Tuesday 7 February 2012

Cuscinetto ruota Problemi

L'attrito è la rovina di tutti i componenti meccanici in movimento di una macchina. Vari meccanismi sono concepiti per contrastare l'attrito tra la lubrificazione e l'uso di attrito riducendo i componenti come cuscinetti della ruota. In questo articolo, parlo di come diagnosticare i problemi del cuscinetto della ruota.
Un cuscinetto ruota è posto a fuso di un mozzo di rotella auto, per ridurre la superficie di metallo-metallo attrito di contatto e lasciare che la ruota giri liberamente. Si tratta di una componente importante della sospensione auto. Anche se i cuscinetti sono, alla fine si usurano nel tempo. Il logorio può essere accelerato da sporcizia e altri agenti inquinanti che entrano nel suo assemblaggio.
Sebbene cuscinetti delle ruote sono dotati di guarnizioni, l'acqua viene ancora in assemblea e può causare ruggine, così come contaminare l'olio provocando problemi di lubrificazione. Le ruote anche gestire il peso del veicolo con l'attrito dei pneumatici. Anche se, cuscinetti delle ruote sono normalmente costruiti per durare oltre 150.000 km, frizione ci vuole il suo tributo alla fine e porta fuori. Cuscinetto ruota per lo più problemi verificarsi a causa di usura dei cuscinetti a sfere o con perdite di tenuta.
I sintomi di problemi ai cuscinetti ruota; diagnosticare qualsiasi problema auto richiede un occhio per i minimi dettagli e un orecchio di rumori anomali. Non è necessario essere un esperto di auto a notare sintomi di problemi alla vettura. Per diagnosticare problemi di auto cuscinetto della ruota, è necessario conoscere i sintomi che indicano i cuscinetti della ruota male. Ecco un elenco dei principali sintomi, rappresentati da una macchina che ha problemi di cuscinetti a sfera.
Rettifica del rumore; attrito produce sempre rumore e calore, mentre lentamente indossando prevede una parte in movimento. Il sintomo di cuscinetti ruota usurata è un rumore stridente o rombo. che può essere ascoltato in prossimità di una ruota in movimento. Il volume e l'intensità di questo rumore è generalmente direttamente proporzionale alla velocità del veicolo e non cambia molto in fase di decelerazione.
Durante il turno, il rumore può avere più forte o addirittura scomparire. Questo è un segnale che è necessario prestare attenzione alla condizione dei cuscinetti della ruota e farli sostituito il più presto possibile. If problemi cuscinetto ruota vengono ignorate per lungo tempo, possono cedere improvvisamente e la ruota potrebbe avere sloggiato, causando un grave incidente! Però, può accadere solo in casi estremi di usura dei cuscinetti della ruota, è importante che si presta attenzione al più presto possibile.
Ascolta la ruota; Un altro sintomo importante di problemi cuscinetto ruota è un gioco da ruota o la scioltezza di ruota. Come la cuscinetti delle ruote si usurano, perdono forma e lasciare che il mozzo della ruota, così come il mandrino di andare sciolto. Questo disallineamento del mozzo, provoca in ultima analisi, la ruota per andare sciolto. Per controllare il gioco, basta alzare il veicolo sulla jack e tirare o spingere il pneumatico. Gioco eccessivo indica che i cuscinetti ruota hanno consumato in larga misura e hanno bisogno di essere immediatamente sostituiti.
Resistenza alla rotazione della ruota, causa l'usura dei cuscinetti della ruota, la laminazione normalmente liscia della ruota è ostacolato e le ruote presentano una resistenza alla rotazione alta accelerazione o in curva. Come risultato di questo, i pneumatici si consumano più velocemente.
Abnormally Worn Out pneumatici; Il gioco eccessivo causato dai risultati cuscinetto ruota problemi di eccessiva usura del pneumatico ad alte velocità come l'allineamento delle ruote viene disturbato. Come risultato, ignorando i problemi di cuscinetti a sfera può costare molto di più a causa delle gomme usurate necessaria la sostituzione. Si consiglia di andare per un repack dei cuscinetti ruota ogni due anni.
Per saperne di più su:; Come sostituire Cuscinetti ruota; Wheel Bearing Rumore; Bad Wheel Bearing sintomi; Wheel Bearing costo di sostituzione; Come potete vedere, i problemi del cuscinetto della ruota devono essere prese sul serio oppure si può aggravare in gravi problemi in sospensione auto. FACCIA ruota controllare una parte del vostro programma di manutenzione delle automobili e fare in modo che non vengono sostituiti periodicamente, per prevenire questi problemi.

No comments:

Post a Comment