Wednesday 23 November 2011

Tipi di olio di oliva

L'olio di oliva viene definito l'oro in forma liquida e alcuni dei migliori olio extra vergine di oliva sono gustato e apprezzato come il vino. L'olio di oliva non è usato solo per cucinare, ma è anche usato come olio da massaggio, per promuovere la crescita dei capelli. In cucina mediterranea, l'olio d'oliva viene usato liberamente e ora tutti usano l'olio di oliva per i suoi benefici per la salute. Viene caricato con i flavonoidi e antiossidanti e ha anche la capacità di rallentare il processo di invecchiamento. E 'molto apprezzato, perché è alto in mono grassi insaturi che aiutano a ridurre il colesterolo LDL e nel male nel corpo. La definizione ufficiale di olio di oliva è l'olio che si ottiene da olive verdi. Ci sono diversi tipi di olio d'oliva e qui ci accingiamo a discutere nel dettaglio. Per saperne di più su fatti d'oliva nutrizione olio.
Vari tipi di olio d'oliva
I diversi tipi di olio d'oliva sono elencati di seguito.
Olio Extravergine di Oliva; Questo tipo di olio d'oliva è la migliore qualità e più costoso olio di oliva che si produce. E 'ottenuto dalla prima spremitura della mano frutta fresca raccolta d'oliva ed ha la più alta quantità di antiossidanti. Un olio d'oliva a qualificarsi come un extra vergine abbia meno di 1% di acidità e dovrebbe essere spremute a freddo. A differenza di altri tipi di olio d'oliva, non è né trattati o raffinate e si può distinguere dal suo unico sapore, aroma e colore.
Oli extra vergine di oliva si differenziano per sapore e aroma a seconda della qualità e del tipo di olive utilizzate, le condizioni meteo, la regione in cui le olive sono state coltivate e il tempo del raccolto. Tutti questi fattori sono responsabili per variare il gusto dell'olio extra vergine di oliva. Olio extra vergine di oliva non deve mai essere riscaldato come l'olio perde il suo sapore e questo tipo di olio d'oliva è meglio utilizzato per condire l'insalata and vinaigrette. E 'generalmente verde-dorato al colore verde brillante e più profondo il colore più intenso è il sapore.
Vergine di Oliva: questi tipi di olio d'oliva è leggermente inferiore a olio extra vergine di oliva ed è principalmente usato per cucinare piatti della cucina mediterranea e in cottura di torte e croste di pasticceria. Dopo aver premuto dell'olio mediante mezzi meccanici, non è elaborato o raffinato. Ha un maggiore livello di acidità di olio extra vergine di oliva, circa 1,5% al ​​2,0%. Questi tipi di olio d'oliva è ideale anche per massaggi corpo e capelli. Anche se l'olio d'oliva può essere utilizzato per saltare le verdure, questo tipo di olio d'oliva non è raccomandato per frittura. Alcune persone non preferiscono vergine d'oliva per cucinare perché ha un sapore abbastanza forte e aroma.
Raffinato di oliva, olio di oliva raffinato è ottenuto dalla raffinazione dell'olio di oliva vergine senza alterare la struttura iniziale gliceridica. Raffinazione Olio di oliva vergine elimina l'alto livello di acidità. La raffinazione di olio di oliva viene effettuata mediante l'uso di prodotti chimici e filtri fisici. Olio di oliva raffinato è fatto per il consumo di massa ed è molto più conveniente che l'olio extra vergine o vergine di oliva. Può essere utilizzato per cucinare giorno per giorno, ma deve essere evitato nei condimenti per insalata. Questo tipo di olio d'oliva è considerato molto inferiore alle altre varietà di olio d'oliva e non ha il caratteristico aroma, sapore o aroma di olio di oliva puro.
Olio d'oliva, questo tipo di olio di oliva è ottenuto dal taglio di olio di oliva raffinato con olio vergine di oliva in certe proporzioni di conservare alcune delle sue aroma e gusto. Most dell'olio d'oliva che acquistiamo al supermercato rientra in questa categoria. Gli oli d'oliva che vengono venduti come luce o Extra Light ricadono tutti in questa categoria. Poiché la quantità di olio d'oliva vergine misti in olio di oliva raffinato è diverso nelle varie marche, per cui i prezzi variano anche.
Saperne di più su:, la luce di Oliva Vs Extra Vergine di Oliva; cucina con olio d'oliva, infuso di oliva; Questo era tutto i tipi di olio circa oliva e gli usi. olio di oliva ha molti benefici per la salute e si dovrebbe cercare di sostituire il burro e la margarina con l'olio d'oliva in cottura. Altri oli allora questi tipi di olio d'oliva è anche possibile acquistare infuso oliva come aglio olio d'oliva o infuso infuso di oliva Olio di rosmarino.

No comments:

Post a Comment