Wednesday 18 January 2012

Compleanno Rhymes

Compleanno occupa un posto speciale in ciascuno dei nostri cuori. E 'il giorno siamo entrati in questo mondo ed è il giorno che segna quanti anni gloriosi abbiamo completato su questo pianeta. Come ogni anno passa nuovi ricordi vengono aggiunti precedenti. Bambini con entusiasmo attendere i loro compleanni per arrivare, semplicemente perché è un giorno dell'anno in cui sono fissati tutti gli occhi su di loro, per non parlare del divertimento e l'eccitazione coinvolto con la festa di compleanno e il regalo che seguono. Compleanno canzoni, rime compleanno, poesie di compleanno, ecc aggiungere a l'allegria di questa occasione. Diamo uno sguardo ad alcune rime compleanno.
Rhymes Buon Compleanno
Compleanno Benedizioni
Anziché contare candele, Or conteggio gli anni,; Contemplate vostre benedizioni adesso,; Come vostro compleanno avvicina.; Considerare persone speciali; Chi vi amano, e chi cura,; E altri che hanno arricchito tua vita; appena essendo lì.; Pensate alle ricordi; Passing anni non può mai mar,; grandi esperienze e piccolo; che vi hanno fatto chi sei.; Un altro anno è un dono felice;, così tagliato la torta, e dire: invece di compleanni il conteggio, e io conto benedizioni ogni giorno!
- Joanna Fuchs
Simple Birthday Poem
Dopo un anno ho la possibilità, per augurarvi rallegrare compleanno.; Mi fa piacere senza fine per dire;, vi auguro un altro grande anno., Perciò compleanno felice a voi (nome),; Dal profondo del mio cuore.; E che i tempi buoni si moltiplicano,, finché stanno volando via il grafico!
- FUCHS Karl
Compleanno Kids Rhymes
The Birthday Cow
Mooday auguri a te,; Mooday auguri a te., Felice Mooday; Yooday Cari; Mooday auguri a te!
Anonimo
Buon Compleanno Me!
__1st __last Name__ name__ ha un compleanno., Hip, hip, hurrà!; E su sua torta, ha candele _., Che giornata felice!; Con un puff puff qui; E un puff puff lì,; Ecco un sbuffo; Ci un soffio; Everywhere uno puff puff; __1st __last name__ name__ ha un compleanno.; Hip, hip, hurrà!
Anonimo
40a Rhymes Buon Compleanno
Birthday Surprise
Buon compleanno, chi l'avrebbe mai detto?; All'interno della scatola, indovinate cosa ho portato!, Sono sicuro che ti piacerà, più che l'età,, tu sei il fuoco, al centro della scena.
In tutti questi anni, i ricordi creato, e io non ho scelto, stiamo semplicemente connesse., Voi che sapete, come il palmo della mia mano,; Ti ricordi quella volta, abbiamo giocato nella sabbia?
Lo raccolsi io stesso, la decisione era chiara,; Una volta che lo vedi, io sono in attesa di un trionfo della vita; So li avrete bisogno, sulla vostra Adventures,; All'interno della scatola, un nuovo insieme di dentiere!
- Martin Dejnicki
Età e Risate
Buon compleanno, non stai ricevendo vecchio,; Stay nel gioco, non tempo di fold.; Rughe e grigio capelli, sono solo un nuovo look,; esperienze Innumerevoli, dovreste scrivere in un libro.
Un compleanno è raramente, un'occasione serio,; Try non prenderlo, come l'invasione d-giorno., Risate e battute sono a vista,; scorta di entrambi, per tutta la notte.
- Martin Dejnicki
Funny Compleanno Rhymes
Young at Heart
Buon compleanno giovani a cuore,; tanti decenni, dove cominciare?; Con energia, come quella coniglietto rosa, tu ci fanno guardare pigri, che non è divertente!
Never-ending modi vecchia scuola, pieni di storie, di stupire!; Ascolto è perso con l'età,; Lei appartiene sul palco teatro.
Se si riesce a dimenticare,; Ti ricordiamo, non ti preoccupare.; Buon compleanno giovani a cuore,; Smile con gioia, è vecchia puzzona.
Anonimo
Careless Birthday
Ti ho conosciuto un bel po ';, quando parli, mi fai sorridere.; Un amico speciale, io probabilmente mantenere,; Se mi compra, una jeep cool.
È il tuo compleanno, avevo quasi dimenticato,; online Ricerca, comprato fai lo squat., Spero che tu non trasformare tutti amara,; Dal momento che non sono mai stato uno che molla.
Stavo per uscire, scrittura di questo versetto,; La mente è vuota, una maledizione.; Presto, vostro partito sarà qui,; Se mi sveglio, I'll sicuramente apparire.
Anonimo
Read more on:; Poems Birthday Funny; Come Say Happy Birthday in diversi linguaggi; Birthday Card Messaggi; Greetings Birthday Sayings; Potete scrivere giù qualsiasi delle rime sopra compleanno menzionate né su una scheda compleanno o su un banner e metterlo up nella stanza. Se si può suonare uno strumento musicale o cantare, allora si potrebbe cantare fuori rima ai vostri cari. Il punto fondamentale è rendere vostro amato sorriso!

No comments:

Post a Comment