Friday 6 January 2012

Problemi Master Cylinder

Una parte importante del sistema di frenatura di un veicolo, il cilindro di padrone, è responsabile della conversione di pressione non idraulica alla pressione idraulica, aiutando così gli altri componenti del sistema frenante per fermare la macchina. Senza una pompa, la pressione applicata sui freni sarebbe di alcuna utilità. Se la pompa è danneggiata a causa di qualche ragione, non sarà in grado di svolgere efficacemente, il che significa che il veicolo non avrebbe il potere di fermare. Quindi, è estremamente importante determinare problemi di pompa e ripararli abbastanza veloce, in modo che si può avere una guida fluida. Per saperne di più sui problemi ai freni auto.
Sintomi del problema Master Cylinder
Se c'è un problema con la pompa del freno o se non riesce, si nota una sensazione squishy o morbido mentre si tiene premuto il freno. Se la pressione costante viene applicata sul pedale del freno, diciamo per esempio, se si fermano al semaforo, il freno cadrebbe a terra. Inoltre, il liquido dei freni nel cilindro maestro avrebbe perdite interne. Quando il pedale del freno si muove oltre la sua posizione prevista, si chiama 'lungo viaggio'. In questo caso, sarà necessario premere il pedale del freno più e più volte in modo da fermare la macchina di muoversi in avanti. In aggiunta a ciò, una luce rossa precipitare sarebbe anche balenato il che indica che il veicolo è basso del liquido freni. Si può sapere di più sui freni cigolio.
Molte volte, la gente dice che ci sarebbe stata la fuoriuscita di liquido dei freni, se il pedale del freno è molle. Tuttavia, questo non deve essere così sempre. Ci possono essere perdite interne che possono rendere il freno morbido, quindi, che richiede di premere il pedale un certo numero di volte. Di solito, la pompa ha un serbatoio di plastica, che aiuta a tenere il liquido dei freni. Il serbatoio in plastica è attaccato alla parte metallica del cilindro maestro con l'aiuto dei gommini. Questi anelli di muoversi a causa del pedale del freno e la pressione del liquido dei freni e nel tempo si usura, in tal modo, causando problemi di pompa. Se i gommini sono danneggiate, un liquido trasparente che è il liquido dei freni sarebbe venuto fuori, quindi, riducendo la potenza dei freni del veicolo. Di più su come cambiare liquido freni.
Ci sono tubi dei freni in metallo che sono collegate al cilindro maestro e quando vi è usura di queste linee dei freni, perdite di liquido freni. Inoltre, ci possono essere perdite di liquido freni da dietro la pompa del freno a causa di danni alla O-ring. Se questo accade, il liquido sarebbe portata al servofreno potere. Il liquido si scioglie anche dipingere velocemente, di conseguenza, lasciando segni di vernice gorgogliare e segni di bolle sotto la pompa freno. Altro su quando è necessario sostituire le pastiglie.
Master di riparazione cilindro
Per la riparazione di un cilindro master, è necessario prima individuare la pompa del freno e il serbatoio, oltre a individuare le linee fluide e gli altri componenti di un cilindro maestro. Togliere il tappo del serbatoio del liquido dei freni, in modo da eliminare il liquido dei freni vecchio. Una volta rimosso il liquido dei freni, riempire il cilindro e reinstallare il tappo. È inoltre necessario rimuovere i cavi elettrici che collegano al sensore del livello del fluido. Inoltre è necessario anche rimuovere le clip di sicurezza prima di rimuovere tutto il cilindro maestro. Per saperne di più sulla riparazione della pompa.
Quindi, se si trova uno dei problemi della pompa di cui sopra, è necessario ripristinare immediatamente la pompa. Si può scegliere di farlo da soli, che si salva un sacco di soldi, oppure si può farlo riparare da un negozio meccanico. Se trovate che il freno è molle, verificare i livelli di liquido per freni e vedere se è dovuto al liquido dei freni meno nel cilindro master.

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