Wednesday 22 February 2012

Rehearsal Dinner Discorsi

cena di prova è come una prova generale del matrimonio reale. Una cena di prova è un'occasione emozionante, dove le famiglie dei due sposi si incontrano e si salutano. Solo le famiglie e gli amici intimi e parenti sono invitati a cene di prove. Mentre il tempo è cambiato così sono molte regole, relative ai matrimoni. Interventi di cena di prova non sono più formali. Non ci sono regole fondamentali per avere un brindisi prova cena. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni discorsi cena di prova.
Nozze Discorsi cena di prova
Una cena prove del matrimonio è un evento pieno di trambusto, perché il giorno successivo è il matrimonio. Gli ospiti sono i genitori della sposa e lo sposo e gli amici intimi e parenti da entrambe le parti. Si tratta di un evento di famiglia dove si sono riuniti la gente a festeggiare le nozze imminenti e anche per dimenticare lo stress di nozze per qualche tempo. Interventi di pranzo di nozze prove sono fatte per ringraziare le varie persone che hanno partecipato alle nozze e che ha anche contribuire alla progettazione di esso, anche voi volete le partite paio di amore e di gioia ed eterna felicità coniugale. Se si sta preparando un discorso prova cena, si dovrebbe mantenere queste tre cose in mente. ; Ringraziare la popolazione per il loro aiuto nella pianificazione e partecipazione al matrimonio, con favore sia delle famiglie in quanto saranno ormai una famiglia molto più grande e bello, e infine dimenticare la coppia felice e dare loro gli auguri; Wedding discorsi cena di prova deve contenere tutti questi punti, è possibile anche aggiungere un po 'di più. Non c'è bisogno di scrivere il discorso, basta ricordare questi punti e dire che dal tuo cuore. E 'sempre una buona idea per citare alcune belle cose di altri membri della famiglia, (lato della sposa se si è dalla parte dello sposo e viceversa). Complimenti e apprezzamento sono sempre i benvenuti. Come è un'occasione felice, non ci dovrebbe essere vibrazioni positive in tutto.
La gente spesso confusi circa il tempo di fare discorsi cena di prova, a tali donazioni occasioni sono sempre presentati ai genitori e gli anziani di entrambe le famiglie. I doni sono stati presentati ad un membro di una famiglia, lui / lei può dare il brindisi al tempo stesso. Quando l'attenzione è su di voi, come si ricevono i doni che potete ringraziare la sposa e lo sposo ei relativi familiari. Anche leggere su abiti cena di prova.
Rehearsal Dinner Discorso Esempi
Mettersi insieme è un inizio, restare insieme un progresso, lavorare insieme un successo.
Che l'Amore è tutto quello che c'è;, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Prima di iniziare, vorrei offrire la mia più sincera gratitudine a (nome) per avermi permesso di essere parte di questa speciale occasione.
In primo luogo, vorrei dire grazie a (nomi) per tutto quello che hai fatto per rendere questo giorno per tutti i conti, il giorno perfetto.
Vorrei anche esprimere la mia gratitudine a (nomi) per tutte il vostro sostegno e tutto quello che hai fatto per rendere questo giorno speciale.
Discorsi Cena Funny Rehearsal
Sai, il problema di essere l'uomo migliore a un matrimonio è che non si arriva a realtà lo dimostrano.
La vita matrimoniale ha molti alti e bassi. Che tutti la tua volontà sia tra le lenzuola!
Facile per l'acceleratore, costante in merito agli attrezzi, il suo rotolare dolcemente e lei durerà per molti anni.
Ai nostri mogli e amanti - non può mai si incontrano!
Mai andare a letto arrabbiato ... sempre stare su e discutere.
Ai due segreti per un matrimonio duraturo felice: Ecco un buon senso dell'umorismo - e la memoria corta!
Ricorda sempre le tre parole magiche: Hai ragione caro.
Il matrimonio è più come un violino rispetto a qualsiasi altro strumento musicale. Una volta che la musica si fa più, tutto quello che sarà lasciato sono stringhe.
Per saperne di più su:; Rehearsal Dinner Galateo; Rehearsal Dinner Idee; Rehearsal inviti a cena, così questi alcuni dei punti importanti è necessario seguire mentre fare discorsi cena di prova. Sempre sapere quando a disegnare la linea rendendo, divertente discorsi cena di prova. È possibile utilizzare gli esempi sopra determinato, ma senza esagerare.

No comments:

Post a Comment