Saturday 21 January 2012

Fondazione Makeup

Lo scopo della fondazione è il trucco che vi appaiono come non si indossa qualsiasi. Funziona bene per mascherare tutti i tipi di macchie, segni e linee sulla pelle, e dona alla pelle un tono uniforme e un aspetto impeccabile. Fondazione costituisce la base del trucco, e l'apprendimento che tipo è adatto a voi, insieme con la conoscenza della sua applicazione, è estremamente importante. La mancanza di conoscenza di queste tecniche è probabilmente quello che scoraggia di utilizzarlo. Tuttavia, dare un'occhiata a questa guida che vi aiuterà nella scelta del giusto tipo di fondazione, e vi dirà anche il giusto metodo di applicare il trucco fondazione.
Tipi di make-up
Da pelle secca, per pelle grassa, e di invecchiamento della pelle, vi è un fondamento per ogni tipo di pelle. A parte questo, è importante stare con un consulente trucco e scoprire il colore giusto per il vostro tono della pelle. Una volta che hai queste soluzioni, vi sono buone per andare.
Liquid Foundation; fondotinta liquido è più popolare tra tutte le età, e funziona bene anche come base trucco per l'invecchiamento della pelle. Questo perché si diffonde bene e aiuta a nascondere tutti i segni collegato al nuovo che cominciano ad apparire sulla pelle. Nella scelta di make-up per la pelle grassa, andare per un fondotinta liquido a base di acqua, in quanto non produce il lustro che un olio a base fondotinta liquido fa. In realtà, si diffonde facilmente e chiaramente uniforma il tono della pelle, rendendo la pelle appare meno grassa. D'altra parte, l'olio di fondo a base di liquidi che è meglio per chi ha la pelle secca o rugosa. Anche dare un'occhiata al miglior fondamento per la pelle grassa e il miglior trucco per la pelle grassa.
Mousse Foundation; fondazione Mousse è un tipo di fondazione che è di spessore, e ha una consistenza simile a quella di panna montata. Si tratta di un tipo più leggero di fondazione, ed è grande come make-up per le donne anziane. Questo perché, a differenza di altri tipi di fondazione, fondazione mousse non stabilirsi nelle linee sottili che si sviluppano nel processo di invecchiamento.
Spray Foundation; fondazione Spray è un tipo di fondazione che si propone per l'acne incline pelle. E 'disponibile in un aerosol, che può essere applicata dopo aver spruzzato su una spugna, o direttamente sulla pelle. make-up Spray è grande come si può utilizzare una piccola quantità per rinfrescare il trucco ogni tanto, e funziona anche bene per mantenere il vostro trucco per periodi più lunghi.
Impermeabile Foundation; make-up impermeabile è perfetta per l'estate, in quanto non portano fuori quando si sudare a causa del calore e dell'umidità. E 'anche un altro fondamento che possono essere conservati per più ore, semplicemente perché è impermeabile, e lascia la pelle inalterata nonostante il caldo.
Powder Foundation, fondazione della polvere è perfetto per le ragazze più giovani, che hanno appena iniziato il loro appuntamento con il trucco, perché è un tipo di luce di fondazione. E 'anche veloce e facile da applicare, ed è ottimo per le estati. Se l'acqua di fondo a base di liquidi è una opzione, fondazione trucco polvere è grande anche per le ragazze più giovani con pelle grassa. Un altro tipo di fondazione è crema polvere alla polvere di fondazione. Con questa base, si può raggiungere lo flawlessness fornito da un fondotinta in crema, e l'hanno messa in atto dalla consistenza farinosa. Coloro che hanno la pelle di combinazione dovrebbe provare questo tipo di fondazione.
Cream Foundation, della Fondazione crema è uno dei migliori tipi di fondazione trucco, semplicemente perché dona alla pelle un aspetto liscio perfetto. Essa può essere disponibile in un bastone o una compatta. È facile da applicare e può essere utilizzato anche come correttori di pelle. Coloro che hanno la pelle secca può optare per fondotinta in crema, perché ha un alto contenuto di umidità. Mentre l'acquisto di uno si ricorda di scegliere quella che contiene una crema idratante. Alcune marche di fondotinta in crema sono raccomandati per le donne che soffrono di acne. Guardare fuori per tali prodotti.
Qual è il miglior fondamento trucco, allora? E 'quello che è più adatto per il vostro tono della pelle e il vostro tipo di pelle. Mentre la scelta di uno per te, ricordarsi di mantenere le qualità di ciascun tipo di fondazione in mente, in modo che siano in grado di scegliere quello che è meglio per voi. Scegliere sempre un fondamento di qualità in modo da avere la pelle perfetta che hai sempre desiderato.
Fondazione Makeup Suggerimenti
Dopo aver acquistato un fondamento della vostra scelta, è tempo di imparare come applicare il trucco fondazione di farlo bene. Seguire questi suggerimenti:; trucco Fondazione può essere applicato sia con una spugna, un pennello o con le dita. Per un livello di luce, una spugna è l'opzione migliore in quanto si inserisce bene nella pelle con l'aiuto di questo applicatore. Tuttavia, è possibile disperdere il prodotto in quanto viene assorbito dalla spugna. Un'alternativa a questo è il pennello. Un pennello aiuta anche a diffondere la fondazione facilmente, ed è infatti preferito da molte donne sopra la spugna. E 'perfetto quando avete bisogno di rinfrescarvi la fondazione, nel corso della giornata. Infine è possibile utilizzare le dita, ma è un po 'difficile per fondere le basi con loro. Provare ciascuno di questi strumenti per vedere ciò che si sta più bene con. ; Iniziare ad applicare la fondazione presso la zona delle guance. Inizia la diffusione in un colpo verso il basso, verso la mascella e il collo. Allo stesso modo, diffondere il resto verso l'attaccatura dei capelli. Questo metodo viene chiamato pettinatura faccia. ; Utilizzare una cipria in polvere per impostare le basi se hai la pelle oleosa. Dà un grande puro, senza, lasciando la pelle oleosa. D'altra parte, la polvere pressata è una scelta conveniente in quanto copre le linee nelle donne anziane. E 'anche ideale per ritoccare il make up, nel corso della giornata. Non applicare troppo in quanto fa apparire il viso incrostato di trucco. ; Infine, se la tua pelle non è grassa, usa un tessuto assorbente per assorbire il trucco in eccesso. ; Si può anche dare un'occhiata a:; Come scegliere la base perfetta; vs Concealer Foundation; Si tratta di andare a prendere un po 'per avere le basi del diritto di fondazione trucco. E 'solo con l'uso regolare, e nel tempo, che si sarà in grado di sfruttare al massimo il make-up, e raggiungere il chiaro, la pelle lattea che avete sempre desiderato.

No comments:

Post a Comment