Wednesday 11 January 2012

Brunette Colore dei capelli Shades

capelli Brown è un colore di capelli comune, e le ombre può variare notevolmente. L'ombra si distingue per i livelli di livelli più elevati del eumelanina pigmento scuro e più bassi livelli di feomelanina pigmento pallido. I fili di tonalità bruna del colore dei capelli sono più spessi di quelli di capelli biondi come i capelli di biondo, ma non sono spessi come quelli di capelli rossi. Brune sono comuni in indo-europei ed eurasiatici Occidente, in particolare quelle del Centro e Sud Europa, Asia occidentale e Africa del Nord, dove è possibile osservare la transizione di capelli castano scuro di capelli neri. Ci sono varie tonalità capelli castani. Le tonalità sono bruna profondo, marrone scuro, cioccolato al latte marrone, marrone castagna, castagna marrone chiaro, marrone castano ramato, marrone medio, marrone dorato, luce dorata, la luce dorata con accenno di rosso capelli castani, frassino marrone chiaro e molto marrone chiaro. Cerchiamo di discutere le varie tonalità bruna del colore dei capelli in dettaglio.
Brunette Colore dei capelli Shades List
Marrone chiaro: Light brunette sfumature di colore dei capelli che si avvicina al sfumature di colore dei capelli biondo scuro. Si può andare con questa ombra e aggiungere un po 'scuro marrone lowlights idee per creare sfumature scure che conferiscono un aspetto elegante e strutturato per i capelli.
Light Ash Brown: capelli castani è un po 'difficile da ottenere con la colorazione dei capelli artificiali. È possibile aggiungere alcune striature di medie capelli di cenere o beige foglio biondo mette in evidenza sopra la parte superiore del mezzo di capelli castani, per ottenere l'effetto castani colore dei capelli.
Golden Brown: Questo colore è adatto a persone con i toni della pelle calda. Questa tonalità è un mix di biondo e marrone. Le persone con medio o capelli castano chiaro sono le tonalità di colore dorato.
Golden marrone rossastro: Questo è un colore molto raro naturale dei capelli visto. Tuttavia, con le idee di colore dei capelli, è possibile ottenere questo colore di capelli. Tingere i capelli di colore castano medio, aggiungere 8-12 magro mette in evidenza di colore dei capelli biondi, e vicino alla corona aggiungere magro alcuni punti salienti di colore rosso scuro.
Medium Brown: Questo è un colore vero e bruna è bellissima, ha un colore ricco e non troppo chiare o troppo scure. Se volete andare per questa tonalità, quindi optare per una tintura semi-permanente che non si solleva il pigmento sottostante. Poiché il pigmento sottostante aggiungerà oro e calore al vostro colore di capelli.
Auburn Brown: il colore brunette Auburn capelli si avvicina molto alla categoria di capelli rossi. Si tratta di una tonalità molto calda brunetta che illumina un mezzo ad un equo tonalità calda della pelle. Potete accompagnare questo colore dei capelli con un po 'i capelli biondo scuro evidenzia.
Chestnut Brown: il colore dei capelli Castani è una tonalità rossastra di capelli castani. E 'contrario di capelli ramati, e la tonalità rossastra del castagno è più scura.
Milk Chocolate Brown: Questa capelli hanno un aspetto molto bello ed è adatto per le persone con i toni della pelle calda. Con questo colore, aggiungere un pizzico di colore oro cioccolato per aggiungere più al vostro look.
Dark Brunette: Questa è una tonalità ricche e profonde di capelli castani, che ha una tonalità calda. Dà un effetto drammatico per le persone con i toni della pelle calda. È possibile combinare questi capelli tonalità bruna con riflessi di colore, che sono una o due tonalità più chiaro del colore bruna scura.
Deepest Brown: Questa tonalità è più scuro fra tutte il colore dei capelli bruna, e ha sottotoni freddi. Ciò rende questo colore di capelli brunetta idee adatte per chi ha i toni della pelle fredda. Puoi capelli tinture per i capelli completamente con una tonalità di marrone più profonda se si ha il tono pelle fredda, e sembrano molto sorprendente.
Questo è stato tutto di tonalità bruna del colore dei capelli. Quindi, selezionare una giusta tonalità di capelli castani secondo il vostro tono della pelle e aggiungere alcune luci, per rendere il vostro taglio di capelli un aspetto ancora più sorprendente!

No comments:

Post a Comment