Wednesday 25 January 2012

Olio di citronella

Derivato dal processo di distillazione a vapore da entrambi finemente inciso fresche, essiccate o essiccate parzialmente steli e foglie delle 2 varietà di piante di citronella chiamato Cymbopogon Nardus Rendle e Cymbopogon winterianus Jowitt, sia l'olio di citronella di Ceylon e oli citronella di Java sono potenti oli essenziali. Circa il 40% del petrolio totale citronella oggi è prodotto da Cina e Indonesia, il resto proveniente da paesi come Argentina, Brasile, Ecuador, Guatemala, Honduras, India, Giamaica, Madagascar, Messico, Sri Lanka, Sud Africa e Taiwan.
Oggi, l'olio di citronella Java è considerato di qualità superiore rispetto alla varietà di Ceylon, perché il primo è composto da citronellal (32 a 45%), citronellolo (16%), geraniolo (11 al 13%), acetato di geranil (3 al 8%) e limonene (da 1 a 4%). Poiché l'olio di citronella di Ceylon ha un contenuto inferiore di citronellal (solo dal 5 al 15%) e citronellolo (da 6 a 8%) anche se il contenuto geraniolo in esso è più elevato (da 18 a 20%), la varietà Java fa per una migliore fonte di fragranti derivati ​​chimici utilizzati nell'industria dei profumi come elementi di base dell'edificio fragranza. Inoltre, la produzione di olio di citronella Java è superiore a quello della varietà di Ceylon. Altre informazioni citronella di Ceylon olio vi dirà che ha anche una composizione relativamente più elevato di monoterpeni, borneolo, canfene, citrale, acido citronellic, dipentene, elemol, limonene (da 9 a 11%), metil-eugenolo iso (da 7 a 11%) e nerolo. Vediamo ora alcuni dei vantaggi e degli usi di olio di citronella.
Citronella usa olio; Si dice che se il vostro cane ha preso a scavare il tuo aiuole ordinatamente e curato giardino, a pochi squirting po 'di olio di citronella nella zona aiuterà immensamente il vostro caso. Vediamo qualche altra causa che l'olio di citronella sarà di aiuto. ; Che si tratti di zanzare succhiano il sangue, pulci, zecche o fastidiose mosche nere, olio di citronella respinge tutte. Non solo è possibile tenere a bada gli insetti da soli utilizzando una crema topica, spray o patch che ha una concentrazione del 10% di olio di citronella, ma anche mantenere il vostro cane sano utilizzandolo per sbarazzarsi di zecche e pulci indurre malattia. collari per cani con olio di citronella possono essere utilizzati per questo scopo. , Candele e le cartucce che hanno olio di citronella sono ampiamente disponibili oggi e così sono i pellet che possono essere sparsi in tutto il stalle e aziende agricole o da giardino, anche per quella materia in cui gli atti elemol e metil-eugenolo iso come larvicida zanzara. Le mosche possono essere tenuti lontani dai cavalli usando repellenti volare contenenti questo olio molto. , 3 gocce di questo olio su un batuffolo di cotone agisce come astringente molto potente per la pelle. Funziona anche per bilanciare il oli naturali della pelle. , 3 gocce di esso mescolato con un cucchiaino di olio di arancio dolce, olio di cedro della Virginia, l'olio di limone, olio essenziale di geranio o di olio di bergamotto e applicati i punti di pressione strategici possono alleviare mal di testa, emicrania e dolori variante comune. In realtà, antichi trattati di medicina cinese parlano di utilizzare l'olio di citronella per ovviare dolori reumatici. olio di citronella è un spasmolyte noto. ; Un olio aromaterapia grande, l'olio di citronella è noto per alleviare lo stress mentale e fisico, quando 3 gocce di esso è mescolato con un cucchiaio di olio di base come l'olio di eucalipto o di lavanda. Allevia la stanchezza e aiuta a pensare con chiarezza. , Si può usare come deodorante come cordoli tendenze eccessiva sudorazione. , Olio di citronella è anche un noto antimicrobici, antimicotici, antielmintici stomachal che avviene anche per sfruttare la febbre agendo come un sudorifere. Funziona anche per regolare e promuovere le perdite mestruali. , Olio di citronella è usata in profumeria e altri articoli da toeletta come saponi, lozioni o oli da bagno e sali. : Erano da grandi gli usi più comuni di olio di citronella. Per ottimizzare l'utilizzo di questo olio ulteriori studi scientifici sono necessari.
Nonostante i numerosi benefici dell'olio di citronella, si è consigliato di non consumare come i risultati di laboratorio hanno dimostrato che 4.600 mg / kg e 7200 mg / kg hanno dimostrato di essere una dose letale in caso di topi e ratti, rispettivamente, mentre i conigli sono stati resi comatoso con una dose di solo 1 a 4 mL / kg di questo olio. Inoltre, almeno 1 bambino è stato segnalato morto dopo l'olio di citronella consumando nella storia della medicina. Per motivi di sicurezza, in attesa e alle madri che allattano devono tenere lontano da questo olio. Inoltre, non usare questo olio su bambini al di sotto della soglia di età di 3, anche ai fini della repulsione zanzara. Tenerlo lontano dal fuoco poiché si tratta di un olio infiammabile. Infine, come misura di sicurezza aggiuntiva, non usare olio di citronella per le sessioni di aromaterapia prolungato come esiste una teoria che diventa esilarante solo all'inizio e poi va avanti per indurre depressione del sistema nervoso centrale che ha conseguenze disastrose, come problemi di respirazione, il cuore ridotto tasso e può portare a perdita di coscienza.
Quindi, io vi consiglio di cercare la guida di un fornitore di adeguata assistenza sanitaria o aromatherapist prima di passare ad usare questo olio molto vantaggioso. Poiché non vi deve essere ancora di più studi per svelare tutte le caratteristiche di un olio di citronella deve praticare cautela, anche se potrebbe non esserci alcun effetto collaterale a tutti.

No comments:

Post a Comment