Wednesday 29 February 2012

Ingredienti Moisturizer

Come tutti sappiamo idratazione della pelle è una parte importante di un regime di cura della pelle dopo la pulizia e la tonificazione. Ci sono molti diversi tipi di idratanti disponibili sul mercato che promettono pelle giovane, quindi è molto difficile scegliere quello giusto. Quali sono i criteri per la scelta di un idratante che non mancherà di tenere la pelle idratata e ritardare i segni dell'invecchiamento, allora? Beh, sicuramente non è la confezione attraente o le parole molto rassicuranti della commessa. Si consiglia di leggere attentamente l'etichetta sul retro della confezione per scoprire gli ingredienti crema idratante.
Una volta che si conoscono gli ingredienti idratante e quali di essi sono utili o dannose per la pelle, si può prendere una decisione informata mentre l'acquisto di crema idratante. Un'altra domanda che le persone chiedono è, fare un lavoro idratanti? Sì, sicuramente il lavoro. A condizione che si sta utilizzando quello di destra che è più adatto al vostro tipo di pelle.
Ingredienti benefico Moisturizer
Gli ingredienti principali in una crema idratante sono l'acqua e olio. Il rapporto tra olio e acqua che è presente nella crema idratante è ciò che distingue una crema idratante da un altro. Le persone con pelle secca dovrebbe scegliere una crema idratante che è a base di olio, mentre quelli con pelle normale o grassa dovrebbe scegliere una crema idratante a base d'acqua. Alcuni ingredienti idratante altri che sono benefiche per la pelle sono l'acido ialuronico e ceramidi, che non solo contribuiscono a plump la pelle dando l'apparenza di una pelle liscia linea libera, ma conserva anche e richiama l'umidità dell'aria, mantenendo la pelle idratata. Un altro grande ingredienti crema idratante è neuropeptidi che stimola la produzione di collagene e migliora la consistenza e il tono della pelle. La vitamina C ed E sono anche gli ingredienti idratanti che sono presenti in alcune creme idratanti costosi di fascia alta che hanno grande anti invecchiamento. Vitamina E protegge la pelle e aiuta nella rigenerazione cellulare rendendo la pelle liscia e senza grinze considerando che la vitamina C migliora la produzione di collagene e di elasticità della pelle.
Ingredienti nocivi in ​​Moisturizers
Si potrebbe pensare che le aziende avrebbero reputato bellezza evitare l'uso di ingredienti nocivi nel idratanti, considerando quanto costoso alcuni di loro sono. Ma, purtroppo, alcune creme idratanti contengono ingredienti nocivi che alla lunga avrebbe seccare la pelle e di accelerare il processo di invecchiamento. Ecco un elenco di ingredienti idratanti che potrebbe danneggiare la struttura della vostra pelle. ; Prodotti petroliferi: prodotti di petrolio come oli di paraffina e minerali ostruisce i pori causando la comparsa di brufoli e punti neri. Si rallenta anche lo sviluppo di collagene e l'uso regolare di questi prodotti provoca accumulo di tossine. ; Parabens: Questo è un conservante molto diffuso che viene utilizzato in moisturizers così come altri prodotti di cura della pelle. Essi perturbare l'equilibrio ormonale del corpo e anche incidere negativamente sul sistema surrenale. Alcune ricerche hanno anche legato parabeni con il cancro. ; Sodium Laureth Solfato: questo è anche un ingrediente idratante nocivi che si ritrova anche in shampoo per capelli. Si può facilmente penetrare nella pelle, abbattendo la barriera di umidità della pelle. Quando laureth solfato di sodio si combina con alcune altre sostanze chimiche trovate nella crema idratante si trasforma in nitrosamine, che è una sostanza cancerogena. ; Glicole propilenico: glicole propilenico può causare inibire la crescita di cellule della pelle e anche causare dermatiti. L'uso prolungato può dar luogo a irritazioni cutanee e renali e anomalie del fegato. ; Saperne di più su; Best Facial Moisturizer; Natural Face Moisturizer; Face Moisturizer ricetta; Questo è stato tutto di ingredienti idratanti che sono favorevoli e quelli che sono dannosi per la pelle. Alcuni principi attivi idratanti sono in vitamina C, aloe vera, acido alfa lipoico, coenzima Q10 e la vitamina A. La crema idratante dovrebbe contenere questi ingredienti per essere efficace e vi aiuterà ad avere la pelle liscia. Alcuni sono buoni idratanti Clinique Dramatically Different Moisturizer, La Prairie Skin Caviar, Chanel Hydramax, Creme de la Mer, Philosophy Hope in a Jar e Clinique Triple Action Moisturizer Superdefence. Leggere sempre l'etichetta sul retro della crema idratante prima dell'acquisto e non si ottiene ingannare dalle pubblicità e imballaggi di fantasia.

No comments:

Post a Comment