Monday 13 February 2012

Castano Shades

Divertente come abbiamo polverone su un mucchio di cellule morte! Ma, sì che facciamo. Nero o marrone, capelli è stato il primo fattore di miglioramento cosmetico per tutti. È possibile colorarli, tagliarli, pettinarli o curl di loro, capelli è il miglior accessorio che può decidere il modo in cui cercare. Se hai i capelli castani, indossava lo stesso colore in ogni occasione, per ogni sguardo, può sembrare monotono. Sperimentando con sfumature capelli castani è una grande idea, di indossare un aspetto diverso e stili diversi. Scegliere un colore dei capelli, può sembrare un compito scoraggiante. Ma come avete il vostro cuore su l'idea di cambiare colore dei capelli, ecco una guida professionale per aiutarvi con colore di capelli giusto per te.
Castano Shades
Scelta dei colori; Per prima cosa, i colori e le fotografie sulle scatole sono molto ingannevoli. Essi fanno poco per aiutarti. Quindi, prova un altro metodo di scoprire. Parla con i tuoi amici e andare in un salone di parrucchiere per ottenere il parere di destra. I parrucchieri sono persone giuste per entrare in contatto con, se si vuole fare una dichiarazione coraggiosa di cambiare colore dei capelli. Per saperne di più sui colori dei capelli per il vostro tono della pelle.
Fiera della pelle, la pelle chiara è di solito definito come un tono della pelle fredda. Un cambio di colore dei capelli può fare o rompere l'estetica della vostra carnagione. colori dei capelli Brown sono disponibili in una miriade di tonalità e sfumature. Evitare di indossare oro, rame o ramati come sfumature capelli castani per pelli chiare. Essi renderanno il vostro colore di pelle un aspetto stranamente bianca. Invece, i marroni di cenere, bionde cenere e marrone scuro, darà alla vostra pelle un bagliore roseo. intense tonalità di marrone, come il cioccolato, noci e caffè moka, tirerà fuori il meglio dalla vostra carnagione.
Olive della pelle, pelle d'oliva è sottotoni caldi e sfumature cool. Se il vostro tono della pelle tende verso il lato più oscuro, è un colore più caldo e se tende verso un azzurro pallido, è un colore più fresco. A seconda del colore della pelle, è necessario scegliere la tonalità perfetta di marrone. Ancora una volta, i colori scuri capelli castano sarebbe la scommessa più sicura. marrone scuro con biondo highlights può anche gel bene con pelle olivastra Medium. Le persone con pelle olivastra, generalmente hanno occhi scuri, quindi assicuratevi di scegliere un colore che complimenta gli occhi pure. Quelli con refrigerante sfumature, può provare a sperimentare con differenti sfumature capelli castani come il caffè o castani. Lo scopo di cambiare i colori dei capelli è di complimentare gli occhi e la vostra carnagione, in modo da assicurarsi che serve questo! Per saperne di più sul colore dei capelli migliori per la pelle d'oliva.
Dark Skin, pelle scura o sole la pelle baciata, è benedetto con la carnagione della pelle buone condizioni. la pelle scura o la pelle color miele scuro con occhi castani, ha i colori dei capelli ai suoi piedi! Nulla può andare storto. E 'solo una questione di messa in piega per ottenere l'aspetto che si desidera indossare. Beyonce profondo Lo bionde e brune o J marrone, nome che si può indossare. Se si dispone di una fissazione bionda, secondo me, striature bionde sembrerebbe meglio di un blocco completo bionda.
Per saperne di più su; Capelli Idee, Idee per il colore dei capelli Brune; Durante la selezione toni capelli castani, eseguire un patch test. Vedi come appare prima di colore totalmente. Un colore dei capelli deve soddisfare i vostri occhi e la vostra carnagione e non solo i tuoi capricci e fantasie. Infine, non importa di che colore dei capelli si indossa, trasportando con una gran quantità di brio, farà il trucco di bloccare la guarda con le vostre serrature!

No comments:

Post a Comment