Wednesday 15 February 2012

Tovaglioli di carta per asciugare le mani vs

Sia che preferiate i tovaglioli di carta per asciugare le mani vs o viceversa, entrambi hanno i loro pro e contro. Entrambi per l'igiene personale, l'ambiente, e anche variare dei costi. Prima di sviluppare un concetto né sulla preselezione, dare un'occhiata a questo vecchio, il dibattito imperversa ancora su carta assorbente vs asciugare le mani, e poi decidere cosa si preferisce utilizzare.
Tovaglioli di carta per asciugare le mani contro: Pro e contro
Come detto prima, ci sono vantaggi diversi svantaggi di usare asciugamani di carta vs asciugare le mani, e viceversa. E 'solo importante notare, che non importa che uno si sceglie, entrambi hanno un impatto sull'ambiente, che non è sempre positivo.
Gli effetti per l'ambiente; esperti scientifici hanno dimostrato che le emissioni di carbonio e le emissioni di altri gas serra derivanti dall'uso di tovaglioli di carta sono superiori a quelli dall'uso di asciugamani. Questo è dopo aver preso in considerazione l'intero processo produttivo, compresi i rigetti entrambi. Inoltre, il numero di alberi che vanno in produzione di tovaglioli di carta è estremamente elevata. Questo ha un impatto negativo sull'ambiente. Inoltre, asciugamani di carta sono utilizzati molto casualmente, uno invece di due, e per ogni e qualsiasi scopo che porta allo spreco. Anche se per asciugare le mani funzionano con l'elettricità, per asciugare le mani avanzate sono ora in produzione, che non tengono più di 10-15 secondi per asciugare le mani completamente. Questo riduce lo spreco di energia elettrica notevolmente. Mano essiccatori anche durare per più di 7-10 anni. tovaglioli di carta il riciclaggio non è possibile, anche se essi stessi possono essere fatti di materiale riciclato.
Igiene personale: In termini di igiene personale, né asciugamani di carta per asciugare le mani, né completamente vincere la battaglia. Si può seguire la procedura normale e sano per il lavaggio delle mani. Tuttavia, quando si usa per asciugare le mani dopo aver lavato le mani, e non permettere che la tua mano per asciugare completamente, sono più suscettibili di contrarre e diffondere batteri nocivi. Gli studi dimostrano che le mani bagnate trasportare oltre il 500% dei batteri in più di quelli che sono stati accuratamente asciugata. Con un tovagliolo di carta, si può completamente asciugare le mani. Gli esperti hanno raccomandato contro l'uso di asciugamani nei bagni ristorante e del bar a causa di questo motivo.
Manutenzione, i reclami comune per quanto riguarda i tovaglioli di carta sono fatte dai gestori impianti. E 'naturale per le persone a lasciare dietro la confusione quando si utilizza i tovaglioli di carta nei bagni pubblici. Pulizia dopo di loro può essere un compito difficile, e richiede anche più materiale di pulizia da utilizzare. Anche questo è un modo indiretto di danneggiare l'ambiente. D'altra parte, per asciugare le mani non richiedono una manutenzione approfondita, se non abbattere, e solitamente hanno una vita che dura anywhere tra sette e dieci anni.
Costo; C'è anche una differenza nel costo della carta assorbente per asciugare le mani vs. In primo luogo, un distributore di asciugamani di carta è sicuramente meno costosa di una asciugatrice a mano. Ma bisogna tener conto che un essiccatore mano dura di più, e che, mentre il distributore di asciugamani di carta è a buon mercato, il costo di asciugamani di carta per sé è decisamente più elevato nel lungo periodo, rispetto agli essiccatori a mano. Come accennato prima, l'uso disinvolto di asciugamani di carta rende il costo complessivo di asciugamani di carta per asciugare le mani vs molto più pesante. Questo vale soprattutto in zone estremamente affollate come cinema, centri commerciali, ristoranti, ecc Persone usare asciugamani di carta più di quanto richiesto, o cadono fuori dal distributore e sono quindi ritenuti non idonei ad essere utilizzati. In tal caso, il fattore di spreco è molto maggiore, che aumenta il costo finale. Si deve anche fattore per il costo di asciugamani di carta in termini di trasporto (il che accade più spesso), e lo stoccaggio. Con essiccatore a mano, non vi è alcun spreco. Sono infatti a tempo, e quindi l'uso di energia elettrica minima. Quindi i costi non ce ne sono pesanti. Tuttavia, se un asciugamani ad aria si rompe, il costo della riparazione è molto maggiore. Anche così, la gente preferisce l'efficacia dei costi che viene fornito da un essiccatore a mano, contro i tovaglioli di carta.
A conclusione della discussione su asciugamani di carta per asciugare le mani contro, un solo punto può essere fatto. Anche se tutti gli argomenti sembrano a favore di asciugare le mani, usando sta per essere fonte di molti problemi ambientali nel lungo periodo. Anche se i tovaglioli di carta sono prodotti da materiali riciclati, e anche se per asciugare le mani le mani asciutte avanzate che in dieci secondi sono prodotti, è in ultima analisi, sta per avere un effetto negativo sull'ambiente. Scegliendo uno sopra l'altro poi, è la vostra scelta. Basta ricordare che questa scelta è di andare a impatto ambientale nel tempo.

No comments:

Post a Comment