Wednesday 1 February 2012

Southern Magnolia Tree

Conosciuta per le sue grandi fiori profumati, l'albero di magnolia meridionale (Magnolia grandiflora) è nativo per gli stati del sud degli Stati Uniti dalla Virginia alla Florida fino alla Arkansas e Texas. Crescere in tutta Mississippi, questo albero è stato intitolato come l'albero di Stato del Mississippi. Questo magnifico albero di latifoglie sempreverdi a bassa rami possono raggiungere un'altezza di 60-80 metri e una larghezza di 30-50 metri. Questo albero caratteristiche cerosa bella, dall'aspetto tropicale, grandi foglie da 8 pollici, fiori bianchi e profumati e 3-4 frutti pollice di lunghezza (in primavera ed estate), a forma di cono. Ci sono diverse varietà della pianta del Sud Magnolia, con alcuni formare figure dense di piramide, mentre altri con enormi differenze tra due rami.
Piantare alberi Southern Magnolia
Apprezzata per la sua gloriosa fiori bianchi, l'albero di magnolia aggiungere un tenero e caldo tocco al giardino, che è perché così tante persone vengono attirati verso questo albero. Si può piantare l'albero, tuttavia, ci sono alcuni punti che devono essere presi in considerazione, quali:
Spazio, luce e del suolo, anche se meridionale albero di magnolia tasso di crescita è moderata, dobbiamo essere preparati a ricevere un grande albero torreggiante fino a 80 metri con una larghezza di 30-50 metri. Se il vostro giardino non dispone di questo spazio vuoto si può considerare ricevendo il sud varietà nana albero di magnolia. Inoltre, poiché la pianta richiede almeno 5 ore di esposizione alla luce solare, quindi, garantire che tale esigenza è obbligatoriamente rispettate. ombra Woodland dovrebbero essere disponibili per prevenire pioggia e vento possano danneggiare i fiori ei frutti di questo albero. Il terreno dovrebbe essere ben drenato con un pH compreso tra 4,5 e 6,5.
Scavare, pacciamatura e posizionamento; Con l'aiuto di una pala scavare un fossato che è due volte la larghezza e la profondità della zolla la magnolia giovane. Assicurarsi che tutte le pietre, le erbacce e di altri materiali indesiderati vengono rimossi dal terreno. È possibile farlo facilmente con una vanga da giardino. Successivamente, riempire strame nel buco scavato ad una altezza di 4 pollici. Tenere la zolla sopra dello strato di pacciamatura e tenerlo al centro. Riempire la regione circostante la zolla di terreno sciolto e lo comprime bene, in modo che le radici superiori dell'albero sarà a livello del suolo. Tamp intorno alla base dell'albero. La palla radice è ora posizionato correttamente.
Protezione e acqua; Vi è il pericolo di rompersi e di rottura a causa di forti venti, è importante proteggere l'alberello con l'aiuto dei pali. Stakes martellato nel terreno sono utilizzati per fornire sostegno alle giovani arbusti magnolia meridionale. L'alberello è legata al palo con una corda forte e in questo modo l'alberello resta fermo. Aggiungere un altro 4 pollici di strame e adeguatamente l'acqua l'alberello appena piantato. Per i prossimi 3 mesi il alberello deve essere ben annaffiato, dopo di che l'irrigazione è necessaria solo durante le stagioni di siccità. Aggiungi fertilizzante luce. Per le prime tre stagioni di coltivazione frequenti applicazioni di fertilizzanti è necessario.
Potatura; Basta piantare l'albero non è abbastanza, ma proprio meridionale cura degli alberi di magnolia è necessario per l'albero di crescere e prosperare. potatura magnolia Southern albero deve essere effettuato per mantenere l'albero in buona salute. L'albero cresce naturalmente in una forma piramidale, che è il motivo per potatura minimo è richiesto. La primavera è il momento in cui una nuova crescita si vede sulla pianta, motivo per cui il momento migliore per potare loro è l'inizio della primavera, prima che la nuova crescita avviene. Alcuni rami devono essere rimossi per ottenere la forma desiderata dell'albero, tuttavia, è importante non danneggiare l'albero o rami vicini, mentre farlo. Sharp strumenti devono essere utilizzati per la potatura e la cura estrema da adottare per evitare di danneggiare o di schiacciamento rami.
Per saperne di più su:; Magnolia Tree malattie; Magnolia varietà arboree; Flowering Tree tipi; Anche se un albero di magnolia meridionale aggiunge un tocco mistico e romantico al proprio giardino, è una grande fonte di disordine del foglio. Quindi, preparatevi per un sacco di rastrellamento! Tuttavia, lo sforzo vale la pena!

No comments:

Post a Comment