Tuesday 31 January 2012

Esfoliante Skin

Esfoliazione comporta la rimozione delle cellule morte sulla superficie della pelle. Si tratta di un processo naturale del corpo, che può essere ostacolato in alcune persone, a causa di vari motivi. In tali casi, le cellule morte si accumulano sulla superficie della pelle, facendo sembrare noioso. pelle quali sono anche soggetti a acne. Così, esfoliazione regolare è raccomandata, in modo da mantenere la pelle pulita e luminosa. Questo articolo può fornire i dettagli di peeling della pelle.
Che cosa è Esfoliante Skin
nuove cellule della pelle sono prodotte regolarmente gli strati più profondi della pelle e che dura circa trenta giorni per viaggiare verso la superficie. Durante questo viaggio, diventano sempre più acide e avere depositato con cheratina. La cheratina è uno dei fattori importanti che proteggono la pelle dagli elementi esterni. Queste cellule morte gettare via in modo naturale e alla loro sostituzione con cellule nuove. Tuttavia, questo processo naturale viene colpito, a causa di vari fattori. Essere appiccicoso in natura, la pelle grassa non riesce a gettare via le cellule morte, mentre il tasso di accumulo di cellule morte è molto alta in pelle secca. Anche il processo di invecchiamento influenza la capacità di esfoliazione naturale della pelle. In tali casi, esfoliazione deve essere fatto regolarmente, in modo da mantenere la pelle cercando radiante, luminosa, morbida e liscia. Questo spiega perché esfoliazione della pelle è una parte indispensabile della maggior parte dei trattamenti di bellezza della pelle.
La storia di esfoliazione della pelle può essere fatta risalire al periodo degli antichi egizi. Nel corso dei secoli, esfoliazione della pelle è stato fatto con i vari prodotti naturali e chimici, che aiutano a rimuovere le cellule morte della pelle accumulato sulla superficie. Le cellule della pelle più recenti che si trovano sotto i vecchi si rivelano attraverso l'esfoliazione. Questo rende la pelle pulita e liscia. Esfoliante risultati pelle in unclogging dei pori troppo. Tuttavia, esfoliazione della pelle dovrebbe essere fatto delicatamente con prodotti di qualità e ad intervalli stabiliti. La frequenza di esfoliazione potrebbe essere diverso con i tipi di pelle e problemi della pelle. I paragrafi seguenti trattano esfoliante cura della pelle.
Esfoliante Skin Care
Anche se, esfoliazione della pelle normale è consigliato per una pelle sana incandescente, ci sono vari fattori che devono essere curati, mentre il peeling della pelle. Essa comprende il tipo di pelle, problemi di pelle differenti, come, l'acne, la scelta del prodotto da utilizzare per l'esfoliazione, frequenza di esfoliazione, ecc Ci sono tre metodi di base di esfoliazione. Il primo è esfoliazione meccanica con conchiglie esfolianti, come, sale, nocciolo di albicocca o di mandorle tritati, panni in microfibra, viso scrub micro-perle, cristalli di zucchero, pomice, ecc materiali anche abrasivi come spugne, loofahs, spazzole, ecc, sono utilizzato anche per esfoliazione meccanica. In peeling chimici, prodotti con enzimi, acidi alphahydroxy (AHA) o acidi betahydroxy (BHAS) sono coinvolti. Queste sostanze chimiche allentare le cellule morte che sono tenute insieme, permettendo così il loro spargimento. Un esempio tali exfoliant chimico è peeling facciali. Ci sono alcuni altri metodi di esfoliazione della pelle, come, crescente e rasatura a umido, che comporta la rimozione di capelli con le cellule morte della pelle. Per saperne di più su esfoliante la pelle grassa.
As esfoliazione della pelle deve essere fatto secondo le esigenze individuali, è necessario consultare un esperto di salute, in modo da preparare un calendario esfoliante, in base alle esigenze della vostra pelle. Mentre, oltre esfoliante cute, i danni della pelle, senza peeling, la pelle può diventare ruvida, opaca e acneiche. Usare sempre exfoliants di buona qualità e sarà meglio se ricorrere a rimedi per la casa esfoliante della pelle. Le persone con pelle sensibile deve essere attenti mentre esfoliante e di non usare esfolianti duri. La pelle del viso è delicata, richiede esfolianti gentili, che sono pensati per il viso. Sempre bagnata la zona da espansa e idratare la pelle dopo l'esfoliazione. Scrub delicatamente, se si utilizza esfolianti meccanici. esfoliazione della pelle, se fatto correttamente e ad intervalli stabiliti, può essere molto efficace nel mantenere lo splendore della vostra pelle.

No comments:

Post a Comment