Sunday 5 February 2012

Pajama Party Games

Ospitare un pigiama party per il pre-adolescenti o adolescenti è un ottimo modo per invitare tutti i loro amici di scuola e del quartiere per un certo divertimento. Se la parte è per i ragazzi o le ragazze, la porzione di risate e hullabaloo si protrae per un lungo periodo di tempo. Ognuno guarda l'ora di avere un sacco di divertimento con l'altro e ottenere a partire da fare a casa per un cambiamento. I bambini amano tutti i generi di giochi per i partiti del pigiama e si è sicuri di divertirsi e di energia, quando si coordinano le attività di divertimento per loro, per l'occasione. Se state organizzando una festa per il bambino e sono alla ricerca di giochi per alcune feste del pigiama, questo articolo è solo per te. Abbiamo una varietà di giochi pigiama party che può essere organizzata in poco tempo e sono divertenti da giocare.
Giochi di pigiama party per i bambini
Hai fornisce tutto il partito e gli alimenti pronti per l'occasione, e tutto quello che devi fare, prima che gli ospiti arrivano, è quello di pianificare i giochi. Sedetevi con tuo figlio, se lui / lei è grande abbastanza per decidere per conto loro, e dare lui / lei alcune idee pigiama party game. Per saperne di più sui partiti sonno.
Pajama Party Games per le ragazze; abito da: Le ragazze amano la moda e un ottimo modo per introdurre che per il partito è by drappeggio igienica abiti prom carta. Per questo gioco, li dividono in due gruppi uguali e almeno quattro rotoli di carta igienica per ogni gruppo. Una delle ragazze sarà il modello, mentre le altre ragazze utilizzeranno i panini per drappeggio del vestito da promenade su di lei. La padrona di casa o un genitore può essere il giudice per il gioco per stabilire chi è vestito da promenade è il migliore. È possibile assegnare i premi come il trucco, caramelle, o il gelato alla squadra vincente. ; Passare lungo: Sono le ragazze siedono vicini rendendo due righe uguali. La ragazza nella parte anteriore di ogni riga ha la possibilità di tirare un dado. Continuare a tirare il dado fino a quando non segnare un sei. Una volta che lo fanno, li passa un cuscino o di orsacchiotto con la ragazza seduta dietro di lei. Continuano a passarsi il cuscino fino a raggiungere la ragazza seduta alla fine. L 'ultima ragazza si alza e correre in avanti per ottenere la parte posteriore cuscino nella parte anteriore. Qualunque sia la ragazza del gruppo ha preso il cuscino in primo fronte, si siederanno nella parte anteriore della linea. L'altro tornerà al suo posto originario. Qualunque gruppo di completamento di un giro completo prima, vince. ; Per le partite del pigiama piů partito per le ragazze, andate a:; Slumber Party Games; Girls Slumber Party Games; Pajama Party Games for Boys; Cartoons: Uno dei migliori giochi per giocare a un pigiama party per i ragazzi è, quando si arriva a parlare A proposito di cartoni animati. Prendete carta e matite (a seconda di quanti ragazzi ci sono), e sono i ragazzi seduti per terra con loro. Lo scopo del gioco è quello di lista come molti cartoni o personaggi dei cartoni animati si possa pensare. Impostare il tempo per un minuto e lasciare che il gioco comincia. Chi ha ottenuto il massimo numero di vignette scritte, vince la partita. Ecco un elenco di personaggi dei cartoni animati per riferimento. ; Scavenger Hunt: Per i ragazzi più maturi, una caccia al tesoro in giro per la casa può stimolare il vostro appetito. Posare gli indizi in giro per casa, facendo pause che non ci siano o rovine mentre si cerca per loro, e mappe della casa per l'orientamento. Dividere in due gruppi e li ha resi liberi. Qualunque sia la squadra riesce a finire la caccia, vince. ; Per ulteriori giochi e divertimento, vai a:; Pranks per sleepovers; Slumber attività del partito; pigiama party game insegnare ai vostri bambini il lavoro di squadra e la sua importanza. E 'un modo divertente per portare i bambini insieme e dare loro un momento di relax da scuola e compiti a casa.

No comments:

Post a Comment