Wednesday 11 January 2012

Azalee Piantare

Avete in programma di crescere azalee nel tuo giardino dei fiori? Questi arbusti da fiore appartengono al genusRhododendron e sono membri della famiglia Ericaceae. In generale, il rododendro termine è comunemente associato al gruppo di piante che hanno grandi fogliame sempreverde, ma azalea è un'eccezione perché delle sue foglie più piccole e sottili. Se si seguono correttamente le istruzioni per piantare azalee, il vostro giardino sarà simile a uno splendido paesaggio durante la stagione di fioritura. Questi fiori sono in tonalità sorprendenti. Per quanto riguarda l'altezza di questo cespuglio fiorito è, la maggior parte delle varietà di azalee può raggiungere un'altezza che va 2-8 piedi. Le splendide fioriture apparirà nella stagione primaverile. Non solo sono disponibili in colori incredibili come il rosso, bianco, lavanda, arancio brillante, oro, rosso e viola, inoltre hanno un profumo delizioso.
Naturalmente, azalee crescono bene in umido nelle regioni montane, ma si possono fare questi splendidi fiori crescono bene nel proprio giardino. Basta fornire loro le condizioni richieste per la loro crescita per il proseguimento del piantine di azalee, e godetevi queste belle fioriture di azalee decorare il vostro patio o giardino. Per saperne di più sulla cura azalea.
Azalee Piantare Requisiti
Selezione e Growing azalee; Ora che avete deciso che si desidera azalee di essere una parte del vostro giardino di fiori, parliamo dei metodi di impianto azalee o propagazione. Chiedendosi come piantare azalee? Azalee può essere coltivata da semi, talee o innesto. Dal crescente azalee per semina, può significare in attesa di un lungo periodo di tempo per vedere i fiori, sarebbe una migliore idea di acquistare piante di azalea da un negozio giardino. Prestare molta attenzione durante la selezione della varietà. Seleziona una varietà che cresce bene nella vostra regione. Compra una pianta stabilito che è in piena fioritura e la tiene in casa o nel patio. Una volta che la stagione di fioritura è finita, questi possono essere trapiantate in un letto di fiori. Il momento ideale per piantare azalee o del trapianto è durante la primavera o inizio autunno.
Suolo, della qualità del suolo è molto importante. Hai bisogno di controllare il fattore pH. Per le azalee per crescere bene, il pH deve essere nel range di 5,5-6,0. Così, un suolo relativamente acide sarà favorevole alla crescita di questo cespuglio fiorito. Il terreno deve essere ben drenati. Una volta test del terreno è finita, scavare un buco che è più largo zolla della pianta. Dal momento che l'apparato radicale delle azalee è poco profondo, non scavare una buca molto profonda, assicurarsi che la parte superiore delle radici sono coperti. Per saperne di più sul test del terreno - come prova di pH del terreno.
Luce del sole; per piantare azalee, per cercare un luogo che riceve poche ore di sole del mattino. È necessario proteggere la pianta dal forte sole durante le ore pomeridiane. Se il sito riceve pieno sole tutto il giorno, la pianta può subire danni e il colore dei fiori può anche ottenere colpiti.
Annaffiatura; È necessario essere molto attenti irrigazione. Se si notano le foglie appassite e cadenti, questo è un segno che la pianta necessita di acqua più spesso. L'acqua più frequentemente durante la siccità. L'acqua la pianta generosamente per mantenere il terreno umido, ma non andare su una baldoria di irrigazione. innaffiamento eccessivo può portare a problemi come marciume radicale.
Pacciamatura, si dovrebbe anche applicare uno strato di pacciamatura organica o compost al suolo. Un 2-3 pollici strato di pacciamatura organica aiuta a conservare l'umidità del suolo e prevenire le radici di ottenere prosciugato. È inoltre efficace nel frenare la crescita di erbacce. Pacciame dovrebbero essere tenuti a pochi centimetri di distanza dalla radice della pianta omonima. Si potrebbe utilizzare foglie, cortecce o aghi di pino come strame. Per saperne di più sulle punte per la pacciamatura.
Potatura; Per quanto riguarda la potatura è interessato, è sufficiente rimuovere i fiori speso, e tagliare i rami più indietro. Potatura e piantine di azalee non è un processo noioso, basta tagliare i rami secchi e rami secchi. La potatura deve essere fatto se il cespuglio fiorito ha invaso.
Per saperne di più su:; Fiore Consigli per il giardinaggio; fioriera giardinaggio; Fioritura cespugli, arbusti e alberi; Ora che siete a conoscenza dei consigli per piantare azalee perfettamente, è possibile includere questo bellissimo cespuglio fiorito per migliorare l'aspetto del vostro giardino. Piantare azalee non è difficile, basta utilizzare il seguente piantare azalee istruzioni. Allora, cosa stai aspettando? Utilizzare questo azalee piantagione informazioni per aggiungere questo bellissimo cespuglio fiorito al vostro giardino. Buon giardinaggio!

No comments:

Post a Comment