Monday 27 February 2012

Magnolia Fiore Significato

Ogni fiore ha un significato speciale collegato ad esso. Questi significati speciali hanno un sentimento o un'emozione specifica espressa da questi fiori profumati e attraenti. Non vi è alcun vero significato associato a un fiore specifico. Diverse culture hanno significati differenti del fiore a un fiore specifico. In questo articolo impareremo sul significato fiore di magnolia.
Cosa fa un fiore Magnolia Mean?
Il fiore di magnolia cresce sugli alberi sempreverdi e anche come le piante caducifoglie. Le magnolie producono fiori di colore diverso a seconda della varietà. Questi fiori non hanno petali come altri fiori. Invece hanno tepali che sono come piombo strutture. These tepali sono in atto di sepali e petali. Il significato di un fiore di magnolia varia a seconda della cultura e posizione come la pianta è originaria sia in Asia e nelle Americhe. Vediamo i diversi significati fiore di magnolia.
Si può leggere di più su magnolia nei seguenti articoli:; Magnolia Tree tipi; Magnolia Tree malattie; Magnolia Tree varietà; il significato dei fiori Magnolia
Ci sono esperti in materia di florigraphy che può parlare il linguaggio dei fiori. These fioristi sono venuti con il significato del fiore di magnolia in base alle loro dimensioni e il modo in fiore. I fiori di magnolia fiore con coraggio e sono di grandi dimensioni. I fiori che crescono nel Sud sono profumati e, pertanto, i fiori di magnolia significati comprendono splendida bellezza e magnificenza. fiori di magnolia sono disponibili in una varietà di colori e ogni colore porta ad un significato diverso. Il bianco significati fiore magnolie includono purezza e perfezione. I fiori di magnolia rosa significa giovinezza e innocenza, ha aggiunto con gioia. Le magnolie verde anche avere lo stesso significato di gioia ed è anche associato alla salute e fortuna. Le magnolie viola aiuto per raggiungere i desideri di fortuna e salute.
In Cina, il denudata Jade orchidea o Magnolia, è stata coltivata per migliaia di anni. I fiori di magnolia significare 'certamente' quando vengono utilizzati all'inizio di altri sentimenti insieme ad altri simboli. In Cina, fiori di magnolia sono simbolo di purezza e nobiltà. In Giappone, la magnolia è usato come pianta medicinale e ornamentale. Il fiore è chiamato Hanakotoba nel sistema giapponese di significato fiore. Ciò significa che il fiore è sublime, naturale e mostra l'amore per la natura. Magnolie sono associati con la forza della vita e quindi può essere inviato tramite in occasione della nascita.
In Nord America, che significa fiore di magnolia è associato a sud. Magnolia è foriera di arrivo della primavera ed è il fiore ufficiale dello stato del Mississippi e della Louisiana. Mississippi si è guadagnato il soprannome di debito 'Magnolia State' per le fioriture abbondanti fiore di magnolia. La città di Houston, in Texas, viene chiamato 'Magnolia City' a causa delle abbondanti magnolie che crescono lungo il Buffalo Bayou.
Potete leggere di più sui significati fiore in articoli:; Cosmos Flower significato; Calla Lily significato; Chrysanthemum Flower significato; Questo è stato tutto di significati fiore del magnolia e dei simboli ad esso associati. Fondamentalmente, il fiore di magnolia è associata con la bellezza e la perseveranza. E 'anche associata con nobiltà e dignità. La dolcezza e l'amore per la natura sono alcuni altri attributi allegata al significato dei fiori di magnolia. Spero che questo articolo ha aiutato a capire il significato del fiore di magnolia.

No comments:

Post a Comment