Thursday 23 February 2012

Squame su Face

La pelle secca sul viso, può essere facilmente identificato dal suo aspetto ruvido e disidratata. Una persona con una pelle secca, esperienze di prurito, desquamazione e, talvolta, peeling sulla pelle del viso. Ci potrebbe anche essere arrossamento, linee sottili e le crepe sulla pelle del viso. Ci sono un certo numero di motivi per cui una persona può sperimentare la pelle secca traballante sul viso. Di seguito è riportato un elenco di tutte le cause di questa condizione della pelle, seguiti da alcuni rimedi utili per sbarazzarsi degli stessi. Per saperne di più sulla cura della pelle.
Cause di sfoglia con pelle secca viso, disturbi della pelle genetica può causare secchezza della pelle squamosa sul viso. ; Squilibrio degli ormoni possono interferire con la produzione di olio naturale della pelle, provocando la pelle secca. , Utilizzo di cosmetici che hanno prodotti chimici aggressivi o non adatti a loro, è un altro motivo per cui una persona può avere la pelle secca traballante sul viso. , L'esposizione prolungata alla luce solare, può causare questa condizione della pelle troppo. ; Alcuni disturbi della pelle come la rosacea e causare irritazione eczema della pelle e possono produrre fiocchi di pelle in alcuni casi. ; Squame sul viso e sul cuoio capelluto, potrebbe essere dovuto a forfora. ; Una dieta che è priva di vitamina A può rendere la pelle molto secca e squamosa. ; Rimedi per la desquamazione su Face
Mantenere il volto pulito mediante lavaggio due volte al giorno con un volto di lavaggio. Scrub viso su base settimanale, per liberarsi della sporcizia accumulata, se del caso, così come la pelle morta. A ben puliti e ex volto lamellare aiuta la creme idratanti e di penetrare negli strati più profondi della pelle, riducendo così traballante pelle sul viso. Una ricetta efficace per una casa fatta macchia è quella di combinare due cucchiaini di zucchero con un cucchiaio di succo di lime. Applicare questa miscela sul viso, lasciarlo acceso per quindici minuti e poi delicatamente it macchia l'acqua utilizzata. Dopo questo, si applicano ampie quantità di crema idratante sul viso.
Lavare il viso con acqua tiepida e non con acqua calda, vi aiuterà a sbarazzarsi di scaglie di pelle sul volto troppo. Se estremamente acqua calda è usata per lavare il viso, tutti gli oli naturali di umidità e dalla faccia avrà lavato, con conseguente pelle secca e squamosa sul viso. Così, per evitare che, a lavare il viso con acqua tiepida solo.
Idratare la pelle regolarmente per evitare la desquamazione sul viso. Per questo, investire in una crema idratante di buona qualità. Idealmente, idratante deve essere applicato immediatamente dopo che la pelle viene lavata, come aiuti pelle umida in un miglior assorbimento dei, lozioni e creme idratanti applicati su di esso. Per saperne di più su crema idratante viso per pelli secche.
L'applicazione di impacchi sul viso, regolarmente non solo contribuire a idratare la pelle, ma mantenendola morbida ed elastica troppo. Un efficaci casa fatta pack viso per la pelle secca può essere effettuata combinando un cucchiaino ciascuno di tuorlo d'uovo e miele, a cui tre-quattro gocce di olio d'oliva sono stati aggiunti. Applica questa maschera sul viso, lasciarlo acceso per venti minuti e poi lavare. Maschere di bellezza deve essere applicato una volta alla settimana, per un paio di mesi, per i loro effetti per essere realmente visibili.
Per saperne di più su:; viso a casa per pelle asciutta; secco Face rimedi; naturale cura della pelle per pelle asciutta; Oltre ai rimedi di cui sopra, al fine di evitare la pelle secca e squamosa sul volto, una dieta ben bilanciata e sana, che è essenzialmente ricco di vitamina A è essenziale. Alcuni degli alimenti ricchi di vitamina A sono il fegato, le patate, mango, carote, albicocche secche, tuorlo d'uovo e gli spinaci. E, infine, mantenendo la pelle ben idratata da bere molta acqua ogni giorno, soprattutto dopo una intensa attività fisica, sarà di grande aiuto anche.

No comments:

Post a Comment