Thursday 17 November 2011

Rimozione della verruca Home Rimedi

Le verruche sono le crescite innaturali sulla pelle che si verificano a causa di un virus noto come HPV, ovvero Human Papilloma Virus. Le verruche più comuni che si trovano nelle persone sono le verruche cutanee e le verruche genitali. Most verruche sono innocui che restano sulla superficie della pelle e non penetrano in profondità. Tuttavia, essi sembrano molto brutta e può dare alla persona una immagine negativa del corpo, soprattutto se sono sulle parti del corpo esposte. Anche se le verruche possono essere rimosse attraverso alcune procedure mediche come la criochirurgia, ancora verruca rimedi casalinghi rimozione possono essere altrettanto efficaci.
Rimozione della verruca rimedi domestici: Duct Tape; Per sbarazzarsi di verruche, tagliare un piccolo pezzo di nastro isolante e coprire la verruca con esso. Lasciare il nastro adesivo sulla verruca, così com'è, per circa una settimana. Dopo una settimana è passato, rimuovere il nastro con attenzione e delicatezza. Quindi, immergere la verruca in acqua per circa quindici minuti per renderla morbida. Dopo di che, presa una pietra pomice, macchia fuori verruca. Ricordatevi di non più di macchia in quanto può essere dannoso per la pelle. Se la verruca non esce facilmente, ripetere l'intera procedura di nuovo, cioè il nastro verruca per un'altra settimana o più, finché la verruca viene completamente rimosso. Maggiori informazioni sulla rimozione della verruca nastro adesivo.
Rimozione della verruca rimedi domestici: mele, uno dei più efficaci rimedi rimozione facciale verruca casa è aceto di sidro di mele. Prendete un batuffolo di cotone e tamponare in aceto di sidro di mele. Coprire la verruca con esso e accanto bastone un aiuto band, preferibilmente impermeabile, su di esso. Mantenere l'aiuto band per circa un giorno. Dopo di che si cancella lentamente e molto probabilmente la verruca verrà fuori. In caso contrario, ripetere la procedura nuovamente per alcuni giorni, finché la verruca viene fuori. Per saperne di più sulla rimozione faccia verruca.
Rimozione della verruca rimedi domestici: aglio, aglio è un all cura naturale per sbarazzarsi delle verruche come ha molte proprietà antivirali. Per sbarazzarsi di verruche, prendere un aglio crudo e pestarlo. Mescolare con acqua e applicare sulla verruca per essere rimosso. Next, bendare la zona colpita per circa un giorno. Il giorno seguente, togliere la benda. If un blister è apparso, significa che la verruca cadranno nel tempo di una settimana.
Rimozione della verruca rimedi domestici: l'acido salicilico, verruche plantari si verificano sulle suole dei piedi. One dei migliori rimedi rimozione verruca plantare casa è l'acido salicilico. Per la rimozione verruca, una miscela di acido salicilico e paraffina bianca deve essere preparata. Inizia immergendo i piedi in acqua per qualche tempo in modo che la verruca si ammorbidisce un po '. Ciò contribuirà a un migliore assorbimento del composto preparato in precedenza. Ora, applicare la miscela sulla verruca con un batuffolo di cotone e coprire con una benda. Preferibilmente seguire questo trattamento nella notte come la miscela deve essere lasciato acceso per alcune ore. Al mattino, lavare i piedi con acqua e macchia la verruca e la cute circostante cieco con una pietra pomice. Ripetere questo trattamento verruca plantare per alcuni giorni fino alla verruca viene rimosso.
Rimozione della verruca rimedi domestici: vitamina E olio; Anche se, non è possibile prevedere se condilomi genitali rimedi rimozione casa come l'olio di vitamina E, sarà efficace a sbarazzarsi di loro, ma possono essere provata almeno una volta insieme con il trattamento medico regolare uno è un'impresa. For rimozione della verruca genitale, applicare l'olio di vitamina E sulla verruca. Poi prendete un aglio crudo, schiacciare ed applicare la pasta sulla verruca troppo. Avvolgere la verruca con un nastro per una settimana. Dopo una settimana, rimuovere il nastro e la verruca genitale potrebbe staccarsi troppo.
Saperne di più su:; Home Rimedi per la rimozione della verruca; Come sbarazzarsi di verruche; Oltre a questi rimedi verruca rimozione casa, una persona deve prendere alcune precauzioni tali da non toccare la pelle infetta ancora e ancora, e il mantenimento di igiene mantenendo la pelle pulizia e l'utilizzo di towels lavati, lenzuola, ecc Seguendo queste indicazioni ed i mezzi di casa di cui sopra, una persona può sbarazzarsi di verruche, seduti a casa.

No comments:

Post a Comment