Saturday 4 February 2012

Consigli Scarf Tying

La versatilità e la grazia sono le 2 parole associate con le sciarpe. Drape intorno al collo o lasciarle perdere appeso con l'estremità più di un pullover, essi sono tanto eleganti quanto può essere! Seta o cotone o lana, sono tutti dentro! L'abito è alla ricerca di uno, ma sordo, nessun problema - Jazz It Up con una sciarpa! Ci sono tutte queste dimensioni e molto di più per legare una sciarpa. Per tutti coloro che vogliono essere modaioli e sperimentare, a loro modo, ecco alcuni suggerimenti sciarpa che ti blocca potrebbe voler controllare!
Suggerimenti per la sciarpa Tying
Suggerimento 1: Per quanto riguarda le sciarpe di seta, questi ultimi sono solo impressionanti. Qual è la parte migliore di queste sciarpe è che non hanno bisogno di essere portato intorno al collo, ma molti altri luoghi oltre. Una sciarpa grande legatura punta è quello di utilizzare un fazzoletto di seta in uno stile simile a 1950. Per tale aspetto, basta girare la sciarpa della lunghezza o anche in diagonale e cravatta intorno al collo. Per rendere polivalente, la sciarpa può raddoppiare su sia come bracciale o una fascia.
Suggerimento 2; Vuoi salvare i capelli dal maltempo? . Sciarpe sono lì per salvarti. Indossare una breve e sottile sciarpa intorno alla vostra coda di cavallo, per un look elegante e chic. Proietta la sciarpa attorno al pony e legare il nodo sotto. Se lo fate correttamente, l'estremità penderà verso il basso sul collo. Questo sarà grande così come salvare i vostri capelli dai cambiamenti meteorologici ed ambientali. Questo è un deve sapere tra la sciarpa umpteen legatura suggerimenti e soprattutto la testa sciarpa tecniche di vendita abbinata. Per saperne di più su come indossare una sciarpa.
Suggerimento 3; Ouch ... è inverno ed è freddo pungente. Siete tutti insieme per uscire, ma c'è qualcosa che non va. Una sciarpa di lana bella per tenere al caldo. Oltre al modo convenzionale di legare la sciarpa attorno al collo, è possibile porre la sciarpa sopra la testa e avvolgere il perdono si conclude intorno al collo.
Suggerimento 4: Ci sono un certo numero di opzioni quando si tratta di vincolare sciarpa consigli per gli uomini. Il modo più elegante per un ragazzo di legare una sciarpa è di averlo legato in un nodo di Parigi. Team vostra sciarpa con un blazer abbagliante by drappeggi la sciarpa intorno al collo, con una estremità più lunga dell'altra. Provalo! Sembra cool!
Bene, queste erano alcune sciarpa legando suggerimenti. Si dia ora una sbirciata a qualche sciarpa istruzioni legatura.
Tecniche di Scarf Tying
Come legare una sciarpa - Metodo # 1; Iniziamo with sciarpa al collo legando la tecnica e la prima in quella categoria è stile artistic di legare la sciarpa. To drappo la sciarpa in uno stile artistico, avvolgere intorno al collo prima in un modo che entrambi i lati sono anche in lunghezza. Prendete il lato destro e fa un nodo sciolto in mezzo su quel lato. Basta infilare l'altro lato attraverso il nodo. Alla fine stringere il nodo. Se si indossa come un accessorio per il vostro vestito, abbassare il nodo sul fazzoletto. Per quanto riguarda la giacca, indossare la sciarpa stretta al collo. Per saperne di più su come legare una sciarpa.
Come legare una sciarpa - Metodo # 2: questi vince a mani basse nella lista delle tecniche di sciarpa legatura. Questo è ovviamente per le ragazze. Styled la strada europea, questo metodo è simile a questa. Prima piega la sciarpa a metà per creare una piega ad una estremità e con due estremità libere nell'altro lato. La parte centrale della sciarpa dovrebbe andare intorno al collo, con le 2 estremità sul lato sinistro e un anello sul lato destro ambedue rivolti in avanti. Infine, scivolare le 2 estremità libere attraverso il cappio e stringere.
Come legare una sciarpa - Metodo # 3, in esclusiva per i ragazzi, questo non è molto complicata e aggiunge davvero i denti per la sciarpa consigli di abbinamento. Per questo metodo, hanno lunghezza della sciarpa appesa al collo con un lato che pende intorno a un piede più che l'altra estremità. Seguito che fino alla fine prendendo lunga traversata sopra il collo. Ultimo, ma non meno importante, la tiro dietro di voi e lasciate andare sopra la spalla opposta. Per saperne di più sui modi di indossare una sciarpa.
That era difficilmente intravedere consigli sciarpa legatura tecniche correlate tra molto molti! Oltre a questi c'è tutta una gamma di modi in cui è possibile utilizzare una sciarpa dal collo alla vita e per estati e inverni! Ma sono sicuro che con questi consigli avete sciarpa legando a portata di mano!
Questo è dove ho avvolgere sulle punte sciarpa legare! Take Care!

No comments:

Post a Comment