Sunday 6 November 2011

Abrasivo personalità

Avvenne così che ho incontrato due persone completamente diverse, ma simili, quando sono atterrato con il mio primo lavoro. Ho pensato a queste donne come colleghi buoni, che erano lì per aiutare gli altri e sempre pronto a essere lì per gli amici. Ma a poco a poco, mi sono contrario alla loro azienda e la loro presenza ha iniziato a darmi fastidio. Li ho trovati ad essere troppo aggressivo e mi ha completamente draining di energia in un sottile, ma evidente modo. Furono intimidatorio a tutti, attorno a loro ed erano mordacità, presunzione ed argomentativa. Ovunque sono andati, hanno fatto un ambiente tranquillo teso. Questo comportamento è stato definito come un disturbo di personalità abrasiva, da uno psicologo di primo piano presso il nostro ospedale. Questo ha spinto me per saperne di più su ciò che è una personalità abrasiva. Vorrei condividere con voi le informazioni che ho imparato a conoscere ciò che è un disturbo di personalità abrasive.
Cos'è un disturbo di personalità abrasiva
Una persona abrasivo è qualcuno che è un buon lavoratore, ma estremamente ambizioso in natura. Si stanno spingendo oltre il ponte solo per realizzare le loro ambizioni. La persona abrasivo è mai in grado di realizzare ciò che desiderano e si disperano. Diventano arrabbiato e sconvolto ed autocontrollo diventa una priorità per loro. Essi iniziano a trasformarsi in mostri over-controllo e non sono pronto ad accettare la responsabilità per eventuali problemi possono creare nei rapporti interpersonali.
Essi costantemente incolpare altri per loro problemi e piacerebbe sentire propria voce. Devono sfida tutto dici. Essi sviluppano una tendenza a infastidire le persone intorno a loro, che crea un sentimento ostile per loro nella mente della persona da essi infastidiscono. Questo porta a rapporti inimicizia e cattive. Sono lì per succhiare fuori tutto piacevole nella vostra vita appena come i Dissennatori in Harry Potter. Esistono molti tipi di personalità abrasivo che potreste osservare intorno voi. I paragrafi seguenti vi aiuterà imparare alcuni dei tratti personalità di un persona abrasivo.
Caratteristiche del disturbo di personalità abrasiva
Ci sono delle caratteristiche diverse di personalità abrasive che sempre insistere su arruffare le penne e girando un evento calma acida. Vediamo alcuni dettagli circa le caratteristiche di una persona abrasivo. Potete leggere di più sui tipi di personalità.
Abrasivo personalità Trait # 1; Lasciatemi spiegare questo tratto secondo la mia esperienza con uno dei miei colleghi abrasivi. Il collega abrasivo # 1 continua blamed altri per la sua miseria o problemi. Non ha mai sentito nulla era colpa sua e che mai si lamentano sempre che qualcosa o qualcuno rovinato suo umore. Ella mai preso su la responsabilità problemi nella sua vita e se qualcosa mai andato giusto per lei, avrebbe attendere il problema successivo per ritagliare up, modo che potesse cominciare la sua cribbing. È possibile leggere, più sulla lista dei tratti di personalità.
Abrasivo Personality Trait # 2; Il trait prossimo personalità abrasivo è una persona che prosegue lamentarsi niente e tutto per te. Questa persona manterrà preoccuparsi voi con sua sventure finanziarie, guai famiglia, problemi relazionali, ecc Si presto ritrovi essere costretti a trasformata in un 'Agony Aunt'. Siete costantemente bombardati con vibes negativo e questo prende un pedaggio su voi. Il centro di ogni conversazione è la persona abrasivo se stessa che vuole restare al centro di ogni conversazione.
Abrasivo personalità Trait # 3; Questa persona è il guastafeste abrasivo più grande festa mai. Egli è là fuori per succhiare la vita fuori di voi. Questa persona abrasivo è necessitante costante di vostro aiuto. Lui / lei ti invito orientamenti, consigli per nulla e tutto. Non c'è nessun problema nel chiedere aiuto ad amici, ma una persona abrasivo avrà i suoi problemi intera vita di spinta sulle vostre spalle. Suoi problemi diventare vostro e questa persona sarà mai esaminare gli effetti suoi problemi costante hanno su di voi. Puoi leggere altro sulle caratteristiche di una personalità controlling.
