Monday 20 February 2012

Surface Piercings

piercing di superficie è un tipo di piercing del corpo, che è diverso dal normale piercing che si fanno sulle orecchie e naso. Normalmente, il piercing viene effettuato inserendo l'ago da un lato della pelle e tenendo fuori dalla parte opposta. Tuttavia, quando si tratta di penetranti la superficie, sia i fori vengono creati sullo stesso piano della pelle. In altre parole, il piercing di superficie non penetra la pelle in profondità e viaggia solo a breve distanza. Questo rende la superficie piercing un piercing molto complicata, che se non eseguite correttamente possono causare problemi come il rifiuto, la migrazione e, a volte, danni ai tessuti della pelle troppo. Quindi, se si vuole ottenere un piercing di superficie, assicurarsi di andare in un piercer che ha una sufficiente esperienza nel fare piercing superficie che ha curato in modo corretto.
Un altro motivo che causa la migrazione o il rifiuto è il tipo di gioielli usati. Ci sono piercer che utilizzano una curva o un bilanciere dritto a fare il piercing di superficie. Tuttavia, i gioielli che dovrebbe essere usato per questo tipo di piercing è un bilanciere superficie flessibile che ha la forma di un perno cucitrice e ha angoli di 90 gradi su entrambi i lati. Questi monili aiuta nel accelerando il processo di guarigione in quanto è difficile per il corpo a spingerlo fuori della pelle. Quindi, la ricerca e per il piercer, prima di ottenere la superficie di piercing. Ora, diamo uno sguardo ai vari tipi di piercing di superficie che si può optare per. Per saperne di più sui diversi tipi di piercing.
Tipi di piercing di superficie
Il motivo per cui piercing di superficie sono diventati popolari a causa della sua unicità, anche se ottenere una superficie piercing è un processo molto doloroso. Un'altra cosa è che le persone hanno una serie di opzioni quando si tratta di luogo in cui essi vogliono che i loro piercing ad essere uno. Qui ci sono i vari tipi di piercing di superficie che sono diventati molto popolari tra i giovani di oggi.
Hip Surface Piercing: piercing di superficie dell'anca, è un piercing di superficie che è fatto sulla zona circostante l'osso dell'anca. Di solito è fatto su uno dei lati delle anche, sia in verticale, orizzontale o diagonale. Anche se penetranti la superficie, hip dà uno sguardo sexy, le probabilità di rigetto e le migrazioni sono alti in questo tipo di piercing, se il tipo corretto di gioielli non è utilizzato.
Collo e la nuca Surface Piercing: piercing collo è il piercing che si fa ai lati del piercing collo e nuca è quella che avviene sulla parte posteriore del collo. Come il collo subisce molti movimenti per tutto il giorno, ci sono alte probabilità di rigetto quando si tratta di questo tipo di piercing. Per evitare questo problema, è meglio utilizzare una gioielleria che è fatto di teflon, piuttosto che una barra di acciaio che può essere un po 'a disagio.
Superficie facciale Piercings: Tra tutti i tipi di piercing di superficie, la superficie piercing facciali sono più popolari. Quando si tratta di faccia, ci sono diversi luoghi in cui il piercing di superficie può essere fatto. Alcuni dei piercing fatto comunemente superficie del viso sono piercing sopracciglio, sopracciglio anti piercing, piercing guancia, piercing sul mento, ecc I rischi legati con piercings superficie del viso è l'infezione, danni ai nervi, reazione allergica, ecc, tuttavia, la maggior parte di essi si verificano quando proprio non si prendono precauzioni durante o dopo il piercing è fatto. Per saperne di più su piercing facciali.
Collare osseo di superficie Piercing: piercing clavicola, che è anche chiamato piercing clavicola è fatto su entrambe le clavicole. Questo è un piercing che penetra la cavità interna corpo come i gioielli che passa sotto la clavicola e ha uscite su entrambi i lati della clavicola. Dato che questo piercing può causare danni ai nervi, si dice di essere uno del tipo più pericoloso di piercing.
Corsetto Surface Piercing: piercing Corset piercing di superficie sono più che sono solito fare, nella schiena. Qui, due file simmetriche di piercing (verticalmente) sono fatte sulla parte posteriore che sono piene di anelli prigionieri del branello o uniti tra loro con l'aiuto di corde, nastri, pizzi, catena, ecc Questo tipo di piercing è fatto in modo permanente o temporaneo. Tuttavia, questo è un piercing complicata e molte volte, ha portato ad esiti cicatriziali a causa di rigetto o di migrazione.
Polso superficiale Piercings: Un altro tipo di piercing di superficie è il piercing al polso in cui viene fatto il piercing sulla zona dove si indossa un orologio o un braccialetto. Tuttavia, questo piercing di solito non rimane per molto tempo, perché è molto difficile da misurare e posizionare in modo corretto. Inoltre, i polsi sono le aree di manovra alto come le persone utilizzano i loro polsi per varie attività durante il giorno e, di conseguenza, le probabilità di rigetto sono molto alte per questo tipo di piercing.
È possibile, come per saperne di più su:, Snake Bite Piercing, Fake Piercing, Piercing Microdermal, spero che tu abbia avuto una chiara idea della varietà di piercing di superficie che si può avere. Tuttavia, se si vuole godere il vostro piercing di superficie per molto tempo, è importante che si prendano cura di loro durante il periodo di guarigione e anche, dopo che. Il tuo deve ricordare che il rifiuto del penetranti la superficie, gioielli possono verificarsi anni dopo il piercing è fatto, se l'area trafitto è sottoposto ad alcun tipo di trauma. Il modo migliore per evitare questo è quello di ottenere il piercing fatto in un luogo che non deve passare attraverso un sacco di movimento. Oltre a questo, la cosa più importante è che se volete che il vostro piercing a guarire correttamente ed evitare la migrazione o il rifiuto, assicurarsi che si va in un piercer che è un esperto nel fare piercing di superficie.

No comments:

Post a Comment