Friday, 3 February 2012

Piantare alberi Apple

Un meleto pieno di alberi carichi di mele fresche è uno spettacolo. Sviluppo di un frutteto di mele è una grande idea per l'abbellimento che conferisce un look fresco al tuo all'aperto e ti fa guadagnare un sacco di mele e dolci fatti in casa, ovviamente un presupposto che le terre siano sufficienti a vostra disposizione. I meli può anche funzionare come un recinto privacy, che li rende utili anche fuori stagione. I meli sono disponibili in varie tipologie e dimensioni e si può selezionare la migliore specie, secondo la sua scelta e lo adoro il modo in cui lui / lei preferisce. Oltre a decidere se si desidera che gli alberi da frutto standard o nano, la cosa più importante che dovete fare, mentre la mela piantare alberi è quello di trovare specie di mele che possono prosperare anche nella zona in cui si vive.
Apple Tree fatti
Il modo migliore per trovare le specie di melo per il vostro scopo è quello di consultare il locale della contea di estensione di Office. Se vivete in zona hardy 3 a 8, poi 'Golden Delicious', 'Haralred', 'Cortland' e 'Honeycrisp' sono le specie adatte per voi, perché richiedono fredde condizioni atmosferiche. Una volta che siete a conoscenza di varietà arboree la mela, la domanda successiva è la natura di quel particolare albero e la consistenza dei suoi frutti. Per esempio, si dovrebbe andare per 'Honeycrisp' se vuoi mele dolci, mentre le mele per andare 'Granny Smith' se si desidera avere mele aspre. 'Macoun' alberi di mele sono mele croccanti e specie come 'Liberty', Northern Spy 'e' Golden Delicious 'sono grande per fare torte di mele.
Avanti e il fattore più importante è la selezione della specie più resistenti alle malattie per il progetto di piantare alberi di mele. Alcune delle malattie mela dell'albero sono pochi comuni fuoco batterico, oidio, ticchiolatura del melo e la mela ruggine cedro. Per mantenere il frutteto al sicuro da queste malattie, si dovrebbe andare per le specie di melo come 'Freedom', 'Liberty', 'Enterprise', 'Redfree', ecc Infine, si dovrebbe anche essere consapevoli circa la stagione della fioritura dei meli che si è piantato. 'Beacon', 'Paulared', 'Ginger Gold' e 'State Fair' sono le prime specie di melo fiorito. Specie come 'Cortland', 'Honeycrisp', 'Liberty', 'Gala' e fioriscono 'McIntosh' durante la mezza stagione e 'Golden Delicious', 'Roma', 'Haralred' e fioritura molto tardi nella stagione 'Northern Spy' . Di più su fatti mele.
Piantare alberi Apple Informazioni
Il compito di piantare alberi di mele può essere effettuata in qualsiasi momento per tutta la stagione invernale e all'inizio della primavera nel mese di ottobre, novembre e dicembre. Qui ci sono alcuni dettagli che si desidera concentrarsi sulla prima di alberi di mele in crescita.
Impollinazione, non si può piantare un albero di mele e si aspettano di produrre frutti deliziosi subito, perché richiede più di due meli melo per l'impollinazione. alberi di Apple non può impollinare da soli e, di conseguenza, richiedono un'altra varietà di melo o un albero crabapple a produrre frutti. Sì, è un dato di fatto che la maggior parte delle specie di mele che sono disponibili oggi sul mercato vengono venduti come autofecondazione, ma mostrano grandi risultati se vengono a impollinazione incrociata. Per ottenere risultati migliori, è importante anche per le specie vegetali di mela che fioriscono nello stesso tempo. In questo modo ci si può aspettare un fiore precoce re (l'apertura e la più grande fioritura degli alberi). Ma anche ricordare che 'Winesap', 'Stayman', 'Jonagold', 'Mutsu', 'Red Gravenstein' e 'Nord Spy' non dovrebbe mai essere impollinazione incrociata in quanto producono polline sterile.
Location: Assicurarsi che si pianta gli alberi di mele in pieno sole e ombra parziale. Ne fanno un punto che il sito che hai selezionato per piantare alberi di mele non prendere l'acqua-registrate o gelo al sacco (luogo in cui l'aria fredda si deposita in basso). La maggior parte delle condizioni del suolo sono adatti per gli alberi di mele, ad eccezione di suoli estremamente alcaline e acide. Il pH ideale per il melo serie da 6 a 6,5, ma può tollerare livelli di pH tra 5,5 e 8,5. Melo cerca anche terreno argilloso e ricco di qualità un buon drenaggio. Per ottenere risultati migliori, preparare il terreno, nel mese precedente piantare alberi di mele. Se si sta piantando gli alberi su un terreno precedentemente fecondato, non aggiungere qualsiasi fertilizzanti mentre piantagione. Se sei li semina in un prato, quindi fornire la farina d'ossa o altro concime di buona qualità al momento della piantagione.
Piantagione; Dopo aver selezionato il percorso, scavare una buca 2 'x 4' (60 cm da 1,2 m) quadrato all'interno del suolo e rendono il terreno friabile con adeguata pacciamatura. Mettete un alberello in una buca e coprire le radici fino al livello del suolo globale. Non aggiungere fertilizzanti in questo momento in quanto possono bruciare le radici degli alberi. Tenere il portinnesto almeno 2 cm sopra il livello del suolo. Ora, fermo lungo il suolo così che entra in stretto contatto con le radici. Picchettamento le piante di mele è essenziale mentre piantare alberi di mele. Per questo, posto a 3 cm dal palo il fusto principale e legarla al tronco. Vigoroso specie di albero di mele potrebbero richiedere picchettamento più a lungo rispetto alle prime due stagioni. Di più su come far crescere alberi di mele.
Attenzione, Diradamento le piante è necessario dal fioriscono i primi delle mele, non importa quanto sia grande. Per questo, è necessario tagliare la mela centrale di ogni cluster, che è spesso deforme e bassa qualità di frutta, chiamato come la mela re. Una volta che i frutti cominciano ad apparire, essere vigile di tutti gli alberi di mele. E 'anche importante per dare ulteriore sostegno ai rami che vengono caricati con le mele troppi. potatura di alberi di Apple è anche molto essenziale dalla prima stagione di piantagione stessa. Dare forma corretta per le piante, eliminando polloni, rami ricci e foglie malate, ecc, sono alcune delle cose che dovrebbero essere incluse nel vostro lavoro di potatura. Altro su potatura alberi da frutto.
Leggi per saperne di più su:; Growing Apple alberi da seme, Come crescere un meleto; Il modo migliore per scoprire il momento esatto della raccolta è per esempio il gusto di un frutto. Se è buono, allora è pronto per essere spennato. È necessario prestare attenzione durante la raccolta e il trattamento delle mele. Assicurarsi che non ottengono contuso durante la raccolta. Conservare le mele in luogo fresco e ben ventilato condizioni di circa 3 gradi C. Se non è in grado di fornire condizioni di conservazione per i frutti, allora è anche possibile memorizzare nel garage o un capanno da giardino. Bene, questo era tutto di piantare alberi di mele. Auguro che le informazioni nell'articolo precedente è stato trovato utile.

No comments:

Post a Comment

Post a Comment