Monday 9 January 2012

Koi Pond Algae

La crescita delle alghe non è inusuale nei corpi acqua stagnante, sia koi stagno o di qualsiasi altro laghetti da giardino. Ciò non significa che le alghe sono assenti in acque correnti. Naturalmente, sono presenti in tutti i corpi idrici, dove le condizioni sono favorevoli per la fotosintesi. Tuttavia, le condizioni ottimali necessarie per la crescita di alghe sono favorevoli in acqua di stagno. Tenendo conto di ciò, le alghe koi pond è un grosso problema per gli appassionati che possiedono vasche da giardino del genere. Comprendere i fattori responsabili della crescita di alghe vi aiuterà a controllare koi stagno delle alghe in modo efficace.
Quali sono le cause della crescita delle alghe in Stagni Koi?
Non è così facile da mantenere un corretto ecosistema stagno, dove c'è acqua limpida, elegante, cercando piante e pesci sani. Infatti, le punte di manutenzione koi pond sono simili a quello di acquari. pulizia periodica del mantenimento dello stagno (bisettimanale) e stagionali sono fondamentali per mantenere il livello di chimica di acqua ad una portata ottimale. In caso contrario, eccessivo accumulo di nutrienti dal cibo per pesci, scarti di pesce e di fotosintesi delle piante causare un aumento della crescita di alghe nei bacini di koi.
Simile a piante verdi, i requisiti di crescita per le alghe sono ossigeno, anidride carbonica, la luce solare, acqua e sostanze nutritive. Quando si integrano terriccio o concimi da lieve a stagno le piante, si sono anche l'alimentazione alghe. In definitiva, Koi stagno crescita delle alghe verrà attivato in una certa misura. Un'altra causa importante per le alghe in eccesso in un laghetto con Koi è la mancanza di piante concorrenti. Come ci sono meno piante, I nutrienti raccolti in acqua di stagno, che nel tempo migliora la crescita delle alghe e la riproduzione. Saperne di più su alghe in acquario.
Come smettere di Koi Pond alghe?
Simile a tutti gli altri problemi laghetto da giardino, rivolgendosi eccesso di crescita delle alghe in stagni di Koi è indispensabile per evitare minaccia il futuro. Un eventuale ritardo nella removal alghe koi stagno causa fioritura delle alghe, che a sua volta, porta alla soffocazione del laghetto abitanti, compreso il vostro Koi bello. I suggerimenti riguardo alle modalità di controllo delle alghe laghetto dipende da fattori che attivano per la crescita delle alghe. Qui di seguito sono alcuni metodi per il controllo delle alghe koi pond, che è possibile implementare sul proprio:
Koi Pond Posizione; Come già menzionato, alghe vive meglio in acqua con la luce solare ampi. Quindi, è meglio posto stagni di koi nel lato parzialmente ombreggiato del giardino (se possibile). In questo modo, è possibile limitare la disponibilità di luce per le alghe koi pond. Non si preoccupi per le piante laghetto, si sviluppano bene in condizione di parziale ombra.
Introduce impianti di superficie; Se a tutto il vostro stagno giardino riceve la luce solare ampio, è possibile introdurre piante galleggianti o quelli che hanno le foglie galleggianti (per esempio, ninfee). Questo impedisce la penetrazione della luce al fondo dello stagno, che è cruciale per la crescita delle alghe. Tuttavia, non esagerare, e lasciare spazio per i pesci koi e altri abitanti del laghetto. Ottenere suggerimenti su come il controllo delle alghe stagno.
Monitor nutrienti Livelli; Il monitoraggio del livello di nutrienti o di acqua chimica è un modo migliore per controllare le alghe koi pond. Mai indulgere per l'alimentazione degli impianti di stagno con i fertilizzanti, a meno che non sia necessario. Installazione di sistema corretto di filtrazione dello stagno, preferibilmente filtro UV e filtro biologico, è un altro modo di ridurre la crescita delle alghe koi pond. Mantiene l'acqua pulita e controlla la crescita delle alghe.
Altri metodi di controllo, in caso di crescita incontrollata di alghe nei laghetti giapponesi koi, si può usare formulazione chimica o alghe products killing venduto in commercio. Fare questo passo come ultima risorsa perché introduzione di agenti chimici in stagni di Koi possono causare effetti nocivi per gigli koi e acqua. Di tanto in tanto, si possono ridurre la quantità servono cibo dei pesci koi and automaticamente verranno nutrono algae pond. Potete leggere di più sul controllo aquarium alghe.
Come potete vedere, koi pond controllo delle alghe inizia dallo stesso stagno. Quindi, assicuratevi di raccogliere informazioni adeguate per quanto riguarda la costruzione koi pond. Ottenere il consiglio dei tuoi amici che hanno laghetti da giardino, sulle loro esperienze e problemi comuni (se presenti). In questo modo, potrete farvi un'idea di pertinenza delle alghe di controllo e manutenzione generale degli stagni koi.

No comments:

Post a Comment