Sunday 12 February 2012

Peeling per pelli secche

Ognuno desidera avere una pelle luminosa e senza macchia e luminosa con la buona salute. Una donna media spende migliaia di dollari in prodotti per la cura della pelle per ottenere una buona pelle. Un passo importante nella cura della pelle regime che molte persone si affacciano è il peeling. Non importa che tipo di tipo di pelle che si possiede, esfoliazione regolare è molto essenziale. Un detergente buona rimuove la sporcizia e la sporcizia accumulata dalla pelle, ma non rimuove le cellule morte e gli oli che sono presenti nel tuo pori. Per questo, è necessario un esfoliante. Molte persone credono erroneamente che esfolianti sono solo per la pelle grassa e le persone con pelle secca non richiedono per esfoliare. Ma questo non è vero. La pelle secca è soggetta a rughe e linee sottili e un esfoliante delicato per la pelle secca è molto necessaria. Esso contribuirà a livellare il tono della pelle, rimuovere le cellule morte e rendere la pelle liscia e radiosa. Altro su esfoliazione della pelle.
Peeling viso per pelle secca
Le persone con pelle secca dovrebbe utilizzare un esfoliante viso una volta alla settimana. Esfoliante per la pelle secca dovrebbe essere lieve e hanno proprietà idratanti che contribuirà a rimuovere le impurità dalla pelle senza rendere la pelle squamosa. Il miglior exfoliator per la pelle secca è quella che ha micro cristalli che non sono troppo abrasivo in natura. Evitare qualsiasi peeling che viene fornito con granuli duri come questi saranno abradere la pelle e renderla infiammata. Scegli un esfoliante schiuma al posto di un gel a base. È inoltre necessario sapere come utilizzare un esfoliante per la pelle secca nel modo giusto. Prima bagnato il viso e il collo con acqua e prendere una piccola quantità dimensioni di esfoliante sulle mani. Strofinare il peeling sul viso con delicati movimenti circolari, evitando il contorno occhi, per due o tre minuti. Lavare con acqua e asciugare il viso con un asciugamano. Seguire questo con una buona crema idratante e si noterà che la tua pelle è incandescente. Some exfoliator buono per la pelle secca sono Dermologica delicata crema esfoliante, Clinique Gentle Exfoliator, Fresh Face Sugar polacco, Molton Brown Skin Clear Jade Viso Esfoliante, Clarins Viso Esfoliante e Canale Deep Esfoliante Purificante Mousse. Di più su scrub esfoliante viso.
Peeling casalingo per la pelle secca
Se si desidera utilizzare esfoliante naturale per la pelle secca invece di negozio quelli portati poi qui sono fatti in casa esfolianti pochi che si possono provare. ; Un peeling molto semplice per la pelle secca è quello di utilizzare 4 cucchiai di olio d'oliva con 2 cucchiai di zucchero semolato e strofinare il composto con movimenti circolari sulla pelle. I cristalli di zucchero aiuta ad esfoliare la pelle mentre l'olio d'oliva idrata la pelle. Lavare la miscela con acqua fredda e applicare una crema idratante leggera. ; Un altro grande exfoliator per la pelle secca è quello di mescolare quantità uguali di bicarbonato di sodio con sale marino grosso. Inumidire il viso con acqua e applicare questa miscela secca sulla pelle con un leggero movimento circolare per due o tre minuti. Lavare con acqua e asciugare con un asciugamano. ; Take 2 cucchiaio di sale grosso in una ciotola piccola e aggiungere 4 cucchiai di miele ad esso. Rub questo composto sul viso e lavare con acqua per vedere pelle luminosa e splendente. ; Mescolare farina d'avena con mandorle tritate e una polpa di avocado. Mash ad un impasto omogeneo con un cucchiaio e strofinare sulla pelle. Avocado sarà idratare la pelle e la farina d'avena si rimuovere lo sporco e oli dalla vostra pelle. Lavare con acqua. ; Saperne di più su:; Come esfoliare la pelle; esfoliare la pelle naturalmente; Exfoliator per pelli sensibili, così, questo era tutto di esfoliante per la pelle secca. La pelle secca dovrebbe essere idealmente espansa 4-5 volte al mese con un esfoliante fatto in casa o negozio ha portato. esfoliazione regolare con la vostra solita routine di cura della pelle vi darà una pelle sana e luminosa.

No comments:

Post a Comment