Sunday 15 January 2012

Giochi di carte per bambini

I bambini si annoia quando si chiede loro di essere a casa nelle calde giornate estive o pomeriggi di pioggia. Ma si può insegnare loro come si gioca a giochi di carte semplice e tenerli occupati. I giochi di carte sono divertenti e sono goduto da ogni gruppo di età. I giochi di carte per i bambini sono abbastanza semplici da giocare, senza regole complicate. Allora, siete pronti ad insegnare ai vostri bambini alcuni giochi di carte di bella? Allora ecco alcuni giochi di carte per i bambini a giocare in casa.
Giochi di carta migliore per i bambini
Old Maid, Old Maid, un antico gioco di carte d'età, che è di giochi capro espiatorio. Giochi di Scapegoat sono giochi di carte in cui nulla, ma i giocatori hanno per evitare di ricevere una carta particolare. In questo gioco i giocatori devono evitare di ottenere la carta Old Maid, che è una scheda regina. Questo gioco può essere giocato da 2 a 8 giocatori. Più il numero di giocatori più il divertimento in questo gioco. Prima di giocare a questo gioco, rimuovere tre regine dal mazzo di 52. The Queen che rimane è la zitella. Ora, mescolare le carte correttamente, scegliere un rivenditore e chiedere a lui / lei a distribuire le carte tra i giocatori, in modo uniforme. Ogni giocatore avrà in mano le carte in mano e scartare le carte che le coppie di forma. Per esempio 5 di cuore e il 5 di picche. Ulteriori informazioni su carte da gioco.
Ora, il gioco inizia in senso orario, cioè dalla sinistra del mazziere. Il concessionario terrà le sue carte, a faccia in giù e chiedere al giocatore seduto alla sua sinistra per raccogliere una carta a caso. Se questa carta preso forma una coppia con una delle carte, il giocatore metterà la coppia verso il basso. Allora lui / lei deve tirare una carta in più dal rivenditore. Se la carta non corrisponde, allora il gioco continua con la prossima coppia di giocatori. Allo stesso modo, le coppie devono essere messi giù e la partita termina quando la zitella è l'unica carta a sinistra nel gioco. Il giocatore con la zitella in mano perde.
Aggiungere le carte; Questo è uno dei giochi di carte quelle matematica per bambini che possono contribuire a migliorare le abilità aritmetiche dei bambini. Utilizzare un mazzo da 52 carte per questo gioco di carte ed è possibile rimuovere le regine, i re ei malviventi per ridurre la difficoltà del gioco. Questo gioco può essere giocato da due o più di due giocatori. Distribuire le carte equamente fra i giocatori. Poi ogni persona che non mancherà di tenere il mucchio di sue carte sul tavolo. Le schede dovrebbero essere a faccia in giù sul tavolo. Poi ognuno trarrà una carta dal suo mazzo e posto sul tavolo, di fronte alla carta scoperta. Adesso, ogni giocatore deve trovare somma delle carte estratte sul tavolo. Il giocatore che urla prima si calcola la somma corretta, vince il round e conserva le carte. Il gioco è continuato ulteriormente e termina quando un giocatore acquisisce tutte le carte.
Il maiale, maiale è un gioco molto divertente che si gode da entrambi i bambini e gli adulti. Per giocare a questo gioco prima rimuovere quattro carte dal mazzo di 52 anni, in modo tale che le quattro carte appartengono a una confessione. Dire, fare un insieme di tutte le 4s o tutte le Regine. Questo insieme di quattro carte dovrebbe essere uguale al numero di giocatori. Quindi, se 4 giocatori stanno giocando poi ci sarà un totale di 16 carte con un set di 4 carte che possono essere 4 re, 4 assi, 4 fanti e 4 regine. Mischia le carte correttamente, scegliere un commerciante e di affrontare tra i giocatori, in modo che ogni giocatore ha 4 carte in sue mani.
Lo scopo del gioco è realizzare un set di 4 carte uguali (una delle serie che è stato fatto all'inizio del gioco) o di non essere l'ultima che accorgendosi che qualche altro giocatore ha fatto il set. Ora, il gioco inizia così. Ciascuno dei giocatori sceglie una carta che egli vuole trasmettere. Ogni giocatore manterrà questa carta alla sua sinistra e contemporaneamente raccogliere la carta posto al suo diritto. Il gioco continua così e termina quando un giocatore ha realizzato con successo una serie di quattro carte, mette un dito sul naso e si ferma passare le carte. Ora, il players subito altri dovrebbero smetterla di carte e dovrebbe mettere le dita sul naso. L'ultimo a rendersi conto che il gioco è finito è un porco!
Per saperne di più su:; One Player Giochi di carte per bambini; Fun Giochi Card; Giochi di carte per due; Ci sono innumerevoli giochi di carte divertimento per bambini e questi erano alcuni di quelli popolari. Allora, cosa stai aspettando? Insegnare a questi giochi di carte e goderne giocare con i vostri bambini. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment