Wednesday 16 November 2011

Fossa settica di pompaggio Cost

È un mossa intelligente per check out i prezzi mercato per un lavoro pulizia come settico pompaggio, prima che realmente contattare qualsiasi appaltatori. Questo modo, potete assicurarsi che il serbatoio settica pompaggio cost offerto all'utente è ragionevole. In questo articolo vi fornirà informazioni sul costo medio di pompare una fossa settica.
Per le case, che non possono essere collegati con un impianto di trattamento dei reflui, avendo un sistema settico come un meccanismo di drenaggio è inevitabile. Sono una tipo di 'On Site Fognature Facility (OSSF)'. Il sistema settico drenante è diviso in due parti principali. Questi sistemi devono essere pompato fuori e pulire periodicamente. Il periodo consigliato è una volta in uno a tre anni, a seconda delle dimensioni del serbatoio e il volume di rifiuti gettati in esso.
The impianto settico consistono di due parti. Uno è la fossa biologica e di altri è il campo che è una sanguisuga suolo fondata sistema di assorbimento. I rifiuti scaricati in raccoglie sul fondo dove è decomposto dal azione degradazione batterica. Ci sono alcuni prodotti rifiuti solidi dumping in fosse settiche, che non lavello e ottenere decomposto. Tali rifiuti solidi può andare avanti accumulando e sfocia nel campo sanguisuga e intasarlo. Questo può costare un sacco di soldi in riparazioni e pulizia. Questo è il motivo recanti il ​​costo di sostituzione del serbatoio settico è una opzione preferibile.
Fattori che influenzano settica Cost pompaggio
Cerchiamo di dare un'occhiata a fattori che incidono sul costo medio di pompaggio settico. Che vi darà un'idea della ripartizione dei costi per l'intero lavoro. fossa biologica di pompaggio è uno che richiede tempo e lavoro alta intensità di manodopera. Un carro armato settico tipico di pompaggio procedura può durare per circa 4-5 ore. L'intera procedura consiste prima di posizionare i serbatoi interrati. Questo viene fatto usando i metal detector. Una volta che la posizione si trova, un lavoro di scavo extensive segue, per raggiungere la botola che consente l'accesso diretto alla fossa settica.
Successivamente, il pompaggio e la pulizia di posti di lavoro viene eseguito. Una volta che il serbatoio sia pulita, viene effettuata un'ispezione di tenuta del serbatoio. A seguito di tale check-up, il serbatoio è riempito con alcune sostanze chimiche, prima del declassamento e riempire il sito. La maggior parte delle imprese avranno un costo separato per ciascuna parte del lavoro a seconda della sua complessità. If efforts profondo e le esigenze extra del foro per individuare, verrà addebitato il costo di più. Il lavoro coinvolti nello scavare un altro oltre al costo. A seconda delle dimensioni della fossa settica, i costi per il pompaggio, la pulizia e la ricarica può variare. Molto dipende dalla posizione troppo, in quanto i prezzi variano in tutto il paese.
Media della fossa settica di pompaggio di costo
La vasca settica di pompaggio costo può variare da US $ 75 - $ 200 per i serbatoi di dimensioni standard degli Stati Uniti. Il prezzo può anche salire o superiore a US $ 300 a seconda della posizione della vostra casa. tanks di grandi dimensioni con capacità che vanno da 1.500 a 2.500 litri costano di più. Per i serbatoi come il lavoro di pompaggio può costare $ 200 a US $ 350 US massima.
Se state pensando di ottenere un filtro installato per evitare danni al campo sanguisuga, può costare circa $ 200 a $ 300 in aggiunta al serbatoio settico totale di pompaggio dei costi. Un lavoro completo per la resurrezione di un serbatoio non aver settico può costare fino a $ 1.000 a US $ 2.000 o anche di più.
Saperne di più su:; settica Costi serbatoio; fosse settiche: come funzionano; fossa settica Cura e settica di manutenzione del sistema; settico Problemi serbatoio; Quindi questa è stata una breve rassegna di quello che ci si può aspettare di fosse settiche di pompaggio costo da. Prezzo praticato da imprenditore locale può variare in giro per il campo che mi hanno fornito qui. Entra in contatto con funzionari del governo locale del dipartimento igienico-sanitarie o appaltatori delle fosse settiche di pompaggio per ottenere un preventivo più accurato.

No comments:

Post a Comment