Saturday 25 February 2012

Stacked Bob Haircut

taglio di capelli bob Stacked guarda bene su qualsiasi tipo di capelli. Tuttavia, è un taglio di capelli molto buona per i capelli che mancano volume. Sottili capelli fini, quando tagliato con un taglio di capelli corto bob impilate possono guardare voluminoso ed elegante. tagli di capelli bob Stacked anche guardare bene su capelli mossi. Uno scarto bob impilate possono essere fatta su un bob smussato, tuttavia, di gel questo stile con le tendenze recenti si può provare per un taglio di capelli rovesciato bob impilati, e accompagnare con qualche elegante scoppi. E con poche striature di colore dei capelli, è possibile effettuare queste taglio di capelli e gli stili di look ancora più unico.
Stacked Bob Haircut Consigli
Uno scarto bob stacked sottolinea la testa e accentua alcune caratteristiche del volto, allo stesso tempo sembra di allungare il collo. Diamo uno sguardo ad alcuni consigli da ricordare, mentre andando per un taglio di capelli bob.
Come tagliare un taglio di capelli di Bob Stacked?; Per tagliare i capelli, utilizzare questi stili taglio di capelli e di idee. primo shampoo pulirli. È anche possibile utilizzare un condizionatore. Poi asciugamano asciugare i capelli. E 'importante che tu non li completamente asciutto, i capelli bagnati perché dovrebbe essere mantenuta durante il taglio di loro. I capelli bagnati sono più facili da tagliare, è possibile mantenere un ugello spruzzatore d'acqua vicino a te, nel caso in cui i capelli diventano secchi. bob stacked è altro che la stratificazione fatto nella parte posteriore della vostra testa in modo tale che i capelli alla corona look più spesso, il che significa che il pelo sullo strato superiore sono custoditi più breve e quindi gli strati via via più lunghi sono tagliati. Prima di iniziare la stratificazione i capelli a corona, in primo luogo è necessario decidere la lunghezza dei capelli e lo stile del taglio. Se volete andare per invertito stile bob stacked taglio di capelli, allora avete bisogno di tagliare i capelli sulla nuca del collo più corto e più lungo ai lati. Per rendere il vostro taglio look ancora più elegante, è possibile mantenere i lati asimmetrici.
Tuttavia, se si vuole andare con un taglio più semplice, poi con un taglio semplice senza punta o una 'U' taglio sagomato. Dopo aver finito con il taglio alle estremità dei capelli e soddisfatto con la lunghezza, è il momento di stack tagliare i capelli. Per fare questo, decidere la lunghezza più breve strato sulla corona. Poi iniziare a tagliare i capelli in una quantità decrescente di strati. Per ulteriori volume, tagliare più strati. Tuttavia, se si dispone già di un buon volume nei capelli naturali, quindi attenersi a meno strati. Dopo questa parte i capelli e controllare. Per andare per Bob stacked taglio di capelli con la frangetta, prendere la parte anteriore dei vostri capelli, lo rendono umido e pettine. Decidere la lunghezza e lo stile di scoppi. Se si vuole andare per uno stile Cleopatra dritto frangetta, poi tagliato i capelli dritti in prossimità del livello del sopracciglio. Taglio di capelli con la frangetta che spazzano lato, tenere la parte anteriore con un angolo di 45 gradi, inclinare la vostra forbice ed effettuare il taglio.
L'aggiunta Evidenziare e lowlights; Per aggiungere un certo stile più al tuo nuovo taglio di capelli, si può considerare l'idea di idee colore dei capelli. Le persone che hanno i capelli sottili, possono considerare l'idea per le luci e lowlights. In questo modo i capelli un aspetto ancora più strutturato ed elegante. Blond può andare con tonalità più scure di colore biondo o tonalità di marrone lowlights. Highlights biondo platino o possono essere più leggeri toni di cioccolato. Brune può andare con riflessi di rame, miele, grano e cenere.
Mantenere Your Stacked Bob Style; Styling e il mantenimento di taglio di capelli bob stacked è molto facile. Dopo lo shampoo i capelli, parte dei capelli. Facendo attenzione che gli strati caduta correttamente il modo in cui sono destinati a cadere sui lati. Poi lavarsi i capelli. Per mantenere il vostro taglio di capelli bob accatastati, sarà necessario per ottenere un assetto dello stilista ogni 3-4 settimane, a seconda della crescita dei capelli. Per evitare che il capello evidenzia o lowlights dallo svanire presto, evitare di esporli al sole. È inoltre possibile utilizzare prodotti per la cura dei capelli, che sono appositamente realizzati per i capelli colorati.
Questo era tutto taglio bob about impilati. Quindi, andare a uno stilista e ottenere questo taglio di capelli fatto, e aggiungere alcuni punti salienti per rendere il taglio di capelli un aspetto ancora più elegante. Tuttavia, se avete qualche esperienza nel taglio dei capelli, quindi è possibile utilizzare i suggerimenti di sopra di tagliare i capelli da soli.

No comments:

Post a Comment