Monday 13 February 2012

Come fare una pedicure a casa

Menzione alcune sedute rilassanti e davvero non si può ignorare manicure e pedicure. Tutte le donne vogliono sfoggiare mani e piedi con adorabile ben curati, unghie ben verniciata. Infatti, la cura delle mani, unghie e piedi è come una punta di bellezza obbligatorio per le donne in tutto il mondo. Non lasciatevi trasportare dalla manicure e trattamenti di pedicure professionale, è possibile ottenere gli stessi risultati con semplici linee guida e un po 'di esperienza. Ulteriori informazioni su come fare una pedicure a casa e non devi correre al salone ogni volta che si pensa di governare i piedi e dei piedi.
Come fare una pedicure a casa?
pedicure indulge a casa non è affatto difficile. Quello che vi serve è rifornimenti semplice e piedi coccole istruzioni. Indulgere in sessioni ordinarie pedicure at-home e apprezzare i vostri piedi senza costare nulla. Se non sono totalmente consapevoli circa le punte cura del piede, è possibile ottenere la prima sessione di pedicure fatta da un esperto. Prendete nota delle forniture e dei passi di pedicure. Fare riferimento alle linee guida passo passo per una perfetta pedicure a casa:
Prendi Pedicure; forniture Raccogli necessari per la sessione di pedicure - un secchio ampio, acqua calda, il sale Epsom e asciugamani puliti. Il sale agisce come disinfettante, aiuta a prevenire infezioni e accelerare la guarigione delle lesioni cutanee (se presente). Riempite di acqua calda nel secchio e aggiungere il sale Epsom. Oltre a questi requisiti di base, è possibile utilizzare oli aromatici essenziali per sentire l'effetto idromassaggio in camera. Quindi, posto una sedia accanto al secchio.
Rimuovere il vecchio polacco; Una volta pronti con le forniture pedicure, farti sedere sulla poltrona rilassante. Il primo passo per pedicure at-home è quello di sbarazzarsi del vecchio smalto. Come normalmente si usa palline di cotone imbevuto di acetone per lo scopo. Questa volta, provare a utilizzare fascia di cotone con acetone e non dovete fare un passo avanti per la rimozione di tracce di cotone. Concentratevi sugli angoli delle unghie per dare un aspetto pulito.
Trim and Shape unghie dei piedi; Poiché le unghie sono spesse e resistenti, utilizzare un clipper qualità di tagliarle. Ciò permetterà di evitare la rottura e bordi irregolari. Secondo la vostra scelta, potete tagliare corto o mantenere le unghie lunghe. E 'meglio tagliare dritto e lasciare una lunghezza di circa 1 / 8 pollici, non di più. In altre parole, non fanno allungare i chiodi dalla punta delle dita, il che contribuirebbe a ridurre i danni inutili. File delle unghie per lisciare i bordi. Per saperne di più sulla cura delle unghie.
Piedi Grooming Consigli; Piegare il tovagliolo e posto al fondo del secchio. Questo vi darà un effetto rilassante alle piante mentre ammollo i piedi. Mettere a bagno i piedi in acqua per almeno 5 minuti. Togliere un piede alla volta di lavorare sul cuticole. Nel caso in cui le cuticole sono secche e ruvide, mettere gocce di olio di oliva o lozione cuticola su di loro per circa 5 minuti. Se necessario, spingere indietro le cuticole e la disposizione loro.
Massaggiare Piedi e piante; Non suole trascurare, è possibile utilizzare un file di piede o pietra pomice per rimuovere la pelle morta dai tacchi, suole e al di fuori delle dita dei piedi. Applicare la crema preferita per i piedi e le suole con azione massaggiante. Quindi, utilizzare un ultima traccia di banda di cotone imbevuto di acetone per sbarazzarsi di lozioni e oli da unghie dei piedi. Pat i piedi asciutti con un panno pulito. Applicare smalto del tuo colore preferito e aspettare che si asciughi completamente. Per saperne di più su consigli fai da te per french manicure e pedicure.
Quindi, non è come fare una pedicure a domicilio facile? consigli di bellezza di apprendimento su come fare manicure e pedicure a casa farà risparmiare tempo e denaro. Lasciatevi coccolare nella zona di comfort di casa utilizzando la ricetta efficace pedicure. Con regolare alle sessioni pedicure a casa, non solo si può avere i piedi adorabili, ma contribuirà a mantenere i problemi delle unghie dei piedi e disturbi a bada.

No comments:

Post a Comment