Abrasivo personalità Trait # 4; Questo è quello che vidi nella collega abrasivo altra # due. Era pronta al pin uno giù, prendere in giro altri e perfino loro idee o relazioni personali. Lei spesso attraversato i suoi confini e sembrava come se le piaceva danneggiando l'autostima degli altri. Ed in cima di esso, ella farebbe sentirla critica per il tuo bene. Lei era il tipo di persona che ti ha fatto pensare due volte vostro proprio livello di sanity rispetto al suo. Aspettò affinchè una probabilità pounce sulle persone e richiedere fino un punto per nag e ridere su per settimane alla fine. You can leggere di più sulle caratteristiche della personalità dei people.
Abrasivo Personality Trait # 5; Questa persona abrasivo è associato a sfida tutto dici o vuoi fare. Questa persona metterà su argomenti che sono così forti e trovare difetti con tutto. Questo persona esaurisce durante una discussione e rende volete dare in e arrendersi.
Abrasivo Personality Trait # 6; Il tratto personalità abrasivo che è visto principalmente in tutte le persone abrasivo è spettegolare. Sento un po'di gossiping è buono per salute, aiuta alleviare stress e aiuta Conosci persone meglio. Ma nel caso di persone con personalità abrasiva, la loro esistenza suola è basata su pettegolezzi. Questo fu uno tratto vidi fortemente in entrambi miei colleghi abrasive. Parlavano circa chiunque e tutti. Avrebbero raccogliere bit e pezzi dagli altri e venire con proprie versioni delle comari. Sopravvissero sul 'ultimi scoop'. Ma, una cosa notevole era che essi raramente parlato stessi o loro vita personale. affari privati ​​Everybody's era il loro business, ma nessuno sapeva della loro vita privata. These gossip persone di coprire la loro mancanza di relazioni. Quando parlano voi, sono effettivamente parlando stessi. Loro fallimento nelle relazioni personali è esposto dal loro modo di pensare e pettegolezzi. Assicuratevi, quando parlarti qualcuno, devono sicuramente essere parlando di te a qualcun'altro.
Abrasivo Personality Trait # 7; Questa persona vuole avere suo modo tutto il tempo. Essi rovinare un evento completamente organizzato da costringere gli altri a seguire la loro strada. Essi continueranno a sostenere che sono corrette e che loro richiesta dovrebbe essere considerato primo. Ad esempio, potreste essere aspettando in linea per ricevere te stesso vaccinati. Gli organizzatori potrebbe aver deciso non effettuare alcun anziani aspettare nella lunga fila. Decidono di inviare qualsiasi persona vecchio visitando dopo ogni 10 persone attesa nella linea. Ognuno è felice sulla disposizione e non mente popolo vecchio salto la linea. Eppure, qualcuno si trasformerà che insistono sul fatto che l'anziano gli interessati accompagnano presi in prima. Non ascoltano agli organizzatori che la vecchia signora opportuno adottare dopo ogni 10 persone nella linea. Essi lotta contro l'ingiustizia cosiddetto e sostenere che tutti nel mondo è insensibile. Questo modo potranno rovinare un evento interamente ben organizzata in un'esperienza raccapricciante.
Questo era alcune informazioni sul disordine personalità abrasivo. Queste persone sono ambiziosi, ma mancano la possibilità per realizzare tutti i loro sogni. Questo li frustra e diventano aggressivi per nascondere loro fallimenti. Queste persone potrebbe assomigliare avviatori grande conversazione e comunicatori buona. Ma in realtà loro discorsi costante è un modo per mascherare le proprie frustrazioni. Beh, devi essere chiedendo cosa accaduto ai due signore che erano abrasiva ad mio lavoro. Si comportavano come erano e anche dopo counselling dal capo del dipartimento, non hanno mostrano molto miglioramento. Erano fermamente raccontato loro comportamento era imprevisto e dovrebbero ravvedersi o lasciare.
Puoi leggere altro sui disturbi personalità diverse nella articoli su:; Disturbo Antisociale di Personalità; Evitante Personality Disorder; Disturbo Dipendente di Personalità; Nei rapporti personali, potete venire attraverso amici o partner con un disturbo personalità abrasive. Tutto quello che puoi fare è cercare di concilio li in modo dolce e premuroso. Spiegarlo ad loro che loro abrasività è voi male. Se non vedi cambiare molto, tutto quello che puoi fare è di lasciare per sempre. Se non si può rompere ogni legame con loro, tutto ciò che può fare è trovare il modo di gestirli e di imparare un modo per controllare la tua vita. Dovete diminuire contatti con loro e mantenere il vostro platonico relazioni. Amici sono là per rendere vita facile, se qualcuno rende tua miserabile vita, voi non lo considero / lei come amici. Spero che questo articolo su cosa è una personalità abrasiva ha aiutato a riconoscere quelle difficili nella tua vita e prendere provvedimenti per rendere la vita facile.

No comments:

Post a Comment