Tuesday 7 February 2012

Wedding Etiquette Seconda

Il numero di divorzi sono certamente su un aumento in tutte le parti del mondo. A causa di questo, molte persone scelgono di sposarsi di nuovo. Tuttavia, ci sono molti miti riguardanti secondi matrimoni e le persone pensando di risposarsi devono essere consapevoli di loro e anche i fatti. Il più grande mito è che il secondo matrimonio non dovrebbe essere fatto generosamente e molto poche persone dovrebbero essere invitati per la stessa. Si dovrebbe notare che questo non è vero e come un matrimonio deve essere organizzato dipende interamente dallo stato d'animo e pensieri della coppia di sposarsi. La conoscenza del galateo seconde nozze vi aiuterà a capire queste cose piuttosto bene. Nel paragrafo successivo, cerchiamo di discutere il secondo galateo invito di nozze.
Seconda Nozze Invito Galateo
In seguito alla seconda etiquettes invito di nozze è fondamentale per organizzare il vostro matrimonio secondo in modo sistematico. Parlando dei tuoi seconde nozze con i vostri figli (se presente) sarà il vostro compito più importante. Lei deve informare circa la vostra decisione di risposarsi subito, in modo che i vostri figli sono preparato mentalmente per i cambiamenti che seguiranno nella loro vita dopo il matrimonio. La sfida che prima sarebbe quella di convincere i vostri figli della vostra decisione.
Il galateo secondo matrimonio suggerisce che si dovrebbe inviare gli inviti a tutte quelle persone che si desidera invitare in anticipo inviando una e attraente pronti i documenti composti o autonomo invito preparati. Invitare i tuoi ospiti chiamando o inviando loro una e-mail sarebbe anche una bella idea. Si dovrebbe dare le carte invito di visitare personalmente gli ospiti che sono molto vicino a voi. Per quanto possibile, evitare di invitare quelle persone la cui presenza può fare sentire a disagio durante la cerimonia di nozze.
Seconda Wedding Dress Etiquette
In seguito alla seconda galateo abito da sposa può farvi sembrare favolosa nel vostro matrimonio. Gli uomini che si sposano per la seconda volta possono indossare abiti formali, mentre le donne possono indossare abiti di design disponibili sul mercato. Una camicia bianca completa, pantaloni neri, una cravatta rossa e giacca nera sarebbe il codice di abbigliamento ideale per gli uomini. È possibile anche avere i vestiti su base temporanea e restituirli dopo la cerimonia di matrimonio. Ma, assicurarsi che i vestiti che avrebbe indossato sono diverse da quello che aveva indossato nel primo matrimonio. Questo perché non si desidera ricordare quegli incidenti del vostro passato e mi piacerebbe vedere voi stessi in un nuovo look quando si ha uno sguardo alle fotografie di matrimonio.
Seconda Wedding Etiquette regalo
L'ideale secondo galateo regalo di nozze potrebbe essere quella di accettare regali dai vostri ospiti, anche se non li vogliono. Rifiutare i regali che si può definire come arroganza da parte di alcuni ospiti. Quindi, sarebbe meglio andare sul sicuro a questo proposito e per evitare qualsiasi confusione accada. Buoni ristoranti e case per vacanze, articoli elettronici, biglietti di auguri e cesti regalo può essere il regalo ideale per secondi matrimoni. Volete fare un regalo di ritorno o bomboniere per i vostri ospiti sarebbe certamente una buona idea. Un bel dipinto, un album di foto o libri di storia può essere matrimonio ideale favori. Potete leggere di più su:; Wedding Gift Domande Galateo; Wedding Idee regalo per il secondo matrimonio, nozze Gift Etiquette - quanto dare, in secondo luogo galateo ricevimento di nozze, dice che l'accoglienza deve essere in un hotel di lusso con tutte quelle persone che amate and rispetto. Puoi anche invitare coloro che non hanno invitato per il tuo matrimonio per la festa di accoglienza. Prendere accordi per il buon cibo, intrattenimento e divertimento per i vostri ospiti. Seguendo queste galateo secondo matrimonio, è possibile rendere il giorno del matrimonio il più speciale nella vostra vita. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment