Tuesday 29 November 2011

Siding: Tipi di Siding

In precedenza, la pittura era il solo modo di decorare le pareti esterne. Ma oggi, l'intero scenario è cambiato con l'introduzione di vari tipi di rivestimenti, che sono disponibili in diversi colori e stili. Oltre a migliorare l'aspetto della casa, le diramazioni proteggere i muri dai danni che possono essere causati da intemperie. Tuttavia, vi sono vari fattori, che devono essere curati, mentre la selezione di un binario morto. Il raccordo deve essere in sintonia con lo stile della costruzione, il colore della vernice utilizzata sulle pareti esterne, ecc dovrebbero essere adatti a condizioni climatiche del luogo, dove si trova la casa. Il costo del binario di raccordo dovrebbe anche inserire nel vostro budget per il miglioramento casa. Così, prima dell'azzeramento in su un materiale siding particolare, è necessario avere una conoscenza di base sui vari tipi di raccordi e dei loro pro e contro. Questo articolo è in grado di fornire alcune informazioni riguardanti i tipi di rivestimenti diversi.
Tipi di Siding per Case
Per quanto riguarda i tipi di raccordo sono interessati, ci sono un sacco di opzioni. Tuttavia, ogni tipo ha i suoi pro e contro. Dobbiamo confrontare le possibili opzioni e scegliere quella più adatta. Il raccordo si sceglie deve completare lo stile architettonico della casa, la pittura del muro esterno e la vernice delle case del quartiere. A parte ciò, deve resistere alle condizioni climatiche del luogo, ed arrecare minor impatto ambientale. Diamo un'occhiata a quali tipi di schierarsi ci sono e loro aspetti positivi e negativi.
Vinyl Siding: siding vinile è uno of tipi popolari siding casa ed è realizzato in PVC, o cloruro di polivinile, che è un tipo di plastica. Questo raccordo è disponibile in strisce, che hanno fori sulla parte superiore, attraverso, che i pannelli sono fissati al muro esterno. L'atto di collegamento flange come un sigillo contro pioggia, neve, ecc Questi pannelli possono essere posizionati sia verticalmente che orizzontalmente e sono disponibili in una vasta gamma di colori. Rispetto ad alcuni tipi di raccordo altri, rivestimenti in vinile è a basso costo e richiede poca manutenzione. schierandosi Vinyl è non anche incline a marciume e pitture sfoglianti. Tuttavia, la corretta installazione è molto importante, per la sua durata. In caso contrario, i pannelli possono ottenere curva. Cracking possono verificarsi durante la stagione fredda. rivestimenti in vinile non è considerato come eco-friendly, come si è fatto di plastica. Per saperne di più sui tipi di rivestimenti in vinile.
Aluminum Siding: Introdotta nel 1950 per superare la manutenzione associati con il raccordo del legno, pannelli in alluminio, è emerso come uno dei tipi di raccordo popolare. Come per quanto riguarda vinile binario di raccordo, pannelli in alluminio troppo, sono disponibili in vari colori e possono essere montati sia orizzontalmente che verticalmente. Anche se, pannelli in alluminio non si crepa come i pannelli in vinile, possono ottenere ammaccati e sono rumorosi troppo. Questi pannelli sono eco-friendly, poco costosi e sono a prova di fuoco. Mentre, il raccordo regolare alluminio preverniciato è incline a segnare, il problema non si verifica in quelle rivestito in vinile, che può essere costoso. Per saperne di più su come installare pannelli in alluminio.
Wood Siding: raccordo legno è uno dei tipi più antichi schierandosi, che richiede molta manutenzione. Cedro, Cipro, pino, abete rosso, ecc, erano comunemente usati per questo scopo e, se gestito bene, questi binari di raccordo può durare per secoli. Uno dei vantaggi di questo tipo di raccordo è che i pannelli possono essere realizzati in una vasta gamma di textures, stili e finiture. Nella maggioranza dei casi, un rivestimento esterno, tipo, vernice o macchia è inevitabile. Rispetto alla macchia finiture, quelli dipinti richiedono maggiore manutenzione. Oltre a questo, il legno è soggetto a marciume, di insetti, orditura, scissione, ecc saperne di più su diversi tipi di binari di raccordo casa.
Stucco e Stone: stucco è un tipo di raccordo effettuato applicando una miscela di cemento, acqua, sabbia, calce, ecc, sui muri esterni. Questo tipo di rivestimento per le pareti esterne renderli durevoli. Le pietre sono uno dei tipi più durevole di binari di raccordo. Tuttavia, le diramazioni di pietra può essere molto costoso. raccordo Brick è un altro tipo di raccordo che offre la durevolezza così come sembra. Questi raccordi sono disponibili in molti colori, ma, può essere costoso. Read more on cost stucco raccordi e schierandosi casa scelta.
Oltre a quanto sopra detto tipi di rivestimenti, ci sono molti altri, come, impiallacciatura, herpes zoster, acciaio, fibrocemento, amianto, isolamento pareti, ecc Quasi tutti hanno i sottotipi con caratteristiche diverse. Quindi, è sempre meglio avere una conoscenza di base dei tipi di binari e la loro pro e contro, prima di investire il vostro denaro duramente guadagnato.

No comments:

Post a Comment