lungo tempo, assicuratevi di spegnere il motore almeno una volta ogni 48 ore per mantenere la batteria carica. Per quanto riguarda 'quando cambiare batterie per auto', è necessario rivolgersi al proprio meccanico di auto che possono controllare il funzionamento della batteria auto e consigli di conseguenza. Se la batteria dell'auto ha superato il suo periodo di garanzia e non funziona correttamente, potrebbe essere sure considerare circa la sua sostituzione. Nel caso in cui l'auto è incontrato con un incidente e ha danneggiato l'involucro della batteria, è necessario sostituire la batteria senza indugio, come il telaio danneggiato può portare a perdite di sostanze chimiche. Avrebbe senso per avere le batterie auto modificate se si trasferiscono da un caldo, luoghi umidi in un luogo molto freddo. Altro su sostituzione batteria auto.
È necessario avere capito che la vita media della batteria auto dipende, molto, su l'uso da parte del proprietario dell'auto. Quindi, se volete la vostra batteria auto per correre per un tempo molto lungo, non dimenticate di intraprendere attività di manutenzione ordinaria.

No comments:

Post a Comment